Sluurpy > Ristoranti a Montecalvoli > Chiasso

Recensioni di Chiasso, Montecalvoli

Emanuele Bondi
10/04/2023
Capitati per caso tornando da Pisa. Pizza molto grande, ottima sia impasto che condimento. Personale simpatico e cortese.
Ilaria Fravoli
26/02/2023
Pizzeria piccolina, ma bellina. I gestori sono davvero bravi. La ragazza che serve ti mette subito a tuo agio. Antipasto top. Buonissimo. Pizze davvero buone, ben condite e buonissima la pasta. Bravi davvero e grazie della bella serata di ieri sera.
Sara Guidi
08/06/2023
Cordialità toscana e pizza strepitosa. Prodotti di prima qualità e sapore pazzesco. Abbiamo potuto cenare in tranquillità anche con il nostro inseparabile cane Cosme. Raccomandato 💯
Nicholas Arcangeli
06/05/2023
La pizza è veramente buona, l'impasto è buono infatti si digerisce molto bene, l'unico pecca è l'antipasto toscano che è un po' troppo poco e il prezzo è un pò altino per la quantità.
Pasqualina Romano
26/01/2023
In questa piccola ma accogliente pizzeria abbiamo mangiato una pizza buonissima, ottima per chi come me ama la croccantezza! Ambiente familiare, personale gentile e alla mano! Ci ritorneremo molto volentieri!
ᗩᑎᗪᖇᗴՏ “Blogghino” ᗰOᖇᗩᑎ
14/02/2023
Buona la pizza merita.
Gemma Macrì
14/08/2022
Pizza davvero ottima e, altrettanto ottime sono le materie prime che vengono usate. Consiglio anche lo schiacciatino con la nutella , ben farcito e ottimo anche il giorno dopo (cosa non da poco dato che molte pizze l’indomani sono “secche” , la loro resta ottima anche il giorno dopo!). Personale gentile. Consiglio vivamente di provare la loro pizza.
anita nebuloso
06/12/2022
Ambiente piccino ma ben valorizzato. Abbiamo cenato con un gruppo di amici e abbiamo mangiato benissimo. Il personale gentilissimo e la pizza davvero davvero buona
Gali Charles Vacca
26/10/2022
Preso 4 pizze da asporto su suggerimento della cognata: cappero, è stato un buon consiglio...da ripetere.. poi il locale è semplice e carino. Bravi
Eva Attolico
06/08/2022
Pizze buonissime. Personale molto disponibile e carino. Le materie prime delle pizze sono state ottime. Consigliatissimo. Ci tornerei molto volentieri.
Luca Balente
17/10/2021
A mio parere la pizza migliore che abbia mai mangiato. Farine di altissimo valore biologico con ingredienti di ottimo livello qualitativo. In qualsiasi gusto puoi mangiarla, il sapore è sempre buonissimo e inoltre la digeribilità della pizza da Chiasso è velocissima, altra dimostrazione della altissima qualità del prodotto. Bravi bravi bravi.
Maria Luisa Cannizzaro
13/09/2020
Pizza molto buona e varia. Piacevoli sorprese tra dolci della casa e gelato locale. Il posto è bellino ed accogliente e i prezzi sono ok. A conduzione familiare, si percepisce subito la gentilezza e la cura per i clienti. Ci tornerò molto spesso. Bravi!!
Andrea Nesti
21/12/2022
Cordiali gentili per una buona serata all insegna della pizza in tranquillità
Cristian Riva
16/06/2021
Ottima pizza e ottimi taglieri di salumi DOP con prezzi assolutamente ragionevoli. Locale informale molto carino e gestori gentilissimi. Una bella scoperta!!!! Ci torneremo!
Lori Ferretti
05/03/2022
Pizzeria... Molto buona... Ci si può mangiare altre cose... Piccolo parcheggio... Si può ordinare anche da asporto... Persone cordiali
Fabrizio Morelli
07/07/2018
Ottima pizza e qualità dei prodotti ben cotta possibilità di scegliere i gusti oltre i tanti a menù...Ottima birra artigianale....da non perdere i vassoi degli antipasti di terra fatti da una macelleria locale
Silvia Manente
30/06/2018
Siamo turisti e ce l'ha segnalata il gestore del b&b: è a gestione familiare e sono davvero Gentilissimi! Le ns bambine hanno potuto guardare come facevano le pizze che sono buonissime!
C S
09/12/2018
ottima pizza, anche se un po' bassa rispetto alle altre volte.prezzi simili alle altre pizzerie.personale cordiale.ambiente piccolo e accogliente.bagno pulito.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni