Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > Bistro Del Corso

Recensioni di Bistro Del Corso, Montecatini Terme

Lilian William
28/06/2023
Un posticino trovato per caso ma molto accogliente. Per la scelta sul menù ci siamo lasciati guidare dalla padrona di casa, una signora eccezionale! Ci ha consigliato benissimo e sicuramente ci torneremo. Due secondi ed un contorno veramente cucinati ad arte. Posto consigliatissimo.
Francesco De Rose
05/09/2021
Scoperto per puro caso mentre si passeggiava sper Montecatini, la sera dopo ho deciso di prenotare una cena per due. Pietanze ottime, come lo è la pasta fatta in casa al momento. Antipasto con paté di fegatini, spettacolare. Ottima la cottura della carne. Personale e titolare gentilissimi e cordiali.
Jussara Freitas Oficial Guide (JussarafreitasBrasil)
01/11/2021
Mai mangiato così buono !,Meraviglioso!! ❤👍⭐ Non avete fretta di mangiare,cercate di godere l'ambiente,l'atmosfera,la pace,l'odore,la vita è bevete . Avete pazienza di aspettare il cibo fatto con amore della signora Maria e godete la compagnia di Cinzia sua figlia. Questo posto è casa loro ,siete invitati e benvenuti. E dovete rispettare il suo tempo in cucina. Perché i piatti fatti sono un piacere al palato e all'anima. Non andare con la fretta di mangiare,fatte finta di stare a casa di questa signora simpatica e amorevole... Siate buone di cuore e rispettate questo lavoro che è la sua passione. Lei poteva essere a casa guardando netflix,però è lì in quella cucina per servici con amore e tanta voglia di rimanere in piede . Magari io avessi tutta questa forza di fare da mangiare a tante persone ogni giorno . Aspettare con piacere ,bevete e dopo ringraziarla per tutto ciò che ci ha preparato. ❤❤❤❤ Stiamo abbastanza abituati a fretta che dimentichiamo che cenare è dedicarsi non solo a mangiare e masticare in fretta ,ma anche a chiacchiere con amici . Scusa il mio italiano . Ma sono sicura che avere capito il messaggio 💋 10 ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Per Lei ❤ che Dio la benedica e che la sua forza è coraggio non finiscano per colpa di persone in fretta . Jussara freitas Anche su Instagram @Jussara Freitas Brasil Apartamentos ci sono tutte le stories di questa bellissima serata in attesa di un buonissimo cibo .
luca S
07/08/2019
Bella Osteria in stile moderno con cucina a vista. Un po' limitata nei posti a sedere, ma se capita di passare una cena è davvero piacevole. Servizio puntuale cortese e anche simpatico. Ho assaggiato i crostini con il prosciutto e le tagliatelle al tonno fresco con pesto di rucola. Crostini buonissimi così come le tagliatelle. Ambiente piacevole e atmosfera molto cordiale. Promossi
Fabrizio Vassallo
07/04/2018
Posto particolare, nel centro di Montecatini. Offre una buona varietà di pizze e di piatti tipici. E' piccino piccino, ma ha una sua atmosfera. Servizio veloce e cortese, cibo discreto, prezzo onesto. Pioveva quella sera e mi hanno prestato l'ombrello, +1 stella per quello :)
Helloween85
22/02/2023
CAPOLAVORO!!! Ci sono stato domenica 19 marzo a pranzo, abbiamo preso delle scaloppine ai carciofi e delle scaloppine al limone:CARNE STUPENDA E SCALOPPINE PERFETTE. Per contorno delle patate fritte e al forno...LE ABBIAMO SPAZZOLATE VIA. E che dire del finale..il dolce? 10/10. BRAVISSIMA ANCHE LA PROPRIETARIA, ESPERIENZA STUPENDA!!!
Paola Giacco
01/03/2023
Posto familiare, cucina genuina, la proprietaria persona squisita. Unico difetto, se così si può dire, andate senza furia..ma ne vale la pena. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Anastasia Rossetti
28/03/2023
Per caso passeggiando per Montecatini centro sono entrata in questo ristorantino devo dire davvero di ottima qualità, personale gentile e rapidi nel servizio!! Tutti piatti freschi e gustosissimi!!! Tornerò senz’altro con delle amiche!!
Enrico Orlandini
12/08/2020
Ristorantino molto bello in centro a Montecatini. Personale e proprietaria molto gentili e simpatiche. Tagliata un po' troppo cotta, ma mi hanno proposto di rifarla. Era buona anche così, quindi nessun problema. Sconto finale sul prezzo, proprio per l'inconveniente, super onesti. Buon vino per accompagnare la carne
Max Castaldo
28/01/2020
Locale accogliente e moderno... con ottima illuminazione e personale molto gentile.. ottimo servizio... abbiamo mangiato la pizza e devo dire che era veramente buona e molto digeribile.
Tamara Lupiano
24/04/2023
Bella atmosfera, super delizioso,il aperitivo delizioso e l'uomo che ha suonato e cantato dal vivo Bello ambiente belli il personale super attenti
Max Giroingiro
26/08/2021
Buona la cucina, la proprietaria gentile e simpatica, il locale caratteristico, puoi mangiare piatti tipici, però per mangiare ci vuole un po troppo tempo, sopra la vetrina c'è un cartello che avvisa la clientela al riguardo, nel complesso lo consiglio solo a chi non ha bambini e non ha pazienza.
Elena Saracco
07/10/2022
Una bellissima sorpresa, ci è sembrato proprio di essere a mangiare a casa dalla mamma, viziati e coccolati da materie prime ottime e cotte alla perfezione. Lo staff gentile e meraviglioso. Stra consigliato sicuramente un esperienza da ripetere.
Gabriella Imperlini
24/03/2023
Ottima cucina casalinga. Servizio cortese e premuroso!
Alessandro Belbruno
05/09/2021
Davvero buonissime le tagliatelle ai funghi. Abbiamo assaggiato il dolce molto buono: un creme caramel. Tutto cucinato da una signora di 86 anni che gestisce sapientemente e molto lentamente la cucina. Consigliato il cibo ma i tempi di attesa sono geologici. Nonostante i pochi coperti del locale abbiamo atteso quasi due ore. Vi consiglio di andare presto per evitare lunghe attese
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni