Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > Trattoria Come Una Volta

Recensioni di Trattoria Come Una Volta, Montecatini Terme

MaxRecensioni
16/04/2023
Esperienza buona, antipasto valido (abbiamo preso il tagliere misto per 2) e anche il primo era di buona qualità e quantità. Ampio locale, sia interno che esterno. Non è stata necessaria la prenotazione nell'orario tra le 12:30 e le 13:00 di sabato scorso. Personale gentile. Prezzi allineati al tipo di pietanze, anche se avrei preferito qualche sfiziosità in più sull'antipasto (tipo miele, marmellata, stracchino al cucchiaio e qualche formaggio in più come abbiamo trovato in altri locali a Montecatini).
Ar.Sa. Services
24/09/2022
Locale pulito e accogliente, tagliatelle ai funghi porcini e al ragù del contadino molto buone, pane fatto in casa squisito e Chianti gran riserva il vino giusto. Chef gentile e disponibile....unica pecca è che su un'informazione riguardo un piatto in menù ci è stato risposto da una delle ragazze che non sapeva com'è fatto ma che è così........nel complesso lo consiglio a tutti....da tornare!!
Manu75
15/11/2021
Locale carino con personale molto gentile e disponibile. La cura del cliente e meravigliosa...ci hanno offerto un antipastino nell'attesa della Fiorentina e anche un assaggio di un dolce. La Fiorentina è ottima...ma anche i dolci non scherzano...lo chef e un maestro pasticcere. I prezzi sono giusti e offre una buona scelta di vini
Moni Paga
18/02/2023
per tutti quelli che dicono la pizza è scadente e non fanno nemmeno rispondere al personale.1 c’è scritto nel menù cosa c’è dentro le pizze, e noi la capricciosa la facciamo così e tutti la mangiano. 2 personale troppo lento, ovvio eravate in 26 e avete chiesto tutto il conto separato per non dire che non volevate pagare l’acqua o altre cose. oltre che la sala era piena è abbiamo mandato via moltissime altre persone. 3 gli ingredienti sono di alta qualità, non penso che dalle altre parte vi mettono le patate fresche per la pizza 4 se volete un servizio veloce andate a mangiare un kebab che ve lo fanno per 5 minuti o forse di più grazie per la vostra recensione
Andrea Lisotto
20/06/2021
Esperienza ottima in conclusione di una vacanza rilassante in solitaria. Camerieri super gentili e simpatici. Molto professionali nell esposizione dei prodotti e sulla conoscenza degli stessi. Cibo delizioso e cucina adatta. Prezzi più che onesti.
Andrea Battocchio
11/07/2021
Se siete di passaggio a Montecatini Terme dovete sicuramente provare una cena in questa trattoria! Noi abbiamo preso un tagliere misto di salumi e formaggi con confetture da dividere in due ( la coppa è spettacolare), un piatto di tagliolini al ragù di chianina e una tagliata con rucola e grana. Tutto buonissimo!!! Il camerieri Alessio è molto gentile e simpatico, ti consiglia al meglio quale piatto scegliere. I prodotti che usano sono tutti della zona e devo dire che la qualità si sente. Come dolce abbiamo preso i cantucci e vin santo, FAVOLOSI! I prezzi sono onesti. Se volete passare una piacevole serata provatela non rimarrete delusi.
Caterina Serafini
27/08/2017
Attirati dalle recensioni positive, abbiamo pranzato con due buone fiorentine, approfittando del menù degustazione proposto: un bicchiere di rosso, bruschette, fiorentina da mezzo chilo e contorno per soli 20 euro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, cortesia e attenzione del personale (una ragazza forse anche proprietaria) molto alta. Semplice e curato il locale. Consigliato!
Apple Neas
22/10/2021
Tipica trattoria nelle vicinanze della zona termale di Montecatini. Ottimi i piatti tipici come la trippa, la fiorentina , il cinghiale stufato.Spettacolari i porcini fritti. Prezzi giusti per la qualità proposta. Se vi trovate in zona anche solo per un fine settimana, cercatela e prenotate prima perché i posti sono limitati
Lucciola
04/11/2021
Abbiamo preso un menu con tagliere e Fiorentina durante il Lucca Comics, affettati davvero molto buoni, e carne molto buona per il prezzo che aveva, abbastanza economico indubbiamente ottimo rapporto qualità prezzo
Luca Zonfrillo
13/11/2021
Posto fantastico,lo staff cordiale ed eccezionale soprattutto Luisa e Francesca ,veramente simpatiche, anche lo chef molto bravo cibo eccezionale e la fiorentina.....wow!!!!bravi!!! (Da i ragazzi della divisa sporca)
Luca Pasqualin
30/06/2021
Bell 'esperienza , mangiiato e bevuto molto bene,, consigli di Mauro Ottimi, ve lo consiglio , gli affettati soprattutto la coppa è mistica , il tomawahck col sale grosso ,si scioglie in bocca i cantucci imbattibili col vino santo , sono il Top . Comunque coccolati dal personale , se ho l'occasione ci ritornerò sicuramente.
Marila Balboni
03/09/2022
Pappardelle al cinghiale e carne in genere sublimi. Tutti cortesi e ospitali. Trattoria trovata per caso, da tornarci per scelta!
Antonio Squillaci
02/08/2020
Arrivati da un viaggio di 480 km in moto, Mauro persona gentilissima, la cameriera simpaticissima, abbiamo trovato l'ultima fiorentina che non era buona ma UNO SPETTACOLO, si scioglieva in bocca e vogliamo parlare dei dolci casarecci fatti da loro 😍😍😍😍 la cheesecake frutti di bosco era proprio da URLO. Consigliatissimo 5 stelle meritate.
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni