Sluurpy > Ristoranti a Montebelluna > Xiao Cucina Orientale

Recensioni di Xiao Cucina Orientale, Montebelluna

Cristina Grb
08/05/2023
Sushi veramente buonissimo! Il pesce freschissimo, tanta scelta e camerieri gentili. Ero venuta qui per il nastro, ma purtroppo mi è stato dette che con il Covid è stato tolto :( peccato. Resta comunque un ottimo sushi a due passi dal centro
dive galline
28/08/2021
location: 9/10 menù: 8/10 (pranzo) servizio: 10/10 prezzo: 9/10 un cameriere ci ha coccolato con un lungo e caloroso sguardo. ma in generale tutti i camerieri sono stati molto teneri. cibo per tutti i palati anche a chi non piace il pesce. il bagno è molto carino, ma introvabile ( è di fianco all'ingresso).
Giada Sportillo
05/04/2022
Dunque, c'è da dire che rispetto a quando c'era il nastro è un altro universo: interni stupendi, cipo ottimo e moltissima varietà (lo consiglio per chi vuole provare un sushi la prima volta in quanto c'è molta scelta anche sul non crudo). Unica pecca, la poca areazione: quando si esce si sa tantissimo di fritto e l'aria è pesante... Per il resto spettacolo!
Consu Consu
06/03/2023
Ottimo locale di cibo cinese e sushi. Ci andiamo spesso perché il prezzo fisso è buono (12 mezzogiorno e 23 la sera) e il menù veramente ricco. Assolutamente consigliato ⭐⭐⭐⭐✨
Gabriella Vinci
01/05/2022
Ottimo cibo, bel locale, personale gentile, posto pulito e accogliente
MrMagnet8
01/08/2018
Ristorante Giapponese - Cinese Pranzo a mezzogiorno, formula " all you can eat" ovvero " mangia quanto vuoi". A pranzo solo 9,90 euro, alla sera un po' di più. Non aspettatevi un vero Giapponese ultraraffinato, ma un discreto giapponese-cinese. La formula all you can eat qui prevede che ci si serva al nastro trasportatore. A differenza di altri posti, passa tutto sul nastro, non si ordina niente alle cameriere. Il sushi discreto, pasta, alghe, c'è anche sashimi " pesce crudo" ( ovviamente a norma di legge viene abbattuto, cioè congelato in congelatori speciali che congelano in tempi brevissimi) Acqua, bevande e caffè si pagano a parte, comunque menu, acqua 0.5 e un caffè ho speso 11.90.
Michela Pighetti
22/08/2022
Pranzo in famiglia in questo locale all you can eat in centro a Montebelluna. Siamo rimasti soddisfatti per diversi motivi: il locale è pulito e curato, la scelta dei piatti assolutamente adeguata (c'è n'è per tutti i gusti tra piatti cinesi e sushi), le pietanze buonissime e impiattate con cura (piatti e bicchieri usati sono, a mio giudizio, molto belli), il servizio cortese ma non invadente, i tempi di attesa adeguati e il prezzo ottimo (12.90 + 1 euro di coperto + 2.50 della bibita). Ci torneremo sicuramente molto presto. P.s. mia figlia non ama la cucina asiatica ma è rimasta comunque soddisfatta perché ha potuto mangiare cotoletta di pollo, patate fritte e crocchette di patate.
Isabella Neri
06/01/2023
Ambiente piacevole e curato. Serata trascorsa in ottima compagnia e con cibo molto buono. Lo proporrò ancora
Marco Ceccato “CEK”
15/07/2019
Una piacevole sorpresa.... Mangiato benissimo... Ad un prezzo easy... Pranzo 9.90! Top rapporto qualità-prezzo! Consigliato.
En.V Official
06/05/2023
Cibo: ottimo, fresco e buono Servizio: lento ma sorridente Ambiente: perfetto
Fabiane Ferreira Da Silva
15/12/2019
cena paghi 15.90 a persona(mangia la volontà). molta varietà di cibo, personale educato e gentile
Denni Benvegnù
03/07/2022
Ci siamo stati ieri sera... Consigliatissimo.. Cibo davvero fresco e buonissimo, pietanze servite con cura e originalmente, menù abbondante e vario...velocissimi nel portare i piatti. Prezzo infinity 22,50 più basso di altri posti.. Nulla da dire... Top top.. Forse tra i migliori tra tutti i posti dove siamo stati
zoriana ostaric
14/12/2019
Ristorante cinese a nastro con il piattino che "gira" e scegli cosa mangiare/assaggiare.ce varietà di cose dai sushi ai spaghetti di soia o riso..pollo alle mandorle,ma anche le patatine e frutta.Molto pulito e personale molto gentile.consiglio la prenotazione.
Giuseppe Dalla Cia
05/03/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Menu molto vario all you can eat.
Pizza Angeliche Pizza 4 stagioni Paella Capesante Angus Grigliata Antipasti Pancake Hotdog Margherita Risotto Lasagne alla bolognese Pasta al baffo Panini Cocktail Angeliche dolcezze Pesce Griglia di carne Wurstel Frittura pesce Pizza margherita Cotoletta Wustel Pizze Astice alla catalana Cous cous Antipasto di pesce Club sandwich Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni