Sluurpy > Ristoranti a Montecarlo > La Buca Del Norcino

Recensioni di La Buca Del Norcino, Montecarlo

elisabetta danesi
22/08/2021
Trovato per caso, location accogliente... Personale gentile, cibo ottimo...lo consiglio!!.. Piccola pecca secondo me' prezzo del caffè esagerato.!!! .... Perché rovinare tutto per un caffè???!!!!....
Gio A99
26/06/2021
Consigliato dall’agriturismo dove sto alloggiando devo dire che è stata un ottima esperienza! Ottimo cibo, genuino e di ottima qualità della materia prima! Staff cordiale, sorridente e anche spiritoso, proprio un’accoglienza tipica toscana! Complimenti a tutti Consiglio vivamente di venirci!
Roberta 68
29/08/2021
Ottimo ristorante.. con ottimi piatti. Buonissimi in pici cacio e pepe e la bistecca alla fiorentina. Personale molto cordiale
Bigfoot !
07/02/2021
Bell'osteria, locale caratteristico anche se non molto curato. Personale informale ma servizio professionale e gentile. Menù molto vasto con ottime proposte, sopratutto di prodotti locali, piatti abbondanti e servizio veloce nonostante locale molto frequentato. Nulla da obiettare sulla qualità dei piatti, dagli antipasti ai secondi, forse i dolci ma migliorare. Abbiamo però trovato delle sorprese sullo scontrino, 2 piatti battuti ad un prezzo più alto rispetto al prezzo riportato sul menù, colpa nostra che non abbiamo controllato lo scontrino alla consegna ma solamente a casa x fiducia...doppio errore che ci fa dedurre che sia voluto (prima esperienza in questo locale, non siamo della zona). Risposta alla proprietà: non siamo noi il tavolo che ha scelto tartufo.
Donatella Cordero
06/06/2021
Servizio curato, personale eccellente, fiorentina superlativa! In una location magica tra i colli toscani. Lo consiglio a tutti quelli che amano la buona cucina italiana!
Valentina Marziali
12/06/2021
Ottima cena nel piccolo centro di Montecarlo. Servizio molto gentile. consigliatissimo
Juri Nesti
25/08/2021
Locale di ottimo aspetto. Proprietari molto cortesi e professionali. Si mangia tutta roba di qualità eccellente e si beve da DIO. Che dire. Consigliato vivamente a tutti.
Nicoletta Pasquariello
30/08/2021
Siamo stati stroncati dalla Lasagna di Montecarlo, un mattone pesante da mangiare e a tratti freddo. Forse è colpa nostra che abbiamo sbagliato a scegliere questo piatto tra altri offerti nel menù... Il tagliere di salumi buono però un po' scarsino.
Pizza Tordelli Pici Pasta Pappardelle alla lepre Gnudi burro e alici Spaghetti alla beppe Pizze Bistecca Affettati Tortelli Carrè di vitella al girarrosto Pollo fritto Spaghetti al cartoccio Pici cacio e pepe Tagliata Tortelli al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni