Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Pasticceria Ld

Recensioni di Pasticceria Ld, Montebelluna

Sara Carpene
18/01/2023
Le paste in assoluto più buone mai mangiate in vita mia! Ad ogni boccone oggi ho visto davvero il Paradiso! Non sono paragonabili a nessun'altra. Se passate per Montebelluna dovete assolutamente provarle. E poi hanno un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.
Ellie Blue
18/01/2023
Le brioches più buone ✨ Conosco questa pasticceria da anni e mi sono sempre trovata benissimo. Adoro lo loro brioches, sono riempite al momento e davvero ben farcite. C’è una vastità di pastine di ogni tipo, muffin e soprattutto per quanto riguarda the/caffè/ succhi! La mia pasticceria preferita 🤍
Josef Comazzetto
15/12/2021
Un ambiente rinnovato nel suo interno in stile moderno , ottima scelta fatta . Personale gentile e professionale . Esposizione pasticceria e non solo . Qualità in primis.
Cinzia Marian
07/04/2023
Bell'ambiente, affollato ma i ragazzi sono veloci e precisi. Ottima colazione: caffè e brioche riempita al momento. Anche panificio . Sicuramente da provare
Franco Bertuola
25/08/2019
Ottima pasticceria per colazione. Una grande varietà di paste, brioches, pasticcini, mignon torte... tutto accompagnato da un eccellente caffè. Bibite e centrifughe per i più esigenti. Qui tutto viene fatto con ottima professionalità e tanta passione... Ogni delizia che si prova coinvolge i cinque sensi.. Il team è bellissimo, accogliente e accorto. Il locale è curato e ricercato. Veramente una bella atmosfera. Ve lo consiglio assolutamente!
Andrea Stefano Alberto
25/04/2023
Affollatissimo ma ben gestito grandissima scelta di colazioni per tutti i gusti parcheggio nel retro eccezionali
Federico Beni
02/06/2023
Ormai mi sopportano ogni giorno, ma qui trovi una qualità di prodotti e di gentilezza del personale che raramente si trovano.
Alessia Scutaru
26/10/2021
Bellissimo locale,prodotti di altissima qualità Le colazioni migliori per iniziare alla grande la giornata❤
Luisa Bertuola
24/08/2019
Ottima pasticceria! Bellissimo l'ambiente e la varietà di scelta tra pasticceria classica e moderna con qualche spunto americano (waffle e pancake). Bevande classiche, vino e amari, centrifughe, healthy food, cibo salato e pane fresco. Consigliata.
AG GG
30/04/2023
Locale storico di Montebelluna, non delude mai. Dalla pasticceria agli aperitivi passando dal panificio. Consigliatissimo
Stefano Mantegna
14/04/2023
Tutto molto fresco e buonissimo. Ottima colazione le brioche fantastiche
POL
15/06/2020
Ottimi croissant, appena sfornati sono croccantissimi e non troppo carichi di burro. Li servono con abbondantisssima farcitura di deliziosa crema o marmellata o altro ancora. Però per essere gustati al meglio suggerisco di ordinarli con poco ripieno che è già della giusta quantità. Il cappuccino e preparato bene con la giusta proporzione di latte, caffè e crema di copertura.
Franco Matarazzo
09/02/2023
Ottima pasticceria per una buona colazione ed una pasticceria di tutto rispetto; prezzi decisamente sostenuti.
Rosanna Antola
25/02/2023
Posto accogliente e pulito. Ogni prodotto è artigianale e buonissimo.
Ivan Rebellato
18/08/2022
Ottima pasticceria di Montebelluna storica ma sempre piena di gente .paste torte e briosche sono sempre molto buone ,anche se a gusto mio ,preferisco la crema normale e non la crema misto panna ,ma vedo che la clientela apprezza e non poco. Le briosche le riempiono al momento e non speculano sulla quantità del ripieno .il personale è sempre molto gentile e i prezzi sono in linea con gli altri locali.
Simeone Lunardi
12/02/2023
Caffetteria ma soprattutto pasticceria buone soprattutto in questo periodo di carnevale le frittelle sono buonissime, ambiente pulito e personale molto cordiale.
Luca Brunetta
24/12/2022
Caldamente consigliato, acquisto regolarmente le migliori torte, paste e panettoni in circolazione da chi fa le cose con passione.
Sonia Menegon
11/12/2022
Ci vado spesso per la colazione,ottim caffetteria e pasticceria ottimi prodotti anche da asporto per feste compleanni i ricorenze sia dolce che salato!
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni