Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Val di Cecina > Ristorante La Verde Oasi

Recensioni di Ristorante La Verde Oasi, Montecatini Val di Cecina

Adriano Canapini
01/07/2023
Fermato per caso durante un giro in moto scendendo da Volterra. Ore 13.10, prime gocce di pioggia, vi siamo fermati per pranzo. È stata una piacevole sorpresa. Abbiamo preso le "Zizzole" (pasta della pizza fritta) con prosciutto e burrata ed un risotto con crema di scampi e granella di pistacchio. Tutto buono! Da bere una birra leggera aromatizzata al bergamotto e arancia con sale di Volterra, di un birrificio artigianale, leggera e fresca. Servizio semplice e cordiale. La ragazza ha un senso dello umor molto particolare 👍!
Lucrezia Mocarelli
24/08/2021
Da fermarsi!!!! Consigliato da gente del posto, ben visibile dalla strada ma con la sua privacy, possiede un parcheggio comodo, personale davvero gentile e una pizza FAVOLOSA!!!! Ci siamo fermati assieme a una coppia di amici e il nostro cane... antipasto con prodotti di zona e 5 pizze buonissime. Capito spesso in zona e ci fermeremo ancora, ma si consiglia di prenotare.
Monica Nencioni
18/07/2023
Carino il posto anche se caldo nonostante fosse tardi e fossimo all'esterno. Ottimo il servizio. Purtroppo mi sono arrivate delle melanzane quasi crude. Ho visto troppo tardi le pizze che mi sono sembrate migliori. Mi sono rifatta con il dolce
Alina Tanasa
18/07/2023
Ho mangiato la pizza e devo dire che era molto diversa da quella che di solito si mangia a Torino,molto sottile e croccante però era molto buona come anche la farinata. Personale gentile.
Sabrina
26/06/2022
Il locale interno è molto bello, poi ha un bel patio con tavoli comodi per mangiare fuori. Abbiamo preso antipasto e primo con una birra locale al sale di Volterra, tutto molto buono. Il servizio è cortese e gentile, veloce il giusto. Ampio parcheggio con ombra. Siamo stati a pranzo, all'esterno, con una temperatura media di 37 gradi, ma il leggero e gradevole venticello e l'assenza assoluta di afa, ha reso il tutto piuttosto piacevole, purtroppo dove vivo, l'afa è terribile e qui al confronto non li sentivo nemmeno i 37 gradi. Da tornare assolutamente e portarci mio padre, amante del tartufo e del cinghiale. Pizza e torta di ceci anche a pranzo.
ivan caputo
27/02/2023
Ci siamo trovati per caso in questo ristorante, tornando dalla visita della centrale geotermica. Prezzi onestissimi, porzioni abbondanti ed ottima qualità. Pici con aglione e pecorino spettacolari! Grandi!
Claudio Fantuzzi
26/08/2020
Ci sono posti (e luoghi) dove la cucina può essere un di più. Se poi è accettabile anche per il prezzo ben venga. Ma lì da quelle parti oltre Saline di Volterra ( il comune è Castelnuovo Val di Cecina) dove i tornanti si sono ormai addolciti verso il mare- nel mezzo del nulla o quasi, questo bar, forno a legna-ristorante rincuora si potrebbe dire...il viandante, anche se v'arrivi, ovvio, non certo camminando. Ci andiamo da anni quando si va verso il mare Via Volterrana, Saline, Ponte Ginori al fiume Cecina, Bibbona, " Strada del vino" per Bolgheri-Castagneto Carducci , e poi dopo Baratti, Piombino la Maremma grossetana a partire da Follonica: un percorso da Firenze non certo in linea retta ma fantastico fra bellezze varie ... cipressi, vigne, orizzonti aperti, strade panoramiche e odori d'estate piena, e anche un po' di stallatico per certi allevamenti di chianine giù verso il bivio per Sassetta. Questa volta penne al granchio (piacevoli) e una schiaccia dal forno, del vino bianco mosso dei dintorni, un caffé doppio perché la nostra meta era ancora lunga, un po' di gente in sala ma non folla e tutta italiana, norme sanitarie osservate, servizio di tre ragazze svelte e gentili (mancia meritata). Aperto anche d'inverno e sempre una certezza senza tanti ghirigori ai fornelli: tre stelle ma ne aggiungo una per la posizione fra luoghi di pieno godimento panoramico, e non solo se prima di scendere da Volterra vi si è fermati per una visita anche non di sfuggita fra le sue mura. (19 Agosto 2020)
Cinzia Bellino
12/07/2023
Bellissimo posto con vista sulla valle, mangiato benissimo, servizio ottimo, conto bene! Da ritornare.
Andrea
09/07/2023
Comodo ristorante/pizzeria sulla strada di ritorno o andata verso il mare, buona pizza e vasto menù sia di terra che di mare
Filly Spinelli
19/03/2023
Bel posticino, cibo buono, veloci, prezzi molto buoni. Bagni puliti. Locale rustico molto bellino. La signora ci ha servita molto gentile. Sicuramente ci rifermeremo.
Martina Moretti
25/02/2023
Un'ottimo ristorante, tutto molto buono, la carne veramente ottima!!!! E a vedere le pizze sono invitanti!!!!
Simone lucchesi
08/08/2022
Primi molto buoni, la pizza non è male ma non indimenticabile. Abbiamo cenato sotto la pergola ma complice il gran caldo estivo non era fresco, forse qualche ventilatore che muovesse l'aria ci starebbe bene.
Vittorio Rasoini
07/12/2022
Servizio con tempi un po' lunghi, solo per antipasto e pizza, che rimane una delle più buone di zona.
ivana mihajlovic
23/05/2022
Ci siamo fermati per caso .Abbiamo mangiato fantasia di crostini ,buona .Due primi veramente eccezionali e salsiccia alla griglia veramente buona. Torneremo Personale molto gentile e disponibile.Qualità prezzo eccezionale.
Sebastiano Quattrocchi
27/05/2023
Buona la pizza anche per celiaci
Trippa Tagliata di cinta senese Pici del minatore pappardelle al cinghiale tagliata di manzo Risotto salame, fichi e lime Tagliere affettati e pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni