Sluurpy > Ristoranti a Montecatini Terme > La Nuova Cina

Recensioni di La Nuova Cina, Montecatini Terme

Antonio Di Stefano
02/11/2022
Ottimo sushi(ovviamente considerando lo standard qualitativo da "All you can eat"). Prezzi nella media. Euro 21.90 per il menù all you can eat escluse bevande. Ho pagato euro 51.50 per 2 menù più 3 lattine di Coca Cola Zero. Consigliato. Servizio non al top ma comunque non male.
Greta Bergonzini
13/11/2019
Locale molto bello e grande, ma con tavoli poco distanziati tra loro. Varia scelta di pietanze, molto buone a mio parere. Il servizio è relativamente veloce e il personale è cortese. Prezzi nella norma. Nota: ho usufruito dell'all you can eat a pranzo diverse volte durante i miei soggiorni a Montecatini Terme ed ho notato che quando c'è troppa gente dimenticano di portare alcuni piatti.
Godai Yosuke
22/06/2022
Nella categoria degli all-you-can-eat uno dei migliori della zona Qualità superiore alla norma e personale abbastanza cordiale. Da evitare l'onighiri, pessima replica dell'originale. Aggiornamento: ci siamo tornati e, a differenza di alcune recensioni, trovo la qualità ancora molto buona. Interessanti alcuni piatti nuovi.
Marta Bertocchi
13/12/2017
Un ristorante in pieno centro a Montecatini, con formula all-you-can-eat come tutti gli altri, niente di eccellente, direi nella media. Comunque il personale è abbastanza gentile, il servizio molto veloce e l’ambiente accogliente e pulito. Nel menù offrono anche una porzione di ostriche ciascuno.
Raffaele Borrelli
07/10/2018
Un luogo veramente ospitale e pulito. Partiamo dal dire che è uno dei pochi ristoranti cinesi dove puoi andare tranquillamente vestito di tutto punto senza aver paura di odorare di fritto o di ungerti. Personale veloce e disponibile. Il titolare e un altro paio di ragazzi li hanno una marcia in più! Per quanto riguarda il cibo tutto buonissimo e digeribile bene. Un posto consigliatissimo, data anche la spesa veramente modica!
Michela Tonfoni
28/07/2022
Ristorante spazioso, sia all'interno che all'esterno, le persone sono gentili e accoglienti e il sushi è buonissimo. Ho constatato che è il miglior ristorante giapponese di tutti in tutta la zona di Montecatini, dopo averne provati tanti ma con poco successo. Vi consiglio di andarci e provare qualsiasi delizia.
Marco Poggiali
05/02/2023
Menù molto ampio perfetto con la proposta "all you can eat" and un buon prezzo. Mangiato molto bene. Servizio cortese.
Ilenia Baffoni
26/07/2018
Uno dei migliori ristoranti giapponesi con formula “all you can eat” che io abbia mai provato. Corposa selezione di piatti (anche per il pranzo), prezzi concorrenziali, servizio rapido e cordiale, cibo gustoso, facile da raggiungere e bellissima location. Consigliato!
Ionuț Teodorescu (Ian)
12/05/2019
Si mangia molto bene, ambiente curato, camerieri bravissimi. Prezzi allineati.
Yari 90
24/06/2022
Posto veramente buono con tantissima scelta di piatti e piatti molto leggeri non ti senti appesantito
Federica Catania
15/08/2021
Buon cibo e molto bello come ambiente interno e sopratutto sono stati molto veloci con gli ordini
Isabella Pettinari
25/01/2021
Ottimo, vasta varietà di piatti, molto saporiti e originali
Pizza Poke Crudo di mare Baccalà alla livornese Pizza margherita Pesce Sushi Bistecca Aperitivo Cacciucco fenomenale Cocktail Hamburger Tagliata di tonno Cacciucco Shottini Pizza tartufata Roast beef Paella Tortellini Lasagne Nasi goreng Pizza asparagi bufala crudo Lasagna Carne Insalata di mare Pizza salamino piccante Anguille in umido Pizza primavera Paccheri al ragù di polpo Fiorentina Carpaccio di pesce Pasta al pesce prezzo Ravioli misti Cozze Torrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni