Sluurpy > Ristoranti a Montecchia di Crosara > Pizzeria Re Di Fiandra

Recensioni di Pizzeria Re Di Fiandra, Montecchia di Crosara

Arnaldo
08/07/2023
Vasta scelta di bruschette, pizze ecc. Ho provato la bruschetta veramente buona . Ottimo il pane e ingredienti di qualità. Buono anche il tiramisù
Federico Bellini
12/01/2023
Ottimo posto alla mano dove cenare con amici ! Ampia varietà di scelta nel menu. Le bruschette sono molto buone e croccanti. E poi giù c’è la sala giochi, freccette comprese. Presente anche l’area bimbi.
V. L. B.
14/04/2022
Birreria pizzeria bruschetteria con menù economico e completo per una cena o bevuta. Potete ordinare pizze classiche, bruschette, panini, hamburger, patatine fritte e birre in bottiglia, spina e altro. Il menu è buono e hanno un menu cerificato Aic per celiaci che va dalla pizza, panini, patatine e dolci. Anche la birra senza glutine, più di una proposta. La pizza è schaer e gli ingredienti sono buonissimi. Se il locale è pieno c'è qualche minuto in più d'attesa ma nella media. In foto pizza senza glutine, bufala, rucola, basilico e pomodorini.
Vanessa Carota
12/03/2023
Ottima pizzeria. Personale gentilissimo, alla mano e molto professionale. Le pizze erano ottime, offrono anche impasti per celiaci, e i prezzi sono davvero buoni. Consigliata.
Nico V
21/07/2018
Locale situato lungo la strada provinciale con un ampio parcheggio adiacente. Che dire, bruschetta eccezionale e ben farcita. Consiglio se si è in coppia di prendere la bruschetta a metro. Servizio gentile e prezzo nella media.
Marco Andreetto “Mr Mac”
05/02/2023
È stato come ritornare indietro nel tempo. Ormai è difficile trovare il pub stile anni 90/2000 e qui invece c'è ancora tutta l'atmosfera e magia . Il cibo e le birre sono ottimi!
leonardo grippo
13/06/2023
Pizza ottima soprattutto considerando la concorrenza in zona.Ambiete classico e piacevole.Birra buona e gentilezza sono di casa.
Roberta Zantedeschi
12/05/2023
Tutto ok locale tranquillo Bravi tutti
Piero Ballarini
08/07/2023
Punto di ritrovo storico della mia compagnia. Ottime birre e pizze.
Valter Mantovani
12/03/2023
Ho mangiato le bruschette ed erano buone, come pure le birre.
Duccio Longo
28/08/2021
Contentissimo di aver provato questo locale. Mi ci ha portato mia cugina che lo conosce gia' da tempo. Sono passato per farmi un po' di giorni girando a trovare amici in varie parti del Veneto. Lo terro' presente per le mie prossime puntate arrivando dal Piemonte.
Paola Colombaro
16/04/2023
Cibo di buona qualità servizio veloce e disponibilità per problemi di alimentazione ambiente pulito
Enrico Ervaz
12/02/2023
Buona la pizza , un amico ha preso lo stinco ed è stato contento , da provare
Fabio Filipozzi
05/10/2022
Il menù è molto vario, le pizze sono buone e offrono diversi tipi di impasto. Il loro forte sono i panini con moltissime combinazioni di farciture! Consiglio di provare le piadine arrotolate.
Nico
04/11/2022
Amplia amplia scelta di cibi e prodotti senza glutine. In zona non ha rivali Interessante che abbiano tanti schemi TV e la TV satellitare per poter guardare sport ogni tanto
Bollito misto con pearà Carne alla brace Risotto all’amarone Bigoli all'anatra Costoletta di mangalica Baccalà alla vicentina Picanha Tartare di manzo Hamburgher Tartare di manzo con tartufo nero della lessinia Tagliata di picanha alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni