Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > Moshi-moshi Ristorante

Recensioni di Moshi-moshi Ristorante, Montecatini Terme

Davide Uggiosi
30/07/2022
Ottimo ristorante giapponese. Sono stato qua il 28 luglio con la mia ragazza e siamo rimasti soddisfatti sia dall'ambiente che dalla cucina. Servizio attento e relativamente veloce. All'esterno è disponibile una veranda, che di giorno viene tenuta chiusa a causa delle temperature estive. Molto soddisfatti, ci torneremo!
cristina lai
13/04/2023
Ultimamente sono stata spesso a cena. Mi sono sempre trovata benissimo, personale molto gentile, piatti di buona qualità sia di uramaki, nighiri ecc.. l’unico posto fra gli altri in zona che ancora fa gli spaghetti di soia piccanti OTTIMI, senza carne. Ci torno anche stasera! 😉
monica cittadin
07/03/2023
Ambiente tranquillo e curato, toglierei qualche ninnolo. Il menù è all you can eat con la possibilità di ordinare fino a tre volte, il costo a persona per la cena ad di 22€ bevande e dolci esclusi. Abbiamo mangiato sia cinese che sushi e abbiamo trovato tutto molto buono! Servizio ottimo, cameriere molto disponibili! Consigliato!
Debora Senatore
04/03/2023
Bellissimo ambiente, davvero curato nel dettaglio ❤️ il cibo è tutto molto buono, servizio ottimo! Insomma, se passate da quelle parti dovete assolutamente andarci! Vi dico solo che i bambini mangiano e pagano o la metà o non pagano (fino a 4 anni mi sembra di ricordare...) Tutto molto buono!
Valeria Pesacane
26/03/2019
Locale pulito, accogliente e grande! Personale gentilissimo, sempre sorridente anche con i bambini! Il cibo è sempre ottimo con porzioni abbondanti... D estate hanno un a terrazza all aperto e ci si sta benissimo! Udon e ravioli buonissimi!
Fausto Di Silvio
13/12/2022
Mi sono trovato, come sempre, benissimo. Penso che la cordialità, la cortesia ed il rispetto per chi ti serve paga, se qualcosa viene dimenticato o è in ritardo rispetto alle portate servite ad altri commensali del tuo stesso tavolo è perché il cuoco ci sta lavorando. È come quando ordini la pizza in una tavolata di 10+ persone, ci sarà sempre qualcuno che la riceverà per ultimo.
Dong Dong Pan
31/10/2019
Un bel ristorante con la formula all you can you eat (19.99€ a cena bevande escluse) vicino alla stazione di montecatini. Il cibo era ottimo, il riso e soprattutto il pesce fresco, ottima varietà di piatti sia cinesi che giapponesi, con l’aggiunta di qualche piatto originale ( tipo il egg maki roll).
banatan mihai cristian
18/04/2022
Vengo spesso e volentieri sushi molto buono sono gentili prezzi onesti vino bianco frizzantino ottimo. E il Migliore.
GAEyt
10/06/2023
Cibo ottimo e in tempi brevi, locale ben allestito e personale molto cordiale e disponibile
Danyela Marra
09/12/2022
Cibo buono di qualità, anche se non c'è molta scelta cosa che c'è in altri ristoranti della zona... Molto tranquillo a pranzo... Servizio cortese pur essendo all you can eat...
Andreajk3
21/01/2019
Cibo buono, pesce fresco, prezzo normale e personale gentile. Consiglio vivamente di andarci!
Cristina
03/07/2020
Fantastic Anche se siamo in 2, a differenza degli altri ristoranti, possiamo prendere anche 10 porzioni di SASHIMI DI SALMONE 🔝 🔝❤️🔝❤️❤️➕❤️➕❤️➕❤️➕
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni