Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Val di Cecina > Ristorante - Pizzeria L'ippocastano

Recensioni di Ristorante - Pizzeria L'ippocastano, Montecatini Val di Cecina

Franco Rocca
16/05/2022
Ristorante a conduzione famigliare. Piatti cucinati con cura, la pasta è fatta a mano. Buona carta dei vini. Noi abbiamo mangiato un antipasto con dei crostini veramente molto buoni, pappardelle al cinghiale e cinghiale in umido. Come dolci crostata con marmellata di uva fragola, tiramisu, peschine. Prezzo molto conveniente. L'unico difetto, se così si può dire, è che non accetta bancomat o carte di credito. Visti i pochi coperti conviene prenotare. Posizione strategica a 50 metri dal museo della miniera.
Nicola Zantedeschi
20/08/2021
Dopo aver visitato le miniere di rame adiacenti, ci siamo fermati per una cena a dir poco fenomenale, pappardelle al cinghiale, crostini di colombaccio brasato ai funghi porcini e per la bimba penne al pomodoro stupende! Tutto fatto con amore dalla madre del cameriere ovvero i proprietari del posto da oltre 50 anni. Posto bellissimo in quanto si vede Volterra come sfondo. Davvero bello e complimenti anche ad i ragazzi della miniera che ci hanno accompagnato in un luogo davvero suggestivo!
pier luigi binazzi
15/10/2018
Ottime pappardelle al cinghiale! Per non parlare poi del capretto e piccione arrosto...
giuseppe saldamarco
22/06/2021
Locale tipico a conduzione familiare, da più di 30 anni. Menù tipico toscano, con diversi piatti di cacciagione. Ottime le pizze. Location stupenda, fa tornare al passato. Si consiglia la prenotazione. Da provare!
Ilaria Fulceri
02/10/2022
Una cucina divina ... Abbiamo mangiato benissimo ... Cucina casalinga ... Locale piccolo .... Conviene prenotare...proprietari gentili e disponibili
Raffaele Magozzi
24/02/2019
Ristorante fantastico, piatti gustosi e estremamente casarecci. Tutto fatto in casa dalla signora Virginia aiutata splendidamente dal consorte, il mitico "Cecchini" e servito in modo molto professionale dal figlio, Massimo. Si consiglia la prenotazione, non ve ne pentirete. Buon appetito.
marco norchi
16/06/2022
Cibo buono.. locale intimo non vi aspettate menu infinito ma stretto pero prodotti freschi preparati da Virginia... e buoni
Gianni Ponzetta
11/09/2021
Un posto accogliente e con personale gentile. Nonostante l'ora tarda, ci comunque fatto accomodare e pranzare, servendoci cose tipiche della cucina toscana. Tutto molto buono e con prezzi in linea.
Matteo Ripamt
23/08/2020
Montecatini Val di Cecina è un borgo veramente caratteristico, il ristorante spaziale: piccolo, sobrio, si mangia in modo eccellente, piatti di cacciagione sublimi, vino ottimo con una scelta molto interessante....i prezzi poi lasciano di stucco, fin troppo onesti. Da provare assolutamente se si capita in zona.
Davide D'amato
30/08/2020
Ristorante a conduzione familiare, cucina casalinga, tipica Toscana, che dire.. tutto veramente ottimo, cucinato al momento, gustoso, un tripudio x le papille gustative. Super consigliato!!!
Trippa Tagliata di cinta senese Pici del minatore pappardelle al cinghiale tagliata di manzo Risotto salame, fichi e lime Tagliere affettati e pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni