Sluurpy > Ristoranti a Montebello Vicentino > Da Maita Bistrò

Recensioni di Da Maita Bistrò, Montebello Vicentino

Fabio Vallortigara
15/11/2019
Lo chef Andrea è garanzia di competenza, qualità e professionalità. Sono stato loro ospite ed ho avuto modo di gustare più volte le prelibatezze preparare, ed ogni volta sono rimasto assolutamente soddisfatto.
Tancredi Sniper
25/06/2022
Piatti con eccellenti materie prime e presentati in modo elegante. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio puntuale e veloce. Location bella ed accogliente. Lo consiglio vivamente, noi siamo state benissimo.
Stefania Brea
03/12/2022
Cibo strepitoso, prodotti di alta qualità, ambiente raffinato e molto accogliente, provare per credere
Lorena Grilli
01/08/2019
Locale coccolo e accogliente, il cibo è ottimo e di qualità. Ogni portata è curata e stuzzica davvero tutti i 5 sensi... anche l'udito.... ascoltando la descrizione dei prodotti dello chef Andrea, simpaticissimo, accogliente e super preparato. Super onesti nel prezzo. Davvero tutto al 🔝. Complimenti!!!
Antonio Meggiolaro
29/11/2018
Ambiente particolare e molto bello che si etrae dal “solito”locale, raffinato e di buon gusto. La cucina particolare ti accoglie per portarti ad esperienze culinarie di alto livello, pur mantenendo prezzi molto onesti, colpisce soprattutto la ricerca degli ingredienti top di qualità, per rendere ogni portata una piacevole sensazione di bontà sia al profumo che al gusto. Titolare/cuoco molto cordiale e disponibile,ma soprattutto molto preparato e competente.Consigliatissimo!
Luca Padovan
02/08/2019
Locale elegante e arredato con buon gusto. Il cibo proposto è ricercato e cucinato perfettamente dal mitico chef Andrea, che usa un ingrediente speciale: la passione per il suo lavoro. Assolutamente consigliato!!
susanna turozzi
29/11/2018
Locale intimo e moderno dove ti accolgono la competenza e professionalità dello chef Andrea che fa scoprire prodotti di altissima qualità e diversi dalle classiche proposte dei ristoranti della zona. Ottimi prezzi rapportati alla qualità e alle porzioni. Molto carino anche l'esterno.
Ivana Mazzacavallo
20/07/2019
..quando il cibo è ottimo, particolare, fresco, leggero, quando la location è splendida e accogliente, quando conosci Andrea il cuoco che ti accoglie con il sorriso che ispira simpatia,....ecco, allora sei nel posto giusto!...se poi bevi pure bene e sei in ottima compagnia...ecco, allora parliamone!
Francesco Nardi
13/12/2020
Piccolo bistrot, carino con ottimo cibo. Consigliato
marco fossà
20/11/2017
Qualità ottima consiglio, visto il periodo, i panettoni artigianali! Paella strepitosa come tutto il resto del resto! Cuoco e personale in sala super x professionalità e simpatia
Michele Nardi
29/11/2018
Si mangia parecchio bene....i titolari cordiali e molto preparati e sicuramente il locale e’ una piccola coccola diversa dal solito...complimenti
Romina Dal Cappello
04/02/2022
Tutto squisito !
Nicola Dalla Chiara
02/08/2019
Locale al top, cuoco che meriterebbe di essere considerato "stellato"... Prodotti e vini ricercati, da provare !
Paolo Zanella
12/04/2020
Menu' Pasquale ottimo e consegnato puntuale, grazie. Prezzo adeguato.
Gianluca Cambiolo
22/12/2018
Complimenti Andrea proprio un bel locale intimo.... La prossima volta si mangia... 😉
Angelo Indelicato
12/12/2018
Ottimo Bistró, si mangia benissimo e la simpatia è assicurata!! Top !
Vittorio Bonora
15/03/2019
Locale accogliente e curato. Cortesia e sorrisi non mancano!
filippo sterchele
23/03/2019
Posto unico.. cibo e bere ottimo, luogo accogliente.. da andare e ritornare..
Pizza Filetto di maiale in agrodolce Pesce Fettuccine Capricciosa Pasta Gnocchi Carne Risotto Bistecca di roast beef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni