Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Bellona Stube Birraria

Recensioni di Bellona Stube Birraria, Montebelluna

Marco Mac
08/01/2023
Capitato per caso è stata un ottima sorpresa, una birreria in pieno stile bavarese con piatti tipici e anche classici panini e club sandwich a buon prezzo, ottima disponibilità di birre alla spina e in bottiglia più sul genere tedesco.
Va Le
20/12/2022
Cena coppia del 31 agosto 2022 C'eravamo già stati tempo fa quando era più freddino ed eravamo dentro. Davvero particolare con moltissimi arredi interessanti, ma stube è la parte più bella. Stavolta eravamo fuori nel portico coperto e circondato dalle piante. Hanno molti tavoli, servizio ok e parcheggio comodo ed ampio. Piatto con affettato, crauti, wurstel, pane e bretzel. Club Sandwich stube davvero buono. Dolce al grano saraceno e frutti bosco buono. Prossima volta quello alla pesca. 2 birre buone. Totale € 42. Bel posto e tipico, più dentro, personale molto gentile e con passione, ci ha consigliato bene per il bretzel perché ne volevo prendere uno e la ragazza mi ha detto che il piatto ne aveva già uno compreso. Ci vediamo presto.
Lucio
25/06/2023
Cibo buono e curato. L'interno è troppo ricco, sembra lo stand dell'OtoberFerst in poco spazio. La veranda è spaziosa e carina. Ci torno sicuramente.
Travelarte Blog (Travelarte.it)
18/08/2022
Un locale caldo e accogliente dove si può respirare il clima natalizio tutto l’anno. Qui si possono gustare piatti abbondanti dai sapori intensi che ricordano la tradizione tirolese, accompagnati da birre molto gustose e di qualità. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato!!
Edi Simeoni
19/03/2023
Birreria storica in stile tirolese. Ottimi panini , servizio al top e birre di ottima qualità. Fa sempre piacere ritornare in qs locale . Da non perdersi i dolci 👅
Francesca Marchi
16/01/2022
Locale davvero fuori dal comune. Bellissime le decorazioni. Il personale favoloso. Si mangia benissimo.!!!!
Antonio Colusso
20/05/2023
Ci sono stato per la prima volta e mi è piaciuto. Tornerò sicuramente per provare altri piatti dal menù.
Fiorina Labate
23/04/2023
Si mangia sempre benissimo...ci sono ritornata dopo qualche anno...non delude mai...la location è una FIGATA....merita di essere conosciuto...👏🏼👍🏽🥳
Paolo Comin
25/06/2023
Pub tipico tirolese molto carino ,club sandwich molto buoni ed anche la birra top
Luisa Tavano
15/01/2019
Un pub sicuramente fuori dal comune. Personalmente lo trovo davvero molto accogliente, complice l'arredamento "natalizio" 365 giorni l'anno e la proprietaria sempre disponibile. Piatti abbondantissimi, buoni e prezzi onesti. Aperto il Lunedì e chiuso il martedì. Aperto solo di sera (fino a tardi...)
• Michele Lucietti •
12/05/2018
Due semplici parole: BIRRA ECCEZIONALE. È come catapultarsi in Bavaria entrando in questo locale..birre di altissimo livello, scelte particolari anche nel cibo..insomma..per chi è alla ricerca di certezze future ed allo stesso tempo esigente, il "Bellona Stube", di certo non rifiuta la sfida, anzi, ti fronteggia.. sfodera delle birre di tutto rispetto servite per di più in boccali di ceramica tradizionali! Nota di merito va alla PILS..straconsigliata! "BENVENUTI IN BAVARIA"
Cristian Tognon
13/07/2023
Siamo andati a bellona stube troppo buono il mangiare i commessi gentili e educati
Stefano Maschietto
13/01/2019
Locale tipico, molto particolare ed accogliente. Le due stube sono fantastiche e creano un'atmosfera fantastica. La titolare è molto cordiale e preparata. Cibo e birre molto buono e di qualità. Consigliato.
Loris Tartaggia
22/10/2021
Locale stile bavarese merita una visita, locale diverso dal solito...
Serena Muner
11/07/2022
Era da molto tempo che non andavo alla Paninoteca Bellona Stube di Montebelluna, ma devo dire, che da allora , non è cambiato nulla. Menù,sempre con vasta scelta di birre ,panini caldi ,clab sandwich bruschette ecc ecc per tutti i gusti. Ampio parcheggio, spazi all'aperto curati e puliti. Rapporto qualità/prezzo molto buono.Personale gentile,amichevole. Ambiente pulito. È il luogo perfetto x una cena in compagnia a,buon mercato!!
Bruno Sergio Calissano
05/05/2023
Buon ambiente dove mangiare cose particolarmente gustose!
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni