Sluurpy > Ristoranti a Montecarlo > Osteria Del Vento

Recensioni di Osteria Del Vento, Montecarlo

Miriam Keller
23/07/2018
Mi piace tanto la cucina dell'Osteria del Vento. É nuova ma nella tradizione Toscana. I piatti dello chef Marco oltre ad essere buonissimi sono anche belle da vedere.
Roberta Morelli
02/07/2017
Locale veramente piacevole, dove si mescola minimalismo e classico, sobrio con stile. Cucina raffinata, pochi, curati i tipici piatti di stagione ma destrutturati da una mano sapiente e curiosa, gusto e semplicità. Servizio impeccabile anche se discreta la carta dei vini.
Giacomo Lardieri
25/04/2019
Locale carino, molto curato. Personale cortese, disponibile e preparato. Cucina espressa, piatti di ottima qualità e discreta la presentazione. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Gabriele Papeschi
04/02/2020
Cena numerosa, eravamo in 14 persone. Subito entrando è facile comprendere che la location è di fascia medio alta, come infatti hanno dimostrato con la gentilezza del personale e la bontà dei loro piatti. Vasta scelta, tutto buonissimo! Gradita la simpatia, la velocità e l'atmosfera silenziosa. Bravi! Montecarlo poi ha un fascino ineguagliabile, la vista è mozzafiato di sera, una buona passeggiata dopo cena e la serata è garantita. Consigliato!
Davide Grilli
20/06/2019
Ho cenato più volte e raramente sono rimasto insoddisfatto. Quello che apprezzo di più è il menù in continua evoluzione, una cucina ricercata senza essere sofisticata in maniera eccessiva, un servizio cortese e appassionato allo stesso tempo. Non si mangia toscano, non si mangiano cibi super sapidi o porzioni abbondanti ma si mangiano cose preparate con estro e mestiere, si beve molto bene e i dolci sono ottimi e talvolta eccellenti. Poi può capitare di inciampare in una pietanza meno riuscita ogni tanto, ma fa parte del gioco.
alessandro mannelli
25/06/2017
Cena in due. Il locale è nella piazzetta al centro del paese di Montecarlo. Ambiente curato con tavoli in legno e piano in marmo.Gli antipasti sono originali e inconsueti con abbinamenti nuovi e sapidi. Abbiamo preso due primi diversi, ambedue molto buoni e ben calibrati nel gusto. Ma vi consiglio il risotto !!! Strepitoso. Prezzi in linea con il luogo e la ricercatezza . Medio alto.
Gaia Giuntoli
08/09/2017
Elegante ma informale, accogliente. Il cuoco è semplicemente meraviglioso, creativo e bravissimo! Cucina di ottimo livello, mangiare all'Osteria del Vento è davvero un'esperienza sensoriale😍. Marco sei un portento! Margherita, Edy e Sonny, completano l'opera con la loro simpatia e preparazione❤grazie!
Matteo Ballestri
23/08/2020
Ristorante piacevole con tavoli all'aperto in piazza ventilata con bel panorama. Cucina curata e capace di aggiungere spunti innovativi a piatti della tradizione. Buona scelta di vini locali. Prezzo giusto
Cristina Bertei
21/04/2019
Ottimo cibo e di qualità
Gabriella Gemignani
16/08/2018
È un ristorante in piazza a Montecarlo, con vicino una bella veduta panoramica. Abbiamo cenato abbastanza bene, piatti sfiziosi e ben presentati. Il prezzo non lo conosco perché la cena era offerta
Laura Leone
09/09/2017
Ottimo cibo e ottimo livello del servizio. Ambiente abbastanza elegante in una piazza caratteristica di Montecarlo. Non posso dire nulla del conto perchè siamo stati invitati. Comunque ci torneremo.
Francesco Acciai
01/01/2017
Cibo ottimo, servizio eccellente, cordialità estrema. Per la qualità delle materie prima usate e dei piatti serviti prezzi più che giusti!
Filippo Balli
19/01/2019
L'osteria del vento da piacere ai sensi un ambiente accogliente professionale sei accolto e continui ad esserlo fino in fondo una cucina dai sapori semplici ma ricercati con gusto e professionalità una bella carta dei vini il tutto immerso in un luogo incentevole quale Montecarlo di Lucca affacciato su una terrazza che si prende parte di sé insomma l'osteria del vento un posto giusto che merita provare
Matteo Cocozza
22/08/2020
Locale signorile, arieggiato e ben curato. Piatti serviti con fantasia e prodotti di buona qualitå. Ottimo servizio.
silver Elfo
28/03/2016
Servizio eccellente, cibo di alta qualità con accostamenti particolari e mai scontati ma sempre squisiti. Personalmente, non vedo l'ora di di tornarci!
Dunia Quiriconi
09/08/2020
Location raffinata. Pietanze di alta qualità accompagnate da un servizio cortese e discreto. Fascia medio / alta.
Alberto Bernicchi
08/08/2018
Superlativo. Dal cibo, al servizio fino al conto che é stato giustissimo. Un locale assolutamente da provare
Daniela Ionescu
07/09/2019
Qualita altissima , tutto molto buono complimenti .
Pizza Tordelli Pici Pasta Pappardelle alla lepre Gnudi burro e alici Spaghetti alla beppe Pizze Bistecca Affettati Tortelli Carrè di vitella al girarrosto Pollo fritto Spaghetti al cartoccio Pici cacio e pepe Tagliata Tortelli al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni