Sluurpy > Ristoranti a Montebuono > Bar Il Muretto

Recensioni di Bar Il Muretto, Montebuono

BIO'S S r l s
09/06/2023
Con una vista mozzafiato sul lago è un ottimo locale dove fermarsi a pranzo o a cena. Ideale anche per serate danzanti e cocktail.
Andrea Mercati Flamenco
16/06/2023
Bar molto carino in riva al lago di Bolsena, dalla parte di Montefiascone. Il giovedì sera d'estate si balla latin
Samy
18/08/2021
Ottimo ristorante /bar affacciato sul lago .abbiamo mangiato molto bene .. prezzi molto più che giusti .
Andrea Ricci
26/11/2022
Bar sul lago di Montefiascone Location molto suggestiva Ottimi gli aperitivi composti da baristi specializzati Molto buono anche il ristorante con piatti a base di pesce che si trova nella terrazza superiore al bar da dove si può ammirare tutto il lago. Vasta scelta di vini e bollicine, selezione di ottima qualità. Ovviamente da frequentare nella stagione primaverile/estiva, l’attività chiude nella metà dì settembre
Umbria In Tour
24/06/2021
Si mangia bene e si spende il giusto. Davvero buona la qualità del cibo con un panorama splendido, soprattutto di sera!
ErAur ORA
06/08/2021
Esperienza più che positiva; siamo arrivati di sabato sera senza prenotazione, il proprietario è stato subito disponibile per trovarci un tavolo e ci ha servito lui stesso. Hanno birre artigianali in lattina super consigliate! Personale simpatico e gentile, prezzi onesti e location molto carina proprio accanto al lago.
Angelo Ranucci
21/06/2020
Nuova gestione e nuova vita per questo locale da sempre uno dei posti più belli di Montefiascone e dell'alto Lazio. Accoglienza simpatica e amichevole ho mangiato una frittura di pesce, molto buona e bevuto una birra, totale 12 euro. Eccezionale! Complimenti per la nuova avventura e... continuate così! A presto
massimo maiucci
29/08/2021
Il personale molto gentile e veloce, una splendida location, Ia pasta buona i fritti un pó meno.
Bruno Cerasa
11/07/2020
Gentilezza,cocktail fantastici,pizza pesce e un tramonto stupendo!
Giovanni Lesto
04/07/2022
Cena fantastica, abbiamo mangiato veramente bene, menù nuovi e particolari, da fare un complimento anche alla pizza che rimane leggera e digeribile. Personale gentile e disponibile.
Mirko Malki
05/07/2022
Molto carino per un aperitivo al tramonto! Ambiente giovane, djset, ottimo cibo e ottimi drink sulla riva del lago. Cosa si può chiedere di più?
Adriana
03/07/2022
Nonostante il tutto pieno il proprietario ci ha trovato un tavolo,Buonissima la birra artigianale, prezzi più che buoni x non parlare del tramonto sopra il lago.grazie a presto..Massimiliano e Adriana
Carlo Casini
12/08/2020
Un must sul lungolago di Montefiascone da sempre. Credo la gestione sia cambiata nei decenni, ma il locale mantiene sempre il solito spirito, pur modernizzandosi di anno in anno. Buone le pizze a taglio, eccellente la scelta di birre e di cocktail così come la competenza e le capacità di quello che credo sia il capobarman: vederlo fare i drink è uno spettacolo, inoltre sa consigliare il cliente. Unico neo il servizio in po' lento. Ottimo locale tanto per i giovani che per gli adulti. Prezzi onesti: 4 aperitivi (cocktail + un ciotolo di patatine e uno di noccioline + un covaccino al prosciutto, 20 euro... 5 euro a testa)
Marco Montefusco
19/07/2022
Gestore top, servizio favoloso, rapporto qualità prezzo eccezionale, posto stupendo, soprattutto se ci si va in serata per un apericena gustando il tramonto del lago.
Step Step
20/04/2023
Locale estivo, pieno di belle gnocche 😀😀👍👍
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni