Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Mattorosso

Recensioni di Mattorosso, Montebelluna

Danilo Panico
02/07/2023
Questo locale è una meraviglia! L’arredamento è ben pensato, la predisposizione per due palchi: uno interno ed uno esterno, rende Mattorosso non solo un posto dove potersi godere dell’ottimo cibo, ma anche un posto dove andare a bersi una birra e ascoltare un po’ di musica live. Sul fronte alimentare era davvero tutto molto buono, è difficile trovare un locale con tutte le carte in regola come questo! Che dire, se ci fosse la sesta stella la metterei!! Tornerò sicuramente!!!
lisa cavalli
17/01/2023
Splendido locale in stile industriale. Ci sono stata per un evento e tutto è stato ben organizzato. Parcheggio ampio a pochi passi e birre artigianali molto buone. Ci tornerò presto per provare anche le specialità della cucina.
Roberto Noventa
25/03/2023
Edifici industriali utilizzati per negozi specializzati, scuole di musica, ed un magnifico locale dove c’è sempre musica dal vivo ! Meta obbligatoria !!
Adele
18/11/2022
Giovedì sera, il locale era popolato ma non affollato. Siamo stati accolti garbatamente da una delle ragazze, abbiamo ordinato e in poco sono arrivati i piatti. Ottimo servizio. Fritto misto pazzesco, buone le verdurine pastellate, un po' meno buona la polenta fritta (solo perché noi la preferiamo tagliata a cubetti e croccante). Gli hamburger di scottona con le cipolle stufate erano tanto buoni da commuoversi. La serata è stata veramente piacevole, ci torneremo senz'altro. Un locale finalmente fuori dal normale, sopra la media, dove provare qualcosa di diverso, solo per gli amanti della musica e delle cose buone. Ah, buona anche la birra! Cheers🍻
Alessandro Bovo
02/07/2023
Bell ambiente per un ape/cena, cocktail eccezionali con grandi classici e proposte innovative, staff professionale e simpatico.
Erica
26/04/2023
Bellissimo locale per chi ama la musica e il buon cibo
Cristian Ardissono
04/02/2023
Ho partecipato all'evento di Stand-up comedy di Daniele Tinti. Iniziativa "di livello", portare a Montebelluna i comedians. Ottima organizzazione, in un contesto perfetto per questo tipo di spettacoli. Ottima organizzazione per la prenotazione -consigliata. Il menù nei giorni di "spettacolo" e ridotto nell'offerta ma sempre di ottima qualità.
Giampaolo Guiotto
05/02/2023
Ieri 4 febbraio serata al Mattorosso di Montebelluna per la cena + live delle Strange Kind Of Women, unica data italiana della tribute-band tutta al femminile dei Deep Purple. Buona cena ed ottimo concerto delle 5 superlative musiciste! Ottimi pezzi suonati con maestria ma anche con molta generosità e "fisicità" di buon e puro Rock 🤟 che comunque si sa da tempo quel che riescono evocare queste 5 "Strano Tipo Di Donne". Infatti basta andare su YouTube per vedere quanto la loro fama le rincorre e le aspetta per ogni data del loro vagabondare per l'Europa. Tanto merito al titolare del Mattorosso che le ha fatte ritornare in Italia per questa unica data. Altrettanto merito per il locale veramente interessante dal punto di vista architettonico esterno e dall'ottimo sfruttamento dello spazio interno condito dalla buona cucina. Ottimi prezzi ed il tutto coronato dal giovane ma capace e disponibile personale di sala che con molta professionalità gestisce a dovere persone e spazio dove è presente una clientela così eterogenea da attraversare 3 generazioni che creano inevitabili difficoltà ad essere "accontentate" in ugual modo. Siamo venuti in 3 amici presto in "odore" dei 70 anni e che nei primi anni '70 abbiamo tentato di suonare e quindi con questa serata siamo quasi per così dire "tornati all'ovile" con le SKOW!
Cinzia Slongo
20/05/2023
Un collega ha organizzato un aperitivo serale per salutarci per cambio posto di lavoro... Bellissime buonissime rose di affettati, patate fritte 'Mattorosso', fritto misto di verdure e piccole pale di focacce gourmet. Che bontà.
Francesco Marella
05/10/2021
Il locale è molto arioso, straordinario durante gli spettacoli dal vivo. Il menu molto interessante (allego alcune pagine, il menu è molto più ampio) e la qualità dei piatti e degli ingredienti usati medio/alta. Le promesse del menu sono mantenute! Personale molto gentile, servizio molto rapido. Gestione covid eccellente. I prezzi (li vedete nel menu) in linea con le aspettative. Un valido motivo per tornare
Daniele Mazzieri
28/08/2020
Mi è piaciuto tantissimo. Ero di passaggio e sul menù ho trovato un piatto di casa: vitello tonnato con patate lesse e pomodori. La salsa sul vitello era perfetta ed in giusta quantità. Anche gli altri hanno gradito i piatti ordinati. Sicuramente tornerò a Montebelluna e mi prenderò un hamburger o un club sandwich. Grande scelta di birre e prezzi nella norma. Da musicista sono rimasto impressionato dal palco interno. Dev'essere fico suonare lì dentro. Lo consiglio.
Beatrice Foraboschi
01/02/2023
Siamo stati qui stasera per la prima volta per fare aperitivo e siamo rimasti molto soddisfatti. Birre selezionate e diverse da ciò che si trova in giro solitamente. Noi abbiamo scelto due birrette rosse “Matto Rossa”, buonissime, accompagnate da due cicchetti offerti, patatine e una porzione di patatine fritte ordinate da noi molto abbondanti. Personale molto gentile e attento. Siamo curiosi di ritornarci per assistere ad uno dei tanti eventi!
munik kuerten
16/07/2023
Ottimo. È stata una grande scoperta. Ritornerò di sicuro. Ho mangiato prima di fare le foto, talmente erano sfiziose 🤦‍♀️😋😋😋
Isaia Busatta
12/01/2023
Il personale gentile e molto preparato e attento alle esigenze di tutti i clienti. Alla seconda volta che sono stato qui, mi sembrava già di essere uno di casa. Ottima offerta per quanto riguarda musica e spettacoli dal vivo. Consigliatissimo!
Gabriele Lai
21/05/2023
Location molto accattivante, drink ottimi, personale gentile e carismatico...nelle serate con musica dal vivo l'esperienza è piacevolmente amplificata!
Paolo Martignago
30/12/2021
Locale ideale per chi cerca un luogo dove poter bere e gustare qualche prelibatezza, consigliato.
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni