Sluurpy > Ristoranti a Montecchio Maggiore > Pizzeria Gabana Da Beppe

Recensioni di Pizzeria Gabana Da Beppe, Montecchio Maggiore

Sara L
03/01/2019
Servizio delivery mai puntuale, con prezzi che aumentano di un euro ogni km. Pizze con prezzi alti ma ben lievitate e con abbondante condimento. Consiglio di mangiarle sul posto e non ordinarle per l’asporto o delivery in quanto se si raffreddano diventano gommose. Staff gentilissimo e disponibile.
Angelo Ghinello
12/03/2023
Pizza e ingredienti di prima qualità il risultato una pizza insuperabile. La migiore che ho potuto mangiare. Grazie Beppe. Ottima accoglienza e servizio insuperabile grazie ad uno staff preparatissimo e simpatici.
Paolo Nicoletti
06/06/2023
Pizza ottima, come sempre del resto!!
Alberto Alberto
17/12/2022
Nella semplicità del locale una calda accoglienza da parte del personale. Gentilezza e massima disponibilità. Vastità di pizze a listino. Complimenti al pizzaiolo simpaticissimo! Gradito anche il pensiero ai bambini da parte della titolare. Bravissimi
A. F.
09/04/2023
Buonissima pizza, personale molto cordiale. Bravi!!!
Dijana Antic
10/02/2023
Prima volta ho ordinato pizza da Gabbana e posso dire molto buona....complimenti
Anna Spolverato
05/11/2022
Pizza buonissima e ingredienti freschissimi. La titolare molto cortese e attenta.
Orso Katia
27/11/2022
Pizza buona, personale gentile, prezzi giusti, peccato x la metratura del locale ma ci torno per la pizza sicuramente.
Natasha Franchetto
16/04/2022
Pizza ottima, qualità degli ingredienti eccellenti, personale gentile e preparato, io personalmente erano anni che non mangiavo un calzone così buono
Giovanni Petrarulo
16/07/2022
Ottima pizza, personale qualificato, qualità e cortesia.
Ivan Faggiana
09/03/2019
Ottima pizza, calzone veramente fantastico !!!! Birra in bottiglia Cimbra...!!!!...direi tutto perfetto !!!!
Manuel Marin
08/03/2021
In questo posto La pizza è veramente buona. La fa da padrona e la pasta veramente eccezionale. Gli ingredienti potrebbero essere leggermente più Curati specialmente quelli classici. Ma se trovate la pizza giusta per voi è veramente buona. All'interno il posto è molto piccolo e particolare ma d un senso di casa. Da provare!
rosario veneroso
13/12/2022
il mio amico pizzaiolo Sasà. fa una pizza che è spettacolare, buona e soffice
alessandra matteazzi
16/06/2019
OTTIMO! Non delude mai! Pizza sempre al top. La cortesia e la personalitá del personale sono da ammirare, è come sentirsi in famiglia. Ambiente accogliente, da provare il giardino esterno molto curato nei particolari. Consigliato vivamente.
william rigon
07/06/2019
Ottima la pizza di Beppe con un impasto leggero e ingredienti freschi, le ragazze della sarà sempre con il sorriso. Bello inoltre entrare in una pizzeria e sentire quel profumo di cose buone che esce dal forno come tanti anni fa.
Baccalà Bruschette Pizza diamante Frittura di pesce Pasticcio di lasagna Piadapizza Grigliata di pesce Tagliolini lepre e coniglio Bollito Pizze Bigoli Pizza Panini Baccalà alla vicentina Pizza margherita Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni