Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Grappolo D'oro

Recensioni di Grappolo D'oro, Montebelluna

Hermes Mercurio
03/06/2023
Cibo di ottima qualità e trattato alla perfezione. Buono impasto della pizza, leggero, croccante e ben cotto. L'hamburger che fanno è per me il miglior hamburger mai mangiato.
Simone Formica (MisterAnt)
19/02/2023
Ho cenato in questa pizzeria e mi sono trovato molto bene. Il personale è stato gentile e simpatico..il pezzo forte è stata la pizza, veramente molto buona, l'impasto era perfetto e per niente pesante. Mi ha colpito molto il fatto che utilizzino prodotti locali del territorio e questo mi piace. Unica pecca tornato a casa puzzavo un po' troppo da pizza..per il resto è consigliato assolutamente!
Matteo da Treviso
04/07/2023
Bella Pizzeria alle porte di Montebelluna Per 2 cocktail spritz aperol, 1 piatto di patatine fritte, 2 pizze boscaiole con porcini e porchetta, 2 birre media e 2 caffè speso un conto totale di 48€ Servizio ok
Cristian Fava
23/02/2023
Prevalentemente una pizzeria, ma potete trovare anche piatti unici, panini e hamburger. La pizza è molto buona e leggera
Marianna Laddomada
14/05/2023
Siamo stati in questa pizzeria in questo fine settimana perché abbiamo dormito nell'hotel accanto. Locale accogliente, pizza più che ottima, abbiamo mangiato anche le insalatone che sono freschissime e ricchissime, hamburger e anche il petto di pollo.....insomma tutto ottimo. Abbiamo consumato i dolci che sono spettacolari e ottimi e anche le fragole. Ci ha serviti Michela simpaticissima, non ci ha fatto mancare nulla, abbiamo richiesto lei anche per la seconda sera perché pur non conoscendoci ci ha fatto sentire a casa. Grazie Michela per queste due serate trascorse da voi!
Carlo Cotta-Ramusino
17/06/2023
Ormai sono di casa. Pizza sottile e ben preparata, in base a quelle che sono le caratteristiche della pizza locale (vengo dalla Romagna e mi ci trovo, non aspettatevi la pizza alla Napoletana). Buon menù di pizze, varie, gustose e con molti riferimenti stagionali (radicchio, asparagi, ...), birre rigorosamente artigianali. Attenti alle insalate, sono enormi! Servizio "dinamico", amichevole e molto cortese, come da tradizione locale di estrema educazione. Sempre molto frequentato, meglio prenotare (lo faccio anch'io che mangio da solo). Raccomando.
paolo padoan
28/05/2023
Ho mangiato la pizza ma nel menù venivano proposti anche piatti di cucina. Pizza buona, ampio parcheggio a disposizione di tutti i clienti. Ambiente curato e pulito. Personale cordiale e disponibile. Rapporto qualità-prezzo nella media.
Svago Collodel
12/03/2023
Qui si può mangiare la pizza con Il miglio impasto e la miglior cottura oltre ad una rosa di tipologie di farciture originali e molto gustose di tutto il territorio. Il personale è molto professionale, Segnalo in particolar modo una cameriera bionda dall'accento originale che ha una marcia in più per la sua simpatia e per la capacità di provocare sorrisi. Segnalo inoltre la varietà di dolci sempre freschi prodotti dalla cucina oltre che molto buoni anche preparati esteticamente molto bene e con passione. Buon punto di riferimento non solo per cene con amici e famiglie ma anche a mezzogiorno per impiegati ed operai con un menu di cucina interessante e gustoso.( Garantito da mio marito che da 15 anni va lì a mangiare a mezzo di quando non è in altre sedi lavorative sparse nel territorio)
Long Chen
19/03/2023
Non mangio qui da molto tempo, ma è comunque così delizioso.
Nino Martino
09/12/2022
Una gran scelta di pizze e focacce con prodotti tipici a km0. Da provare
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni