Sluurpy > Ristoranti a Montecarotto > Cadabo

Recensioni di Cadabo, Montecarotto

Massimo Rossetti
21/08/2021
Vieni accolto con il sorriso e la gentilezza il che non guasta, quando ti siedi al tavolo hai un'altra sorpresa, la pace e la bellezza della località. Cenato sera di Ferragosto in maniera divina, la presentazione dei piatti e la qualità della materia prima la facevano da padrona e a degna conclusione i dolci fatti da loro il tutto accompagnato da ottimi vini. Esperienza che dovete assolutamente fare. Io ci ritorno ancora.
Grazia Tricomi
30/08/2021
La struttura é in una posizione favolosa, curata in tutto, molto accogliente
Fabrizio Luminari
24/08/2021
Cena in famiglia tutto molto buono.
Peppino Pieragostini
13/07/2021
Bellissima location (esterna al tramonto)e ottimo servizio,discreti i piatti( unica pecca un po' troppo salati per me).
Ale Migliorini
17/07/2021
Soggiornato 3 giorni presso la struttura, ottimo il ristorante, si mangia benissimo, comode e pulitissime le camere, c'è anche la piscina, consigliatissimo
Gianni Santini
26/06/2021
È1po che non ci andiamo. Ma si mangiava bene e la piscina è ottima, minimo x 1pausetta post prandiale.
Graziano Taddei
19/08/2021
Cucina ottima panorama sulle colline eccellente
alessandra pozza
26/09/2020
Abbiamo prenotato una stanza su Booking il quale ci ha confermato la prenotazione . Ci siamo presentati davanti alla struttura all’orario stabilito,ma il bed and breakfast era chiuso. Abbiamo provato a contattare i numeri apposti sulla porta d’ingresso e non abbiamo ricevuto risposta, abbiamo atteso un’altra mezz’ora dopodiché abbiamo deciso di cercare una nuova sistemazione . Possiamo capire la poca affluenza del periodo ( fine settembre), ma se viene data la disponibilitá su Booking sarebbe opportuno verificare anche le prenotazioni last minute . La struttura almeno esternamente ci é sembrata comunque molto carina.
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni