Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Val di Cecina > La Terrazza Sul Borgo

Recensioni di La Terrazza Sul Borgo, Montecatini Val di Cecina

Il Viaggiatore Curioso
18/06/2023
In un borgo decisamente sottovalutato, troviamo questo posto sulla piazza pdel paese (l' unica peraltro). Presenta tavoli esterni per la bella stagione e una sala interna con una bella terrazza chiusa sulla piazza. Il menu è ampio e fa del suo forte i primi, fatti in casa, con vari condimenti di terra, che non sempre si trovano altrove. Ampia scelta di secondi di carne, tipo cacciagione, e tagliate, rigorosamente al sangue, che però vengono servite in modo talmente sottile, da non spaventare chi non ama il tipo di cottura. Buono il vino della casa, ma non posso esprimermi sulla lista dei vini (ero ospite e non potevo approfittare). Prezzi decisamente economici, ma con una bontà incredibile e una quantità che definire abbondante sarebbe riduttivo. In 2 con 2 primi, una tagliata ad I porcini, acqua, mezzo rosso e un caffè non abbiamo superato i 30 euri. Valutate voi.
Effe P
07/04/2018
Ristorante ottimo, con vista sul borgo molto bella. Personale gentile e disponibile. Piatti tipici ottimi ed abbondanti. Potrete assaggiare salumi tipici, crostini vari, crepes con tartufo, pici e tagliatelle fatte in casa, anche i dolci sono squisiti. Prezzi contenuti, se passate per Montecatini Val di Cecina dovete fare assolutamente un salto.
Lorella Radaelli
09/05/2021
Ci sono stata oggi con due amiche. Non avevamo prenotato, poiché eravamo in viaggio per borghi vari. Ci hanno trovato velocemente una soluzione e sistemate in modo carinissimo. Tutti molto gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Ho mangiato il pollo al limone strabuono!! Location molto carina perché collocato nella piazzetta centrale di questo paese molto carino. In aggiunta, anche prezzi molto buoni. Ottima scoperta.
Stefano Ciofi
12/07/2023
Esistono ancora posti così.. Dove ti senti accolto come a casa, mangi come dalla nonna e spendi come se avessi ancora le lire. Siamo stati benissimo.
impressivethings
16/05/2023
Ottimo ristorante di cucina tradizionale. Portate abbondanti e ampia scelta di pietanze. Prezzi nella media. Personale cortese e disponibile.
Francesco
10/02/2021
Posto molto familiare, piatti abbondanti, costi contenuti, 4 primi 2 dolci 1 antipasto toscano acqua, 1/4 di.vino 1 caffè 52 euro il.paesino bellino con la torre, purtroppo pioveva . C'è anche una miniera fa visitare.
Ines Goita
10/11/2019
In questo ristorante si mangia divinamente, cucina tipica, la cameriera che ci ha servito è una ragazza solare e carinissima. Ci ritorneremo al più presto. Aggiungo che il paesino Montecatini val di Cecina è fiabesco. 🔝🔝🔝
simone basile
17/04/2023
Dare 5 stelle vorrebbe dire eccezionale ed irripetibile e non è così , ma se cercate un posto senza troppi "fronzoli", dove mangiare bene e spendere bene qui lo troverete
V.
28/06/2023
Il titolo trae un pochino in inganno perché ci si aspetta una terrazza con vista ...ma tolto questo piccolo inconveniente il cibo buonissimo e il personale gentile.
Elisa R.
09/02/2020
Favoloso! Cibo più che ottimo.. prezzo top.. tutto fatto in casa.. la cuoca una signora validissima!! Niente da segnalare.. solo positivo.. prima volta in vita mia che mi capita di trovare un posto così.. la cucina casalinga non ha niente da invidiare a nessuno!
Miriam55 Filippi
30/10/2022
Un locale semplice nel centro storico del paese, dove abbiamo gustato i crostini misti e le squisite coccoline fritte accompagnate dal un buon affettato. Infine dei primi piatti buonissimi con la dolcezza della pasta fatta in casa che si scioglieva al palato, qualità prezzo.Consiglio da provare.
Marzia Alfaioli
02/09/2021
Ambiente caratteristico situato in un borgo medioevale stupendo, personale gentilissimo, competente e veloce. Cibo favoloso, tutto fatto in casa Per noi è una tappa obbligata irrinunciabile quando siamo nei paraggi.
Manuela Nassi
30/04/2021
Sempre al top servizio e cucina pasta fatta in casa cacciagione tutto ottimo..come sempre . Si torna sempre dove si e stati bene .
Paola Macera
28/02/2023
Cucina tipica toscana ottimi primi piatti con pasta fatta in casa. Prezzi onesti.
Stefano Pozzaglio
04/06/2023
Cucina tipica Toscana di ottimo livello ad un prezzo onesto
Simone Dagostino
03/08/2022
buona cucina nella piazza di Montecatini, ottimi prodotti e prezzi molto accessibili
Marco Andreozzi
14/03/2017
Ottimo posto con ottimi piatti, locale a conduzione famigliare con un ottimo servizio tutti i piatti espressi cucinati sul momento. Domenica un pò di attesa in più per presenza di gruppi in visita alla Miniera di Caporciano, ma la qualità dei piatti ha colmato questa attesa.
Trippa Tagliata di cinta senese Pici del minatore pappardelle al cinghiale tagliata di manzo Risotto salame, fichi e lime Tagliere affettati e pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni