Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Ristorante Ai Gelsi

Recensioni di Ristorante Ai Gelsi, Montebelluna

Edoardo Serena
11/11/2022
Ho mangiato in questo ristorante in occasione di un matrimonio. Sia il matrimonio che il ristorante sono state due bellissime esperienze! Il buffet offriva ottime pietanze di tutti i tipi e tutte buone, per non parlare dei primi, secondi e tutto il resto ai quali non ho fatto la foto, preso dalla voglia di mangiare. Il ristorante è collocato sul Montello ed offre una meravigliosa vista e molto spazio verde adatto ai bambini per giocare. Inoltre è veramente spazioso anche il parcheggio.
Gianluca Trintinaglia
06/07/2023
Uno spettacolo di festa,organizzazione,professionalità da parte di tutti.buffett iniziale di matrimonio di qualità e abbondante per poi 2 primi e 1 secondo con contorni di quantità equa senza abbuffarsi troppo solito dei matrimoni. Dessert a buffet e torta nuziale all'esterno in serata,con caffè superalcolici e cocktail. Top
margherita zavarise
06/06/2023
Io e mio marito abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio e abbiamo avuto un ottima esperienza, dal cibo alla location (favolosa). Abbiamo avuto la fortuna di conoscere la famiglia e le persone che lavorano qui e dobbiamo dire che ci siamo sentiti a casa dal primo momento. Ottima gestione e organizzazione del tutto. Super consigliato
R C
07/05/2023
Un ristorante immerso nel verde, cucina eccezionale , luogo elegante curato nei dettagli. Abbiamo scelto questo piccolo paradiso per il battesimo del nostro bimbo. Ancora oggi ci fanno i complimenti. Tutto perfetto. Da segnalare la bravura e preparazione della signora, e dei figli. Non saprei da dove iniziare.. vi dico solo che non si riusciva a non fare il bis. Le portate erano indescrivibili! Antipasto ricercato e delizioso.. La tagliata migliore che io abbia mai mangiato, risotto eccelso, cuori di mozzarella fatti in casa... torta delicata e freschissima. Tradizione ed eleganza, ma anche ricercatezza e combinazione di sapori perfetta. Non a caso saranno pieni a tappo per tutta la stagione. Non potevamo fare scelta migliore!
Cristiana Finco
26/03/2023
Sono stata più volte in questo ristorante e mi sono sempre sentita a mio agio. Abbiamo scelto di festeggiare qui la Cresima di nostro figlio celebrata oggi. È stato un pranzo impeccabile. La signora Donatella e tutto lo staff dei Gelsi sono molto attenti a tutte le esigenze. Il menù scelto insieme ha soddisfatto noi e i nostri invitati. Oltre a solleticare il palato con portate abbondanti, l'ambiente è curatissimo e il bel parco che circonda tutto il ristorante permette anche ai bambini di poter fare una corsetta in libertà. Io lo consiglio vivamente, anche a chi come mio figlio, soffre di intolleranze alimentari.
Donatella Sardo
16/05/2023
Invitata ad una comunione mi è piaciuto. Bello sia interno che esterno. Si mangia bene. Adatto anche per matrimoni semplici. All'esterno ci sono tavoli per poter cenare in compagnia durante l'estate
Edi Simeoni
06/05/2023
Ristorante ai Gelsi, ho da pochi giorni festeggiato con un pranzo per la comunione di mio figlio. Ottima location, ambiente pulito e curato ,servizio e cibo impeccabile. Buona la scelta dei vini da parte di Nicola come l'accoglienza e la professionalità di sua mamma. Ci torneremo ben volentieri anche per altre occasioni 🥂🍾
Domenica Nasato
13/03/2023
Ci hanno consigliato questo ristorante e ieri, domenica 12 marzo 2023, abbiamo pranzato per la cresima di mia figlia. La location è molto bella sia dentro che fuori, immersa nel montello. La proprietaria è molto cortese e il servizio è stato davvero preciso e disponibile. Grazie davvero per aver contribuito alla riuscitissima festa per mia figlia. Tutto eccezionale, ritorneremo sicuramente!
Simone Garbujo
20/03/2023
Abbiamo festeggiato qui il battesimo di nostra figlia. Personale di sala e proprietari di una disponibilità e gentilezza unica. Il cibo era molto squisito dall'antipasto al dolce, e con tutte le portate sono passati almeno con il bis. Consigliatissimo e complimentoni ancora !!
Silvia Weiss
01/05/2023
Professionali in tutto, accoglienza, servizio, cucina! Staff meraviglioso, bella location e spazi curati, cibo eccellente e prezzi adeguati al servizio. Ristorante che ci sentiamo di consigliare a tutti. Ci siamo trovati benissimo! Grazie
Luigi Isetta
26/07/2022
Matrimonio 25 giugno 2022. Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio. Dopo 2 anni di covid, finalmente siamo riusciti a celebrare e festeggiare le nostre nozze. Ringraziamo Alessio, Nicola ed i loro genitori per averci aiutato ad esaudire tutti i nostri desideri e far si che tutto sia stato perfetto!!! La location è davvero da sogno, di sera festeggiare all'aperto in questo paradiso è stato il massimo. Il buffet era vastissimo e di ottima qualità come tutto il resto. Per qualsiasi cerimonia mi sento di consigliare questo ristorante!!
Iris Sanvido
26/06/2023
Ristorante ai Gelsi, dove la natura sposa la bellezza,che fa da padrona in ogni suo angolo e scorcio,un luogo dove la tradizione abbraccia sapientemente,l'innovazione e dove CORTESIA,PROFESSIONALITA' E DISPONIBILITÀ dei TITOLARI e del loro SLENDIDO STAFF REGNANO in un contesto che INCANTA sempre e non delude mai!!! Voto 10 con lode.
alessandra biancotto
12/03/2023
Consigliati da amici,abbiamo deciso di festeggiare la Cresima di nostra figlia ai Gelsi. Tutto super: cibo, servizio e location! Nicola...la ciliegina sulla torta!
Andrea Stramare
05/06/2023
Evento matrimonio, completo dai due buffet al pasto all'interno. Bel luogo in generale. Non posso parlare del prezzo in quanto invitato non ho pagato
Sebastiano Granata
18/01/2023
Il ristorante è sul Montello ma facilmente raggiungibile. Ha un grande parcheggiò e mi sembra anche video sorvegliato. Mediamente si spendono circa 50 Euro a persona per un pasto completo, ma ne vale la pena. Il mangiare è ottimo come il servizio. Consiglio di prenotare perché il locale era pieno. Ci ritornerò volentieri.
laura santin
13/07/2022
Nicola, Alessio ed i loro genitori straordinari! Disponibili e gentili in ogni momento! Si vede che ci mettono cuore e passione in quello che fanno! Hanno fatto il possibile perché il mio matrimonio fosse indimenticabile! Location bellissima,cibo buonissimo! Tutti gli invitati entusiasti! Un grazie di cuore!
Andrea Laurenti
21/05/2023
Iniziò col dire che il locale è bellissimo, molto grande, purtroppo la giornata non era a loro favore, noi abbiamo mangiato una pizza ed era buonissima, un grande complimento alle due ragazze, Daniela che si è occupata di noi, e purtroppo non ricordo il nome della ragazza alla cassa, bravissime tutte e due hanno dimostrato grande umiltà, non è facile con certi personaggi(clienti ), io lo consiglio, qualità prezzo ortima.
Francesco
28/08/2021
Assolutamente incantevole, curato nei dettagli e perfetto per cerimonie o ricevimenti! Ottimo il buffet accompagnato da un eccellente servizio del personale.
enza sancilio
25/09/2022
Abbiamo festeggiato la comunione di nostra figlia... Siamo Stati accolti da dio e abbiamo mangiato bene... Grazie di tutto
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni