Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Antica Osteria Poloni

Recensioni di Antica Osteria Poloni, Montebelluna

Stefania Innocente
08/05/2023
Cena deliziosa. Pesce fresco di ottima qualità, ricercato e vario. Propongono 10 tipi diversi di ostriche e un tour di gran crudo di gran nota. Ricci e mandorle di mare. Consigliatissimo per chi ama il sapore del mare.
Daniele Carraro
29/01/2023
In centro a Montebelluna elegante ristorante con cucina, specialità pesce, ottimi gli ingredienti, la presentazione del piatto accattivante anticipa con il senso della vista quello che poi sarà gratificato al palato, in una esplosione di sapori, in sapiente armonizzazione ... un tocco di acidulo della senape con il dociastro del sesamo fanno da vase al polpo passato alla piastra ... solo un esempio ... buon appetito, buona esperienza ... AAA+++
Mauro Toppan
16/07/2023
Io e la mia ragazza giriamo parecchi ristoranti dove fanno ottimo pesce... ma il nostro preferito rimane sempre questo! Non si sbaglia mai... ottimi piatti di alta qualità.. sempre presentati al meglio e con idee sempre diverse.. il servizio impeccabile, gentile ed esauriente in tutto.. ottima varietà di vini... bel ambiente curato e giovanile... il top dei top x noi! Bravissimi!
Guido Ruggerini
14/09/2022
Pranzo business con un cliente. Rapporto qualità/prezzo centrato, su fascia medio-alta con piatti di elevato spessore che non sto ad elencare, a parte il fritto che ritengo un'ottima cartina di tornasole per giudicare la qualità, potendolo trovare in tanti ristoranti. Ve lo consiglio!! Preparato e competente il personale di sala. Buona anche la cantina, infatti ci siamo trattati bene!!
Mattia Esposito
01/07/2023
Antipasto di pesce crudo eccezionale, per non essere al mare, tagliolini all'astice poco saporiti rispetto al costo, ma comunque tanta roba
Maurizio Donazzon
07/12/2019
Io e mia moglie ci siamo stati questo giovedì, per pranzo. Ampio parcheggio; interni piacevoli di nuova ristrutturazione (3 anni) che coniugano la tradizione da vecchia osteria (finestre piccole con tendine, soffitto basso in una stanza e con travi a vista in un'altra, tavoli pesanti in legno, una vetrinetta restaurata, sedie da osteria ma comode) e la modernità (stanza bianco gesso molto luminosa, piccoli quadri astratti alle pareti, tovaglie candide). Personale gentile, disponibile e preparato (abbiamo fatto una bella chiacchierata sui vini). Abbiamo ordinato ostriche freschissima ben presentate; paccheri alla busara e zuppa di pesce: ottimi, pesce freschissimo. Vino: un profumato Lugana. Forse porzioni un po' piccole e attesa un po' lunga (c'eravamo solo noi), ma ci ritorneremo perchè ci sono piaciuti luogo, personale, cibo e vino. Prezzi giusti per piatti di pesce.
DIEGO MAZZOCCHI
09/03/2023
Vorrei innanzitutto fare i complimenti per il servizio e l accoglienza ,veramente fuori dal comune. Grandissima cura nella scelta delle materie prime cucinate da un bravissimo chef che unisce innovazione e tradizione . Piatti di pesce di ottimo livello, c'è l imbarazzo della scelta . Bravissimi.
MIRCO MAZZON
06/04/2023
Pranzo con collega oggi , posso dire che ho trovato una buona qualità ( pesce fresco ), e il primo piatto era da voto 8. Unica osservazione negativa prezzo secondo il mio parere ,un po troppo alto. Comunque ci tornerò.
stefan kralj
23/02/2019
Posto magnifico. L accoglienza è stata eccellente il cameriere cordiale disponibilissimo e soprattutto molto professionale.. I piatti buoni, ma il crudo è spaziale, bello ricco e con molte varietà di pesce.. Il prezzo è giusto. Lo consiglio molto
Simone Formica (MisterAnt)
24/03/2022
Un'osteria nella zona di Montebelluna dove mangiare del pesce fresco squisito. Il locale è ben arredato e ben curato in ogni minima parte e il personale è preparato, gentile e disponibile. Prezzi normale enon eccessivi come molti dicevano (€€). Ho Mangiato un antipasto di polpo e gamberi spettacolare e poi una zuppa di pesce veramente buona! Ci tornerò sicuramente.
Denis Francescato
03/07/2018
Il locale è molto bello, potrei definirlo romantico. Il pesce è fresco e la cucina è ottima. Sono forniti anche di una vasta scelta di vini. Non è economico, ma ne vale veramente la spesa.
Nicola Pallaro
13/02/2022
Devo ammettere che non ero sicuro di voler cenare qui… il menù nel sito non sembrava il massimo.. per fortuna alla fine abbiamo deciso di provarlo perché in 0-2 è diventato il mio posto preferito, Pesce crudo di qualità eccezionale, 6 tipi di ostriche, la titolare simpatica e iper preparata, che vedi che ama il suo lavoro.. e ci tiene a raccontartelo… ti spiega i piatti con una passione che non vedevo da tempo in un ristoratore (forse siamo tutti depressi da questa situazione?, invece lei ha una felicità contagiosa).. In tutto questo ci aspettavamo un conto davvero molto più alto di quello che è stato, digestivo offerto fatto in casa ed è già amore.. uniche due note (solo se proprio devo trovare un difetto): Migliorare dolce, tiramisù non eccezionale, e la tartare tagliata a pezzi troppo piccoli.. In generale è stato proprio un successo. Ci torneremo sicuramente
Luca MEx
18/10/2021
Gran selezione di pesce di ottima qualità e freschezza , carta dei vini adeguata . Servizio molto competente e preparato . Prezzi importanti ma adeguati alle proposte e al cibo servito
Monica Attorre
18/09/2019
Cucina eccellente, personale qualificato e estremamente cordiale! Una delizia per i 5 sensi. Consigliatissimo pesce al top!!!
Mirco Morello
24/09/2018
Locale curato con menù di pesce semplice ma gustoso. Anche i piatti di carne meritan attenzione. Servizio cortese e professionale anche se con tempi un po' lunghi tra una portata e l'altra. ottimo lo sgroppino al passion fruit.
andrea Tex
08/06/2019
Pesce molto buono ( anche se la cena me L’ ha rovinata uno che parlava sempre a voce alta) ; ambiente curato e nella saletta a sinistra( sempre non ritroviate il cafone di cui sopra) anche da coppiette. Prezzi adeguati. Listino in foto
Andrea
05/07/2023
Per chi ama il pesce e le crudità non c'è niente di meglio a Montebelluna.
Jachiludesign
27/11/2018
Ambiente coccolo e cibo sopraffino!!! Professionalità e gentilezza guidano i cliente alla scelta di pietanze di pesce ottime e ricercate. Da non perdere!!
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni