Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > Biondi

Recensioni di Biondi, Montecatini Terme

Lisa Pucci
07/10/2022
Ristorante molto chic e veramente particolare! L’arredamento è molto bello…forno per le pizze a vista molto particolare! Peccato solo per i piatti che pur realizzati con ingredienti freschi e buoni o troppo salati o insipidi! Veramente un dispiacere perché il locale merita!
Jonathan Incerpi
01/05/2022
Bar Biondi è il mio bar di riferimento quando capito a Montecatini terme ed avviene spesso. Un locale dove mi trovo davvero a casa. Offre colazioni, aperitivi, piezzeria e altro. Ci sono tanti bar in centro a Montecatini terme, ma è l'unico bar in cui mi ci trovo a mio agio. Gentile e una brava persona è il proprietario, il quale gestisce, formato e organizzato uno staff molto preparato, dai barman ai camerieri. Spesso ci prendo un caffè, buonissimo direi e, a volte, cocktail analcolici, come quello della foto. È un cocktail analcolico davvero molto buono, dolce che mi rievoca, assaporandolo, sapori esotici. Complimenti davvero mi è piaciuto, considerato il fatto che la mia era una richiesta a fantasia del barman. Ottimo 😉👍 PS una sera ci verrò a mangiare una pizza.
Letizia
07/10/2021
Il posto delle mie colazioni del cuore. Personale gentilissimo e professionale, alla mano e accogliente, sempre disponibile. Location pulita e piacevole, sia dentro che fuori. E soprattutto… Ginevra la pasticciera è il top. Vengo qui tutte le mattine per il cornetto vegano (e io non sono vegana) ma è veramente troppo buono e da tempo ormai non vado da nessun’altra parte se non qui, per quel cornetto, o dovrei dire per “quei cornetti” dato che di recente ho iniziato a mangiarne due! 🤣 Complimenti a tutti.
lavinia papini
11/12/2022
Oggi ci siamo fermati a prendere un aperitivo locale con personale molto disponibile e carino…. Addirittura mi sono dimenticata la borsa contenente tutto: carte, documenti e contanti. Appena me sono accorta mi sono precipitata nel locale, dove lo staff ha provveduto in modo tempestivo ed eccellente a mettermi la borsa in un posto sicuro. Ringrazio infinitamente tutto il personale del Caffè Biondi . Lavinia
Liuba Mason
29/01/2022
Ottima pizza... ne abbiamo dovuta ordinate una seconda 😉 Personale gentile e contesto elegante. Anche il vino non ha deluso le aspettative. Ci tornerei molto volentieri!
Giuly Chernyshova
08/12/2021
Buonissimi tè infusi, il mio cheesecake eccezionale ma anche la torta briciolata della mia amica era strabuona, dovevo prenderne due )) Locale molto bello e comodissimo, personale molto gentile
Monica Priami
17/05/2022
Mio figlio ha festeggiato il compleanno con i suoi amici al Biondi caffè bistrò, ambiente carino, personale cortese, pizza buona e dolce squisito.
Francesco De Rose
05/09/2021
Personale gentile, sempre a disposizione del cliente. Un complimento in particolare al cameriere che gestisce la sala. Preparato, gentile e simpatico con la clientela. Soddisfatto sia per l area ristorativo che per quella della Caffetteria. Tappa fissa a Montecatini Terme
Davide Scovolo
17/08/2021
Abbiamo cenato con la pizza e siamo rimasti molto soddisfatti. Complimenti al pizzaiolo per la bravura e la qualità delle materie prime (è anche simpaticissimo tra l'altro) e a tutta l'equipe di camerieri. Bravi, lo consiglio vivamente!
Brunella Castagnoli
21/05/2022
Abbiamo uno spritz aspettando d'andare a teatro. Buoni anche gli stuzzichini
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni