Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Val Di Cecina > La Miniera

Recensioni di La Miniera, Montecatini Val Di Cecina

Paolo Pratelli
19/08/2021
Posto molto suggestivo perché x fortuna è rimasto come quando è stato chiuso x lo sfruttamento circa un secolo fa. Abbiamo fatto la visita guidata e x fortuna abbiamo trovato una persona molto competente, gentile e preparata, che ci ha spiegato nei dettaglio l intera vita della miniera.
miriam mongardi
17/08/2021
Bella visita con guida preparata. Davvero interessante la storia della miniera! L'escursione sotterranea seppure suggestiva è di breve durata
daniele radicchi
10/07/2021
archeologia industriale che rende l'idea di come hanno lavorato e vissuto i minatori, una guida sapiente che ha spiegato bene. consigliato per tutti soprattutto per i giovani che non hanno idea delle fatiche patite dai lavoratori...
brando (brando78)
01/07/2021
Veramente bello, consiglio vivamente, una bella esperienza, e la prima volta che entro in una miniera, accompagnati da un ottima guida.
roberto pi
31/05/2021
Molto interessante. Guida preparata e simpatica. Adatto per portarci bambini che hanno poca voglia di studiare 🤣
Sabrina Colzani
31/07/2021
Carino, permanenza nella miniera molto breve, dovrebbero valorizzarla di più. Ci hanno consigliato di portare dei maglioni per coprirci, vista la temperatura di 12 gradi all'interno della miniera, non è servito visto il clima tropicale esterno, siamo andati nel mese di Luglio. Nel complesso pomeriggio piacevole.
Nicola Zantedeschi
20/08/2021
Entrare in un luogo simile accompagnato dalla guida che ti spiega ogni dettaglio del posto è stato davvero bello, da visitare con i figli che si perdono in quella magiche grotte dove fino a secoli fa'uomini e bambini lavoravano faticosamente per estrarre il suddetto minerale. Bello bello bello!
gianfranco antichi
28/07/2020
Bel sito non pubblicizzato, in un paese sperduto in una bellissima campagna. Brava e preparata la guida che risponde a tutte le domande sulla miniera. Si accede alla miniera con tour guidato, Meglio prenotare.
Trippa Tagliata di cinta senese Pici del minatore pappardelle al cinghiale tagliata di manzo Risotto salame, fichi e lime Tagliere affettati e pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni