Sluurpy > Ristoranti a Montecchio Maggiore > Ying Ristorante Giapponese

Recensioni di Ying Ristorante Giapponese, Montecchio Maggiore

Eleonora L
10/03/2023
Il nostro All you can eat di fiducia. Ci troviamo molto bene e ci ritorniamo regolarmente. La qualità è sempre ottima, rispetto a tanti altri sushi nei dintorni. Sono veloci e lo staff è molto gentile.
Cinzia Paccagnini
30/04/2023
di passaggio mentre tornavamo dal ponte del 25 aprile.Sushi buonissimo e anche il servizio abbastanza veloce.prezzo buono
Daniela Marra
01/04/2023
Il cibo è buonissimo, il servizio veloce ed efficiente e l' ambiente rilassante e gradevole. Prezzi medi e possibilità di trovare un tavolo libero anche senza prenotazione.
Alex Laza
21/10/2022
Il nostro ristorante sushi di fiducia. Ci andiamo spesso, il cibo e soprattutto il pesce sono ottimi. Buonissimo anche da asporto. Personale gentilissimo e simpatico.
Stefano Trevisi
27/09/2021
Prezzo molto buono per il pranzo. Con spesa fissa mangi tutto quello che puoi mangiare. La qualità però non è delle migliori. Locale abbastanza pulito e personale disponibile e sufficientemente simpatico Buona per un pranzo veloce e abbondante. Dopo Due anni torno e vedo un locale migliorato e accogliente. E anche la qualità del cibo e la scelta molto migliorata. Da 3 a 4 stelle meritatissimo
Andrea Zarantonello
08/03/2022
Cooominciamo... il ristorante si trova lungo la strada che porta ai caselli autostradali,molto facile da raggiungere e dotato di un parcheggio abbastanza grande. Gli interni sono stati completamente rifatti, appena entrati gli ambienti si dividono a sx con tavolini singoli e a sx tavole divise da paretine un po più "intime". (Nel piccolo corridoio d'ingresso davanti alla cassa troviamo il termometro appeso al muro e gel igienizzante). Cucina buona e piatti ben presentati, il personale non si è mai fatto attendere senza essere invadente. Io lo consiglio!!!
Selenia Passiatore
27/06/2022
Davvero io top! Uno dei migliori ristoranti in cui abbia mangiato. Tutto fresco e curato nei minimi dettagli. Personale gentile e disponibile.
Leonardo Galuppo
01/07/2021
Ottimo ristorante di Sushi. L'ho provato a pranzo durante la settimana per cui il tempo a mia disposizione non era tantissimo... Devo dire che le tempistiche sono ottime i piatti sono arrivati nei tempi giusti. I piatti che ho ordinato era buoni, ottimo il primo di spaghetti di riso. Personale cordiale e simpatico. Lo consiglio.
Katty Piazza
02/10/2019
Sono stata piacevolmente sorpresa da questo ristorante. Finalmente ho mangiato i miei primi ramen. Più un sacco di altri piatti deliziosi.
silvia gegnoso
24/08/2019
Molto bello. Elegante,tranquillo, parcheggio spazioso,pulito. Ampia scelta di piatti della cucina cinese e giapponese. Abbiamo mangiato benissimo e troppo, porzioni abbondanti. Buono anche il caffè. Ottima la grappina cinese che ci hanno gentilmente offerto a fine cena. Personale molto cordiale e disponibile. Consigliato😍
Baccalà Bruschette Pizza diamante Frittura di pesce Pasticcio di lasagna Piadapizza Grigliata di pesce Tagliolini lepre e coniglio Bollito Pizze Bigoli Pizza Panini Baccalà alla vicentina Pizza margherita Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni