Sluurpy > Ristoranti a Montebello Vicentino > Trattoria Da Pio

Recensioni di Trattoria Da Pio, Montebello Vicentino

Antonio Dal Bon
02/06/2023
Posto incantevole è particolare, come nel luogo dove si trova .situata sopra il monte della frazione agugliana circa 300 m slm ha una bellissima visuale della pianura . situata in fianco alla chiesa rende il posto caratteristico per cenare in tranquillità all' aria aperta. Buona accoglienza del personale il servizio è buono attesa minima sia per ordine che per i piatti che presentano bene e gustosi .speciali i bigoli al anatra e coniglio. Accompagnati da un buon rabosello fresco . Le carni dalla costata alla bracciola alla tagliata sono cucinate veramente bene . 10+ al cuoco. Mangiato antipasto primo secondo dolce alzati da tavola per niente appesantiti .Ottimo il vino rosso della zona e i dolci fatti in casa .il prezzo è nella normalità .
Francesco Fr
21/03/2023
Trattoria tipica veneta sulle colline tra le provincie di Verona e Vicenza, contornata di vigneti bellissimi. Antipasti buonissimi, primi fatti in casa strepitosi (fettuccine, maccheroncini, al tartufo, al ragù, ai funghi porcini...) e secondi di grande qualità (tagliate e grigliate da ricordare a lungo) cucinati davvero con passione in modo impeccabile e con attenzione alle tradizioni e alla stagionalità dei prodotti. Buonissimi anche i dolci. Posti all'esterno molto curato ed all'interno molto accogliente, proprietarie molto gentili e simpatiche. Ottima scelta dei vini locali. Qualità prezzo imbattibile.
alberto favaro
25/12/2022
Ottima trattoria tradizionale di cucina veneta. Piatti ben eseguiti e rapporto qualità prezzo ottimale. Ambiente semplice ma accogliente. Consigliato.
Antonio Orbana
20/04/2023
Non Bisogna pensare alla dieta in questo locale dove la cucina, alla casalinga, si esprime magistralmente nelle espressioni tipiche della zona. Anche i palati più fini non potranno rinunciare ai prelibati piatti serviti con abbondanza di gusto e sapori. Ottima la varietà della cantina che si abbina facilmente con la tavola. Grigliata e tagliata indubbiamente i punti forti che sarebbe un peccato trascurare.
Alberto Paolo Stangherlin
03/07/2023
Location molto bella in cima alle colline. Siamo arrivati ieri, domenica 2 luglio 2023 alle 13:15. Purtroppo non c'era disponibilità per 3 persone. Mi dispiace non aver potuto fare una recensione del vostro cibo.
Sofia Rossi
14/03/2021
Il posto è davvero incantevole e semplice. Tutto il personale è molto cortese e gentile. I piatti sono quelli della tradizione, primi con sughi di stagione, secondo di carne e dolce della casa. Prezzi veramente onesti e porzioni abbondanti. Consiglio a chi non pretende niente di speciale e si accontenta di un menù molto base che rimane pressoché invariato durante l'anno.
A. M.
19/12/2021
Prenotato con amici, ottimo posto e cibo, tagliatelle al tartufo ottime, tagliatelle ai porcini, bigoli all'anatra, tagliata, costata e contorni. Tutto molto buono, ve lo consiglio molto. P.s. vi consiglio di prenotare 30 euro a testa e abbiamo mangiato benissimo, primo, secondo, contorni vari, acqua vino, dolci, caffè e amari.👈👍
Marco Marrocco
28/08/2021
Bel posto immerso nel verde e con una splendida vista sulla vallata sottostante, ideale per un pasto tra amici o in famiglia. Buona la qualità della cucina, anche se, da mia esperienza, le porzioni non rispettano quelle delle tipiche trattorie "rustiche". Prezzi giusti con la tipologia di ristorazione. Consigliato
Davide Baltieri
28/08/2021
Qui è tutto buono !!!! le costine d agnello sono fantastiche .. i contorni... Tutto buono ! Personale molto disponibile , ottima posizione . Brave le due sorelle ! !! Mi raccomando prenotate .. rischiate di non trovare posto !
Diego Martelletto
29/06/2023
Sì mangia bene e d’estate si sta benissimo anche all’esterno. Ristorante consigliato
Matt Cozz
07/05/2017
Classica Trattoria Veneta con prezzi assolutamente onesti qui per esempio (vedi foto) si è speso poco piu di 20 euro a testa per un primo, un secondo+contorno, acqua, vino La qualità della carne è super! da tornare quando si ha voglia di sapori del territorio. Ovviamente non aspettatevi il lusso! ma un ambiente casalingo di una volta
Filippo Baron
30/01/2022
Non ci andavamo da quasi tre anni... Li troviamo se possibile migliorati. Primi perfetti secondi di carne memorabili (braciola manzo tagliata roastbeef) contorni ok (radicchio ai ferri spettacolare patate al forno discrete). Vino bianco fermo discreto. Diciamo che sarebbero 4 stelle e mezzo. Ma siamo usciti proprio soddisfatti!
Luigi Rossetto
26/04/2022
Un luogo dove si può passare dei momenti molto belli... Ottima cucina.
Maurizia Marchi
12/07/2023
Buona cucina romagnola e ottimi salumi
Marco B. O.
14/11/2021
Ottimo posto. Cucina casalinga di qualità proporzionata ad un buon prezzo.
Barbara Berdin
05/02/2023
Un locale d'altri tempi...uno spicchio di passato sa salvaguardare. Brave Daniela e Rosanna❤️
Alessandra Bastianello
06/02/2022
Posizione bellissima . Personale accogliente e gentile . Piatti straordinari . Abbiamo assaggiato sia i primi ,fantastiche le tagliatelle al tartufo ,sia la grigliata ..fatta alla perfezione . Si respira profumo di casa . Consigliatissimo ,noi torneremo di sicuro .
Pizza Filetto di maiale in agrodolce Pesce Fettuccine Capricciosa Pasta Gnocchi Carne Risotto Bistecca di roast beef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni