Sluurpy > Ristoranti a Montecchio Maggiore > Bar Pizzeria "da Giacomo"

Recensioni di Bar Pizzeria "da Giacomo", Montecchio Maggiore

Cristina Yukiko
06/06/2023
Bar pizzeria sita in località SS. Trinità frazione di Montecchio Maggiore (VI). Il locale è grande e può ospitare anche compagnie numerose. Purtroppo questo è anche il suo handicap perché è sufficiente un gruppo un po' rumoroso e il resto della sala fatica a sentire chi gli sta di fronte. La pizza di per sé è buona soprattutto se si ama la pizza croccante. Peccato non abbiano un'ampia scelta e gli ingredienti si ripetano nelle varie pizze. Punto a favore la possibilità di avere la pizza senza glutine a patto che la si ordini un'ora prima dell'arrivo. Vi sono insalatone e bruschette come alternativa. Il servizio potrebbe essere migliorato. A tratti sgarbato e smemorato (abbiamo chiesto 2 volte alla stessa cameriera un amaro). È dotato di un ampio parcheggio. Ottimo per gruppi o serate senza pretese.
nicoletta mingardi
21/05/2023
Ho festeggiato ieri sera il mio compleanno: nonostante l’elevata presenza di clienti, il servizio è stato ottimo, veloce e gentile. Pizza sempre molto buona, prezzi contenuti e soprattutto grande professionalità e cordialità da parte di Emanuela che gestisce tutta la sala con attenzione e massima dedizione. Ci siamo stati diverse volte, ma ci torneremo ancora volentieri!
Daniela Rasotto
03/03/2023
Una vista unica sul panorama. Personale gentile, locale semplice e buona la pizza, bella anche la musica dal vivo al venerdì sera e si può anche ballare.
Andrea Bruno
04/08/2020
Cena in 3 persone. Abbiamo mangiato una pizza davvero favolosa. Sottile, croccante e dai sapori accesi. Consiglio la pizza "Altopiano" composta da pomodoro, mozzarella, asiago e speck. Prezzi molto buoni.
Reica Zaro
14/02/2023
Fermata coi colleghi per una pausa, personale veloce e gentile, ambiente carino con decorazioni in tono con la giornata, S. Valentino!
Patrizia Sasso
26/12/2022
Locale semplice ma molto accogliente. Pizza superlativa ad un prezzo ottimo. Lo consiglio
Primo Peruffo
21/06/2023
Si mangia all'aperto e c'è sempre un filo d'aria.
Micol
12/09/2022
Ci sono stata ieri sera per la prima volta con il mio compagno. Il locale si presenta pulito, ben tenuto, la terrazza esterna da’ una vista a Montecchio Maggiore, abbiamo mangiato fuori e si stava benissimo. La pizza era molto buona, pasta fina, quindi se preferite pasta alta, questo locale nn fa’ per voi, evitando recensioni negative; ingredienti buoni, hanno la birra Weissen alla spina, rossa e bionda, di solito introvabile. Prezzi ottimi! Da provare e di sicuro ritorneremo.
Paolo C
26/06/2022
Erano diversi anni che non frequentavo il locale. Ieri sera io e mia moglie abbiamo deciso di cenare in collina. Posto molto carino con panorama sul Montecchio Maggiore. Siamo arrivati prestino perciò abbiamo trovato subito posto. Ci hanno sistemato fuori. Nel giro di un'ora sono arrivate circa 30 persone. Mangiato una buona pizza ed anche un buon dolcetto. Il tutto accompagnato da una fresca birra rossa. Lo consiglio
ramona
14/09/2018
Sono già andata due volte questo mese...sia il.scorso venerdì che questo...andiamo con lo sconto di (20%)di satispay...devo dire che il posto è bellissimo,una vista davvero stupenda .NE fanno diverse pizze con diversi impasti...ho scelto quello al farro tutte le.due volte...molto buono...cotto al punto giusto...leggero e digestibile... molto buone le pizze ....e gli ingredienti....la birra rossa mi è piaciuta tanto ...e poi il dolce la torta cubana è stata incredibile....tornerò volentieri....i prezzi sono più bassi di quelli che trovi in giro ...le pizze sono da 3,50 a 8 euro la più cara ... davvero contenta
Mio Tuo
05/12/2022
Molto coccolosi! Erano da anni che non ci andavo, diamo stati trattati benissimo. Ottima pizza, ottimi prezzi, locale pulito e ben organizzato.
Mario Michelazzo
02/01/2023
Bella accoglienza locale ampio eravamo in 30 persone pizza al top,prezzi onesti sala da ballo con musica dal vivo.tutto perfetto personale educatore disponibile da ritornare.
Igor Lucifaro
18/12/2022
Bel locale, sopra tutto nel periodo estivo, riguardo al cibo posso valutare la pizza che è troppo fina sui bordi quasi un cracker.
ruggero p
09/01/2023
Ottima pizza molto veloci prezzo corretto. Terrazza estiva piacevole per il panorama
Paolo Alessandrini
30/08/2022
Interno locale un po' datato, pizza molto buona e terrazza esterna fresca, bella e con panorama. Personale giovane, gentile e disponibile. Ottimi prezzi, che ti permettono di magiare in 4 con 50 euro.
Wilma Maria Meneguzzo
02/05/2023
Buona la pizza soprattutto in settimana senza la ressa.
Marina Spicuzza
09/06/2022
Pizza buonissima , personale gentilissimo e molto disponibile ! Location con vista fantastica e puoi goderti il fresco!!’
Baccalà Bruschette Pizza diamante Frittura di pesce Pasticcio di lasagna Piadapizza Grigliata di pesce Tagliolini lepre e coniglio Bollito Pizze Bigoli Pizza Panini Baccalà alla vicentina Pizza margherita Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni