Sluurpy > Ristoranti a Montecatini-Terme > Corsaro Verde

Recensioni di Corsaro Verde, Montecatini-Terme

Alejoeleven
09/04/2023
Ottimo cibo abbiamo preso il menù di Pasqua era tutto molto buono e l'attenzione era ottima
marco schifalacqua
05/02/2023
Gentilissimi e disponibilissimi, antipasto da paura , prodotti eccellenti, ritorneremo sicuramente.
Debora Senatore
20/01/2022
Favoloso per le famiglie con bambini e anche per chi non ne ha: l'angolo dei giochi è bellissimo e permette agli adulti di godersi un momento di totale relax. Per i bimbi, sanno benissimo che non mangiano quanto un adulto, così ci hanno portato la margherita già tagliata a spicchi e due piattini a parte per i miei due bimbi: servizio ottimo! ♡ Si mangia benissimo, ho allegato alcune foto dei piatti. I prezzi sono adatti a chi vuole mangiare bene e spendere poco. In allegato le foto del menù e dello scontrino: da notare che ci hanno regalato il coperto! ^_^ Ottima la cordialità e attenzione del personale. Qui dovete proprio venire se passate da queste parti ;)
Daniele Melli
30/12/2022
Un ristorante a misura di bimbi, con angolo giochi davvero apprezzato. Cibo ottimo. Servizio ancora di più! Bravi. Una felicissima scoperta a Montecatini!
RAFFAELLA GIULIANATI
12/06/2023
Ambiente semplice, ma servizio curato e attento. Cameriere gentili e simpatiche. Cibo ottimo, porzioni abbondanti e buon rapporto qualità/prezzo
Valeria@gmail.it Gizzivaleria
08/04/2023
Gradevole ristorante pizzeria. Pizza molto buona e la frittura di pesce ha soddisfatto le nostre aspettative, anche il primo cacio e pepe è soddisfacente. Il conto finale più che giusto, l'unica pecca sono le porzioni che avrebbero dovuto essere più grandi.
Emanuele Moretti
30/07/2017
Cibo buono ottimo locale la pizza non l'ho provata quindi non posso giudicare. Locale pulito e ottimamente tenuto. Consigliato.
Gloria
07/07/2018
molto buona la pizza , mia figlia si è mangiata i ravioli alle noci ed sono stati ottimi 😍 ci torneremo molto volentieri ❤️
luca mascagni
07/02/2023
Veramente ottimo.. tutto perfetto... Lo consiglio
Sabrina Carlotta
24/04/2022
Cena molto sfiziosa, dolci buonissimi, personale gentilissimo e prezzo adeguato. Location molto carina.
Alessandro Bechini
02/05/2023
4 stelle solo perche' ci sono stato due volte ma ho mangiato solo la pizza che e' ottima. Grandissimo Chuck!!!
Luana Paolicchi
06/01/2023
Locale ben curato, personale molto gentile e disponibile. Il cibo buono e di qualità
GIORGIA T.
17/10/2020
Una bellissima scoperta. Nel centro di Montecatini, l’ambiente ampio e ben curato. Abbiamo mangiato pesce, tutto molto buono e porzioni abbondanti. In media si spende sui 25/30€ a testa. Sicuramente ci torneremo, consigliato!
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni