Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > Bar Gori Cibus

Recensioni di Bar Gori Cibus, Montecatini Terme

Nando Vannelli
09/04/2023
Arrivati da Milano,ci siamo piombati in questo locale per mangiare velocemente un panino,invece cosa ordiniamo una bella pizza,devo dire che sono buonissime anche avendo forno elettrico,mozzarella buona anche altri ingredienti erano di qualità,il dolce era buono anch'esso, tirami su oppure panna cotta dipende, comunque vasto assortimento di dolci,anche il menù era bello pieno di buonissimi cibi provate a passare daquesto posto e fermatevi
Stefania Di Lella
19/10/2022
Abbiamo cenato in questo locale per ben due sere di seguito perché ci siamo trovati benissimo. Avremmo potuto cambiare, perché c'erano altri locali molto belli ma abbiamo preferito cosi perché completi in tutto quello che uno cerca quando vuole cenare fuori Personale cordiale e professionale. Cibo ottimo a prezzi contenuti. Locale pulito. Servizio veloce. Vi consigliamo il vino della casa. La pizza è bassa come quella romana. Gustosa e leggera. Ci torneremo sicuramente.
Lady urbex
27/06/2023
Risotto di mare ottimo, ombrina con porcini squisita e gamberi alla griglia sublimi. Cucina eccezionale che consiglio a chiunque voglia mangiare piatti eccellenti.
samy lolle
05/08/2022
Assolutamente da provare la Fiorentina. Cotta al punto giusto, gustosissima, prezzo invidiabile. Grigliata mista per persona buona. Il vino in bottiglia è di qualità. Luogo dall'atmosfera cordiale e serena, è consigliata la prenotazione. Personale disponibilissimo e cortese.
Antonio Cortese
30/05/2021
Non molto distante dalla piazza centrale e comunque ben visibile. Cucina tipica toscana, sia di terra che di mare, e pizza. Ottimi i filetti, sua quello alla griglia che quello al pepe rosa. Ben cotte anche le verdure grigliate, e ovviamente le immancabili patatine fritte. Ottimi anche i dessert: panna cotta ai frutti di bosco e cheese cake al cioccolato, peraltro molto ben presentati. Personale gentile, prezzi giusti, adeguati al tipo di pietanze richieste. Piacevole scoperta, tornerò a provare la pizza.
Andrea Minervini
30/05/2022
28 Maggio 2022. Caldo insopportabile. Pranzo leggero a base di insalatone, fatte bene e abbondanti. Caffè buono. Personale alla mano che sa intrattenere gli ospiti. Il menù offre una vasta scelta, ho visto che molti clienti hanno preso dei piatti a base di pesce e alla vista sembravano molto buoni. Continuate così!
Nadia Dumitrache
06/06/2023
Prendo il caffè al mattino. Se non mi sbaglio la donna che lavora dentro si chiama Stefania. Quando c'è lei ti senti a casa.E di una gentilezza unica. Il cibo non lo valuto perché vado solo al mattino,
Vane Campo
04/11/2022
Mi sono trovata benissimo! Cameriere molto simpatiche e cibo ottimo! Consiglio: bisognerebbe pulire il contenitore del sapone del bagno siccome ho trovato all'interno degli insetti m**ti.
Stefano Del Serra
22/10/2021
Gradevole esperienza quella avuta oggi a Cibus. Mangiato benissimo con un servizio buono e veloce. Adatto per pranzi veloci o cene in compagnia. Location ottimale nella Piazza con tavoli all'esterno. Bel design. La proprietaria molto attenta e gentilissima. Complimenti e a presto!
Fabio Ippolito
04/06/2023
Cibo straordinario ..... Personale impeccabile .... Selezione dei vini magnifica ... Clienti bellissimi.... Sentirsi come a casa ???? Venite a cena al Bar Gori, Cibus di Moreno degli Esposti. 🔝💣💥🇮🇹.
luigina ubaldi
08/07/2023
Antipasto di affettati toscani e grigliata di carne mista Toscana molto molto buoni. Il servizio è stato un pochino lento.
Barbara Battaglini
14/05/2023
Il nostro viaggio di nozze è terminato 10 giorni fantastici si sta per partire verso la nostra Liguria ci hanno coccolato tutti i pranzi e cene li abbiamo fatti da loro parte i primi giorni che abbiamo dovuto conoscere i posti e girare un po' per visitare i paesi e per andare un giorno a trovare amici e il suo cane non vedente a Pontedera dove io sono operatore Pet Therapy cat per il Gaslini e lui invece in Toscana ottimi piatti pizze ottime pesce eccellente carne super buona grazie a tutto lo staff a presto un abbraccio forte forte Barbara e Stefano
Fabio Ippolito
28/02/2023
Se cercate un posto dove pranzare o cenare questo è il posto che fa per voi . Dalle 12/AM alle 11:30/PM vi servono qualsiasi pietanza sia descritta nel menù. Staff meraviglioso e multietnico " si spazia dal Sud America al Sud Italia all'est Europa e di morto Toscana" . .....e se passate di lì chiedete la famosissima Salsa Diaz Super HOT "che poi DIAZ sarebbe il Pizzaiolo" fatta con peperoncino 🌶 di provenienza Extraterrestri...... BUON DIVERTIMENTO🍻🤙.
Antonio Di Stefano
04/11/2022
Buona pizza. Buona varietà di vini. 2 persone: antipasto x2 salumi e formaggi, 2 pizze ed 1 bottiglia di Merlot= 60 euro.
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni