Sluurpy > Ristoranti a Montecarlo > Trattoria Davero

Recensioni di Trattoria Davero, Montecarlo

Simi Andrea
16/06/2023
Antipasto un po' risicato ma buono, tortelli ottimi come del resto anche il dolce, servizio con il sorriso. Nel complesso una piena sufficenza.
Alessia Ganzaroli
11/05/2023
Siamo venuti qui con il mio ragazzo per festeggiare l’anniversario ed è stata una serata perfetta. Ambiente molto caratteristico, elegante e familiare allo stesso tempo. Cibo eccellente, menzione d’onore per la tartare che non avevo mai mangiato così buona ma davvero tutto quanto buonissimo! Servizio ottimo, disponibili e gentili.
Елена Вольная
26/07/2022
La cena è da orgasmo... Non ho mai mangiato un cibo più buono fin'ora!!! Sicuramente torniamo e certamente quel ristorante va consigliato!!! Il personale è gentilissimo, parlano con cortesia e attenzione ad ogni dettaglio.
Andrea Lops
02/05/2021
Se hai intenzione di mangiare Bene (con la b maiscola) spendendo il giusto (con la g minuscola) c'è un ristorante tra le colline lucchesi davVero meritevole. Alla trattoria DaVero (questa volta davvero) i piatti ricordano più la cucina gourmet e i ristoranti stellati piuttosto che la trattoria tradizionale; ho trovato le combinazioni dello Chef ricercate e consiglierei a tutti di provare questa esperienza culinaria. I prezzi decisamente favorevoli rispetto alla qualità offerta, quindi consiglio a tutti di provare l'esperienza finchè è ancora allo portata di un normale portafoglio. Gentili e attenti anche nel servizio. Ciao
Patrizia Bruno
19/07/2021
Mangiato benissimo. Conto più che adeguato. Pulizia , distanziati molto davvero i tavoli sempre con mascherine indossate regolamento per tutto il servizio !! Tutto condito da una cortesia impagabile della Sig.ra Veronica che ti fa subito sentire a casa in un ambiente che però risulta raffinato. Ci hanno viziato sin dall' arrivo con un cortese prosecco offerto da loro e una specialità dello chef che ci ha subito fatto capire che la cucina meritava. Ottimo la tagliata , l antipasto e le palline di fritto. Tutto fatto in casa perfino la maionese per le patatine di mio figlio. per i bambini un occhio di riguardo impagabile . Limoncello casareccio buonissimo . Parcheggio di fronte libero . Consigliatissimo !!!!!
Luca Degl'innocenti
13/03/2022
Eccoci alla trattoria da DaVero a Montecarlo. Il locale è molto piacevole e ben curato. Personale gentile e cordiale che ti fa sentire subito a tuo agio. La cucina è ottima, con piatti tradizionali ma ricercati dove si sente subito la qualità dei prodotti. Gradevole musica di sottofondo. Questo ciò che abbiamo mangiato: Entree con polpettine, maionese alle erbette e prosecco. Un tagliere di salumi con pasta fritta e crostini. Un primo di gnocchi neri con gamberi burrata e pomodorini. Due secondi (così composti), Peposo all’impruneta con polenta, Maialino in porchetta con purè di patate al tartufo. Acqua, vino Bolgheri, vinsanto con cantuccini e limoncelli. Abbiamo trovato TUTTO buonissimo, dal primo all’ultimo boccone. Gli gnocchi sono sicuramente i migliori che abbia mai mangiato. Il maialino aveva una deliziosa crosta croccante fuori con all’interno carne tenerissima che si scioglieva in bocca. Il peposo saporito, tenero e gustosissimo. Assolutamente da provare!!! 🔝🔝 Ottima anche la carta dei vini Prezzo ottimi specialmente se paragonati alla qualità che offre.
Alberto Di Benedetto
25/08/2022
Cucina di livello dalla quale traspare l'attenzione all'utilizzo di materie prime di qualità. Personale disponibile e molto cordiale e attento alle intolleranze (glutine). Mi scuso per l'unica foto postata, tutti gli altri piatti li ho mangiati così di gusto da scordare di documentarli.
Maurizia Viganò
28/05/2023
Mi era rimasto un ottimo ricordo e stasera non ho fatto altro che confermarlo 😋😋😋😋 - tartare di manzo con prosciutto, marmellata di fichi,burrata e salsa al vino - filetto di maiale (tenerissimo) in crosta di pancetta, mele al curry e fagiolini Grande sacrificio dover rinunciare al bere e al dolce 😭 Ma le vacanze sono vicineeee 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
dicipi manzo
09/12/2022
non ho mai mangiato in un ristorante stellato ma questa trattoria credo che non sfigurerebbe. incredibile l'equilibrio che riesce a trovare lo chef nel proporre piatti con accostamenti nuovi e dal sapore straordinario. il riso di zucca amaretti e gorgonzola una vera delizia. attenzione al cliente piacevolissima e mai invadente. stile degli arredi caldo ed accogliente. musica di sottofondo perfetta. rapporto qualità prezzo eccezionale. quando aprite a Roma???
Giacomo Boncio
31/10/2021
Siamo qui tutti gli anni per il lucca comics e di posti ne abbiamo girati parecchi ogni sera. Questo è in assoluto Il miglior posto dove mangiare a Lucca. Ottimi prezzi, personale gentilissimo e soprattutto cibo buonissimo. SUPER CONSIGLIATO
Pizza Tordelli Pici Pasta Pappardelle alla lepre Gnudi burro e alici Spaghetti alla beppe Pizze Bistecca Affettati Tortelli Carrè di vitella al girarrosto Pollo fritto Spaghetti al cartoccio Pici cacio e pepe Tagliata Tortelli al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni