Sluurpy > Ristoranti a Montecalvo in Foglia > Agriturismo La Vecchia Cantina

Recensioni di Agriturismo La Vecchia Cantina, Montecalvo in Foglia

Raff Mauriello
08/01/2023
Locale accogliente, alla mano, situato tra le colline della provincia di Urbinate. Ambiente tranquillo e familiare, personale gentile ed alla mano. Abbiamo preso un antipasto ,1 primo e una grigliata con contorno di verdure e patate fritte in 2. Tutto buono. Pasta fresca, carne ottima. Abbiamo bevuto un vino bianco frizzante davvero buono. Rispetto all'ultima volta abbiamo riscontrato una diminuzione nelle porzioni. Per chi ama il buon cibo casereccio lo consiglio.
Luca Cecchini
27/02/2023
Non scrivo mai recensioni ma questa volta non posso esimermi dal farlo: non posso dare sei stelle ma questa grigliata è proprio da sei stelle! Sapori della mia infanzia introvabili.
gionata dadi
02/04/2023
L'unica pecca che abbiamo mangiato nel tendone è nn era molto caldo..per il resto sempre tutto bene
Andrea il Pesarese
15/09/2022
Fanno sia antipasti che i primi sia secondi contorni e dolci e grappe. Tutto fatto da loro, e di una bontà da fare paura, fan pure resuscitare i morti da quanto se magna bene. Io vorrei andarci ogni settimana, ma ci vado 2 volte l'anno tassativo con la famiglia.
Marco Casolino
08/04/2023
Un porto dove il tempo si è fermato....cibo casereccio....gustoso come quello della nonna.. da provare 👍😉🤤💪🍻
Giuseppantonio De Rosa
22/10/2022
Accoglienza molto calorosa. Personale di servizio, speciale. Proprietari di grande simpatia e cordialità. Menù strepitoso. Ottima carta vini. Da provare!
Roberto Villani
23/08/2022
Se siete da queste parti è OBBLIGATORIO fermarsi se volete mangiare ottima carne e magari ascoltare qualche storiella divertente che neanche a Zelig il comico Giacobazzi saprebbe raccontare.
Antonio A
23/04/2023
Cucina tipica locale, si mangia bene
giro 71
09/08/2022
Luogo di molti fatti e pochi fronzoli. Ottimo. Tagliatelle e gnocchi fatti in casa ma soprattutto le carni da applausi.
Fusari Massimo
28/01/2022
Un mito totale e assoluto! Cibo abbondante e genuino. Personale simpaticissimo. Pure velocissimi. Tutto fatto in casa. Sono ANNI che ci vado👍👏👏
Tagliolini scoglio Pacchero Pizza Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni