Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > Ristorante Francy

Recensioni di Ristorante Francy, Montecatini Terme

antonio sciuto
22/11/2022
Menù con pochi piatti ma fatti molto bene, locale molto curato, personale attento e ben preparato. Ho passato un ottima cena. Consigliato
Leonardo Gai
19/03/2023
Location riservata ed esclusiva, grande attenzione al cliente ed alla preparazione del tavolo. Tavoli ben distanziati, salone ampio, ambiente silenzioso nonostante la presenza di numerosi avventori. Menù di alto livello, gradito omaggio di tris di salse come appetizer e di biscotti a fine cena. Prezzi in linea con il livello e la raffinatezza delle portate. Vino bianco servito correttamente con carrello e contenitore con ghiaccio. Unica nota stonata l'inesperienza del cameriere che ha versato l'acqua nei bicchieri, versando un po' di fuori in entrambi i casi ma è un dettaglio. Il giudizio complessivo è molto positivo, super consigliato, ci ero già stato, ma ci ritornerò
Giovanna Dichiara
06/03/2018
Il ristorante Francy, a Montecatini, ti accoglie con un suggestivo e panoramico vialetto che di sera si colora di blu e ti accompagna con le sue lanterne fino all'entrata. Il locale, in cui riecheggia uno spirito lievemente giapponese, è molto accogliente così come cordialmente professionale e' il personale di sala. I cibi sono cucinati con maestria creativa che però non è mai esasperata. Gli ingredienti sono freschi e di ottima qualità. Giusto il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio assolutamente!
Ilaria Izzo
05/02/2023
Cena impeccabile. Fiorentina squisita, accompagnata da patate al forno e ad un eccellente Chianti. Personale rapido e gentile, atmosfera intima e curata. Assolutamente da provare.
Giulio Bruni
09/03/2023
Ambiente veramente curato, Ristorante situato dentro un albergo 5 stelle a due passi dalla via principale di Montecatini Prezzi medio alti ma servizio veramente buono , piatti curati
Mattia Pitaccolo
27/08/2018
Servizio impareggiabile, ottimo rapporto qualità prezzo, buona la cucina e il vino, davvero belli gli impiattamenti dei dolci. Probabilmente il migliore della zona, all'altezza delle alte aspettative, 5 stelle meritate. Ci tornerò sicuramente per provare i secondi e i piatti di carne, magari anche come cliente del meraviglioso hotel.
Andrea Luca Calzolari
13/08/2018
Ristorante Top Class. Cena perfetta, piatti ricercati con qualità materie prime ottima. Location in Hotel da 5 stelle. Complimenti Chef e Staff.
Gio Masina
09/11/2019
Piatti ben curati e gustosi in una location molto accogliente, servizio eccellente e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Teresa Mulone
24/08/2022
Cena ottima! Abbiamo preso polpo, tartare di salmone, tagliolini al nero di seppia, frutti di bosco con gelato e rosetta di tre cioccolati. Prelibatezze! È molto caro ma abbiamo approfittato di una promozione di the fork. È valsa la pena!
Walter Telese
18/09/2017
Un'esperienza da provare. Ristorante all'interno di un hotel lusso. Servizio e cortesia regna in tutto l'ambiente. Cena sublime con piatti gourmet di prima scelta. Bravi.
Keonefthi s
24/07/2022
Ci sono stata diverse volte in passato e ho sempre fatto i complimenti per la qualità del cibo, ci sono tornata di recente passate tutte le restrizioni per il covid, ma non ho trovato la stessa cucina deliziosa del passato, forse è cambiato lo chef o una serata storta non saprei.. Spero sia stato solo un caso.
Monica Zucchi
27/05/2022
Ottima cena e personale molto qualificato
Nadeshe Mantineo
28/08/2022
Cibo ottimo, servizio impeccabile. In un angolo molto carino di Montecatini Terme, all'interno di un hotel. È stata una piacevole serata, consigliatissimo!
lillo farinella
15/05/2022
Ambiente elegante, servizio cortese, attento e preparato, cibo ottimo e di ottima qualità...siamo stati benissimo
Samanta Sottili
10/04/2018
Siamo stati in questo ristorante circa un mese fa, ambiente meraviglioso all'interno di un albergo. Abbiamo mangiato un antipasto con il polpo a mezzo, due primi entrambi di pesce con pasta fresca fatta a mano, e come dessert un dolce a base di fichi, il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di Muller Thurgau! Piatti ottimi, dal primo all'ultimo, una nota particolare va al dessert, dal sapore particolare e molto buono. Servizio molto gentile e mai invadente, do una stella in meno per via di una pecca per me abbastanza importante: il vino è arrivato tardi, quando avevamo già l'antipasto. Però si sono fatti perdonare con la buonissima cena. Torneremo alla prima occasione!
Silvia Cioni
02/06/2019
Ho festeggiato la Comunione della mia bimba, con pochi parenti. Ci hanno riservato una sala tutta per noi. Un servizio impeccabile, cibo ti ottima qualità, una location meravigliosa. Un ringraziamento a tutto lo staff per averci coccolato e festeggiato e aver reso la nostra giornata indimenticabile!!
Fabio Cantoni
28/03/2023
Servizio e qualità ben oltre la media.
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni