Sluurpy > Ristoranti a Montecchio Emilia > Osteria Al Cortile

Recensioni di Osteria Al Cortile, Montecchio Emilia

Agnese Pedrocchi
07/07/2023
Serata perfetta , cena tradizionale emiliana top, materie prime di alta qualità , vino buono accoglienza familiare perfetta . Rapporto qualità-prezzo ottimo . Ci ritorneremo sicuramente!!!
marco ferrarini
15/07/2023
Si mangia benissimo e si spende poco. Vengo qui da più di 3 anni, ho provato un po’ tutto il menù e sono sempre rimasto soddisfatto. Anche il piatto più semplice, in realtà si sente che è frutto di un sapiente equilibrio di ingredienti, cucinati con grande esperienza e amore per la buona cucina locale; poi c'è quell’ingrediente in più che sanno solo loro che rende quella portata golosissima. Menù con vasta scelta, location caratteristica (anche all’aperto), arredamento curato e grazioso, personale simpatico e… senza fronzoli.
enrico zecchetti
10/07/2023
Sempre in garanzia In termini di qualità e conto .
Stefano
24/04/2022
A seguito delle ottime recensioni, essendo di passaggio ci siamo fermati un sabato sera. Soddisfatti e sazi grazie alle generose porzioni. Qualità, simpatia e professionalità sono i 3 punti salienti. locale assolutamente consigliabile. cucina tradizionale sia Emiliana che Partenopea… prezzi assolutamente contenuti. Complimenti!
Cristina Fabris
01/11/2022
Osteria molto carina,affacciata su un cortile con diversi tavoli interni ed esterni.Gestori, figlio e madre, molto simpatici e attenti al cliente per soddisfarlo.Veloci nel servire le pietanze, che risultano ottime e abbondanti.Consigliatissimo...buon prezzo
Viviano Riva
03/05/2023
Situata in un cortile al secondo piano, l’osteria a pranzo propone buon cibo di qualità con porzioni consone. Personale gentile e premuroso. Tortelli fatti in casa buoni ma torta alla marmellata di arancia ( tutto fatto in casa ) buonissima
Luca Battistella
12/06/2023
È una trattoria, e va intesa come tale (quindi non mi è sembrato un posto da piatti gourmet), ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e ambiente tranquillo. La consiglio!
fabio inco
25/11/2022
Pranzi pazzeschi e con prodotti fatti in casa. Daniele e tutto il staff sono fantastici. Complimenti 👏
vincenzo de feo
22/02/2017
Cibo di ottima qualità, pasta fatta in casa, ottima la carne. Tanta cortesia e disponibilità da parte del proprietario. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
MARCO PERUGINI
04/03/2023
Ottimo cibo con ottime materie prime di alta qualità, nulla di surgelato,tutto freschissimo,servizio e prezzi a mio avviso molto buoni,fal primo al dolce nulla da dire.
Tere Moto
19/07/2023
Cucina casalinga ottima e abbondante! Molto consigliato!
Fernando Lo Voi
10/05/2023
Osteria quasi di quelle di un tempo. Oste gentile e cordiale. Cibo semplice ma buono. Che uno esce soddisfatto.
MaX
19/01/2023
Ci sono andato qualche volta x la cena menu di lavoro e devo dire che si mangia bene,il servizio è abbastanza veloce e le porzioni abbondanti,lo consiglio
Carla Fontana
19/02/2023
Buffet da favola, primi con pasta fresca fatta in casa, carne da veri intenditori, e dolci favolosi. Che dire....assolutamente da provare.
Fabio Savegnago
16/09/2017
Ottima cena, tutto ottimo dall'antipasto a buffet, ai primi ai secondi di carne. Buono anche il vino consigliatoci. Personale preparato, gentile e simpatico.
Maurizio Mattana
14/02/2023
Ottima scelta dinmenu si mangia vene solo che quando si riempe va i. Tilt il servizio. Parlo di pranzo
Erica Braglia
27/06/2020
Mangiare qui è una garanzia e un piacere, tutti gli ingredienti sono di ottima qualità (quasi tutte le verdure utilizzate sono di loro produzione) e la carne è davvero eccezionale! Ottima anche la scelta dei vini!
Christian C.
23/11/2017
Buona cucina tipica Emiliana, posto accogliente e caratteristico. Buon menù del giorno e proposte da bere. Servizio cordiale e disponibile. Tortelli di zucca da provare. Consigliato
Pizza Insalate Sushi Fiorentina Polpette Torta unicorno Bolliti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni