Sluurpy > Ristoranti a Montecassiano > Pasticceria Paradiso

Recensioni di Pasticceria Paradiso, Montecassiano

Wale 971
02/03/2023
Siamo stati qui per merenda, abbiamo preso un cappuccino, un thè pompelmo e vaniglia, un pezzo di sacher e un diplomatico, tutto buono, torneremo sicuramente!
Sergio De Carolis
18/05/2023
Una pasticceria classica con bancone vetrina ricco di prodotti pasticceri abbastanza tradizionali e la qualità è eccellente. Le torte esposte sono limitate ma si possono ordinare secondo le esigenze e la quantità. La parte salata è sicuramente da sviluppare
fernando vellucci
24/06/2023
Buon caffè, ottima brioche e prezzi contenuti, personale gentile. Mi fermo ogniqualvolta passo nelle vicinanze. .
Elisa Biondi
24/02/2023
Ottimo aperitivo! Una bella scelta di vini, accompagnati da salatini e proposte sfiziose.. Personale gentile e disponibile.. sicuramente ci tornerò!
Michele Lerri
20/11/2022
Tutte le volte che mi trovo in zona faccio puntata fissa in questo locale. Paradiso di nome e di fatto!!! Sinceramente penso che sia tra le migliori pasticcerie mai provate! Sia per le colazioni, sia per gli aperitivi e sia per le paste sempre una esperienza bellissima e piacevolissima. Arredo e locale molto ma molto carino. Personale gentile.
Andrea Marinelli
24/09/2018
Pasticceria di altissima qualità con enorme varietà di proposte. Eccezionale la "pastiera napoletana". Buonissimi anche il caffè e il cappuccino. A pranzo ottimi sia i primi che i secondi, con contorni di verdure abbondanti e diversificati. Posto consigliato anche per aperitivi.
Baffo01
07/07/2018
Pasticceria con ampia scelta di paste e quant’altro. All’interno ci sono dei comodi tavolini ai quali sedersi e leggere il giornale durante il pasto. La pasticceria è facilmente raggiungibile e dotata di ampio parcheggio.
Elena Di Giovanni
19/03/2022
Sono i migliori nel raggio di molti chilometri, senza alcun dubbio. In ogni loro prodotto da forno o dolce si sente il sapore degli ingredienti buoni e freschi. Le loro torte sono sempre una certezza: i semifreddi ai mille gusti diversi soddisfano veramente tutti. Il salato è ottimo, io adoro i loro panini, i loro calzoni, le pizze, tutto. E sono anche gentilissimi.
Emanuel Luigi Amorello
07/05/2023
Ottima varietà e qualità, a prezzi modici
Edmondo Ceccarelli
29/10/2022
Do cinque stelle perché questa mattina ho fatto una delle più soddisfacenti colazioni degli ultimi anni, appagando tutti i recettori di cui è fornito un essere umano; buona... buona... buona.
Alisia Giordano
22/05/2022
Ho finalmente trovato un bar dove fare la colazione salata, ottima. Per il dolce, offrono tantissime varietà di qualque cosa. Il personale è efficiente e lavora molto, complimenti
Carlo Stramucci
19/02/2023
Tutto buonissimo personale veloce e gentile
Mg Di Mazzieri
10/05/2023
Staff cortese e professionale
Francesca Cicconi
27/11/2019
Locale moderno, spazioso, luminoso con ampio parcheggio. Grande sala con tavoli per poter pranzare e fare colazione comodamente. Varietà di paste dolci e salati. Gelateria nel periodo estivo, torte per qualsiasi occasione e di tutti i tipi su ordinazione! Possiblità di ordinare buffet completi per compleanni, battesimi ecc. Materie prime ottime e di grande qualità. Personale accogliente e molto professionale!
Marco Marchini
15/03/2022
Un bel posto! Caldo accogliente. Dolci buonissimi, l'esperienza conta. Un caffè o uno spuntino veloce. Lo consiglio
Pizza Tortellini Costarelle pizza e patatine Pizza vegetariana Tagliatelle funghi porcini e pomodorini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni