Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > La Mandragola

Recensioni di La Mandragola, Montecatini Terme

daniela latini
08/07/2023
Ristorante da consigliare sotto tutti profili, ottimo cibo, personale simpatico e molto gentile, anche il cuoco, che si è presentato al tavolo per avere conferma del bontà del cibo, molto professionale.
samy lolle
05/08/2022
Ristorante dell'albergo Innocenti, per chi è ospite dell'albergo c'è un piccolo sconto. Abbiamo assaggiato l'antipasto e due primi al cinghiale fenomenali! Il servizio è un po' lento ma se non si ha fretta si può godere di una buona qualità dei piatti, materie prime scelte dalla proprietaria che a fine pasto saluta tutti con molta cortesia.
leonardo cocchi
26/09/2022
Il ristorante di un albergo di lunga gestione di Montecatini, situato nel centro in cui si respira un'atmosfera familiare, con staff gentile e disponibile. Il luogo è accogliente ed il cibo buono così come il rapporto qualità prezzo. Complessivamente una buona esperienza. Prenotando con the fork si ottiene una promozione sul prezzo.
Laura Carraro
08/01/2023
Tagliere toscano buono, grigliata e tagliata molto buona. Ottimo vino. Servizio ottimo.
Simone Lattanzi
28/10/2018
Sabato sera, cena di coppia. Molto accogliente e sofisticato al punto giusto. Piatti molto buoni, vini di qualità eccellente. 4 stelle per i dessert che non sono ottimi, però sommando tutto si mangia benissimo, sono stato davvero bene con la mia ragazza. Un accoglienza del cliente mai vista prima, il personale è molto professionale. Il prezzo avendo prenotato con the fork non era altissimo per antipasto 2 primi e 2 dessert. Consigliato
Fabrizio Gabrielli
05/06/2023
Buon ristorante, buon cibo, buoni i prezzi. Menu vario. Non eccelle in nulla, ma allo stesso tempo non delude in nulla. Buono anche per la pausa pranzo infrasettimanale e non solo la sera.
stefano meschi
04/04/2017
Situato nel centro di Montecatini in un ambiente ben curato. Servizio molto cortese e disponibile. L antipasto è stata la nota dolente, per il costo che ha, solo qualche fetta di salame e 2 di pecorino e qualche oliva. I primi invece molto buoni! Ravioli verdi con pecorino molto delicati e gnocchi 4 formaggi saporiti! Molto buona la tagliata rucola e grana, meno il filetto al pepe verde che seppur ben cotto e con un buon sughetto risultava troppo dolce. Per concludere una cena con alti e bassi ma sicuramente nella media per passare una buona serata!
walter colilli
15/06/2023
Mangiato benissimo ad un prezzo più che giusto , accolti benissimo e accontentati per delle piccole variazioni al menu ..quando tornerò a Montecatini so gia dove andare a mangiare ..cordiali e simpatici
Davide Tentoni
03/04/2023
Siamo stati a cena con amici, le ragazze sono molto gentili e disponibili, la pizza era molto buona, il locale semplice e pulito, prezzi nella media del luogo.
andrea
15/07/2021
Ristorante a conduzione familiare che ormai è diventato per me un punto di riferimento quando mi trovo a Montecatini per motivi di lavoro. Da 5 anni sempre una garanzia. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Anna Maria Coretta
30/06/2023
Si mangia benissimo ed i proprietari sono SEMPRE gentili e disponibili....ve lo consiglio !!!!
Gabriele Gaggini
27/02/2017
Posto carino per festeggiare qialche evento. Menu di pesce molto buono. Il servizio è estremamente cortese. Una torta a dir poco spaziale.
Matteo Michelini
27/11/2021
Menu senza glutine per celiaci top! Servizio carinissimo, se passate a Montecatini da provare! Rapporto qualità / prezzo ottimo 👍
Daniela Ricci
27/12/2022
Sono stata a pranzo con la mia famiglia 2 giorni fa esattamente il giorno di Natale, ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato veramente bene sia come qualità che come quantità, servizio eccellente. Lo consiglio vivamente.
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni