Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > Ristorante Da Lorenzo

Recensioni di Ristorante Da Lorenzo, Montecatini Terme

инга_чебаненко
06/02/2023
Camerieri professionali che sono stati molto attenti tutta la serata, il locale è ben curato, molto moderno ...i piatti sono bellissimi, evidentemente il cuoco ci tiene tanto anche alla presentazione e poi e soprattutto buonissimi ...sapori bilanciati tutto molto equilibrato e non abbiamo sentito nessuna pesantezza anche se abbiamo mangiato abbastanza ! A mio avviso miglior ristorante di Montecatini!
fausto sabato
24/05/2023
Da ristoratore faccio i complimenti a tutto lo staff e al proprietario per la passione dimostrata . Si mangia molto bene , ostriche di ottimo livello così come il pesce . Eccellente carta dei vini . Ci tornerò .
nicola ucciero
04/06/2022
Ho apprezzato la gentilezza del personale, lo stile altissimo degli impiattamenti e soprattutto il cibo davvero di serie A!! Consiglio di provare la chitarra allo scalogno con scaglie di formaggio francese, è un piatto che davvero merita, ed era molto buona anche la tartare di tonno e ricciola con purea di passion fruit. Sono contento del consiglio che ho ricevuto dal personale dell'albergo in cui ho trascorso le mie vacanze a Montecatini, se vi trovate a passare andateci.
Letizia Aggiato
17/05/2021
È stato veramente un pranzo fantastico, sono andata con il mio ragazzo ed entrambi siamo rimasti di stucco, la qualità del cibo è assurda e la professionalità e cordialità del personale molto alta, è stato veramante impeccabile, se volete mangiare in un ristorante in centro a Montecatini di alto livello questo fa assolutamente al caso vostro. Giusto rapporto qualità-prezzo. Abbiamo ordinato un antipasto di terra magnifico, tutti gli ingredienti si legavano perfettamente, nonostante non fossero molto comuni e lo stesso con i due primi, due dolci e le patatine. L'unico difetto che posso riportare è la distanza fra i tavoli, erano presenti tre tavoli fuori e la distanza fra questi era veramente poca, ma immagino che questo non dipenda molto da loro. Assolutamente voglio tornare!
Monix Elvis
10/09/2022
Ne avrei date anche 6 di stelle. Credo non serva aggiungere altro. Ambiente, piatti, personale e cura del tutto: più che ottimi!!!
Giulia Setacci
16/03/2023
Ambiente ottimo, servizio eccellente. Ottimi i nuovi antipasti e primi di pesce. Buona la grigliata mista di mare. Speciali i dolci. Spesa riferita a 2 Antipasti, 1 Primo, 1 Secondo, 2 Dolci, senza vino, l’invale tutti !!!
Federica Bonaparte
14/01/2023
Ci sono stata stasera con mio marito e con i bambini. Da dire le posate e bicchiere da bambino fantastico non mi era mai capitato…un’accoglienza eccezionale, servizio perfetto, staff supeeer gentile e subito pronto ad ogni richiesta del cliente,se ne prendono cura di ogni minimo dettaglio… Lorenzo e la mamma che signori!! professionalità 100000 ! Cibo alta qualità. complimenti a tutto!!! Da federica e iuri !
Giancarlo
12/08/2021
Ottima cucina con prodotti di qualità...personale e Titolari gentilissimi. Consiglio vivamente a chi passa da queste parti.
Patrizia Acerri
23/04/2023
Complimenti per tutto. Cibo buonissimo. Peccato la lontananza perché saremmo tornati molto volentieri a cena nel vostro ristorante!
Gennaro Pacca
19/09/2019
Ottimo cibo sia di terra che di mare. Prodotti freschissimi e di alta qualità. Dall'antipasto all'ammazzacaffé tutto impeccabile. Location bella e carina, ideale per momenti speciali con la tua dolce metà. Staff gentilissimo e sempre attento al cliente.
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni