Sluurpy > Ristoranti a Montebello di Bertona > D'angelo

Recensioni di D'angelo, Montebello di Bertona

Anna Bonanni
25/04/2023
Ci siamo tornati oggi dopo un paio d'anni e confermo l'ottima qualità dei piatti dagli antipasti al dolce, cortesia e professionalità. Per non parlare dell'ottimo rapporto qualità-prezzo!!! Anche i due amici che erano con noi sono rimasti molto soddisfatti. Consiglio a chiunque abbia voglia di mangiare piatti tipici con prodotti locali! Adatto a chi ha bambini visto che c'è un prato con altalena, scivolo, piccole porte da calcio,ecc. Ampio parcheggio. Torneremo presto! Anna e Christian.
Valerio Giangiacomo
18/08/2020
La location è bella, con una vista sulle colline! anche il locale è molto bello, l’arredamento non è un granché. Purtroppo l’entrata è un po’ confusa, per un turista è un po’ difficile trovare la porta d’ingresso. Il menù varia molto, tutte cose tradizionali e buone, le fettine di vitello erano un po’ dure ma buone; il pane era integrale, e molto buono! Il servizio è stato normale. A tratti confuso, la cameriera aveva scordato di portare alcune bevande. Il conto, per quello che abbiamo mangiato era leggermente basso.
Rosa Luraschi
17/08/2022
Anche se non siete proprio in zona, dovete venire a mangiare qui: per la vista sulle colline, per l'abbondanza dei piatti e i prezzi modesti!
carmine di tullio
24/02/2019
Accoglienza eccezionale; Cordialità, pulizia e bellezza del locale unici. La qualità della materia prima è insuperabile, per non parlare di chef Luca Delli Castelli che nel cucinare ed elaborare i piatti ci fa sentire come se fossimo a casa nostra, anzi, meglio Rapporto qualità prezzo INSUPERABILE
Fammi il piacere
04/08/2021
Abbiamo preso antipasti caldi e freddi, di buona qualità e tradizionali come sapori. Buona la carne, cotta con maestria e servita poco alla volta, per non farla raffreddare. La zona esterna è piacevole per un attimo di relax durante e dopo la cena. Non è eccezionale, ma sicuramente da consigliare.
Solidbody Store
24/03/2018
Posto gradevole, prodotti tipici abruzzesi, specialità agnello alla brace e antipasti a base di salumi, fanno anche la pizza. Il conto è accettabile, ed il servizio cortese è professionale
Carlos Alberto Rosa
29/12/2018
Locale bello e con cibo di alta qualità e personale molto gentile. Da consigliare
Tiziano Petrucci
29/09/2021
Ristorante pulito e grazioso. Cucina classica ma molto buona. Sicuramente da ritornare.
daniela colucci
28/03/2019
Ristorante a Montebello nelle colline. Certo è lontano da Pescara ma merita il viaggio! Cibo buonissimo, genuino. Titolare e collaboratori gentilissimi.
Marina Di Cristofaro
12/02/2018
Ambiente accogliente, pietanze di ottima qualità a km zero, cortesia e competenza sono un valore aggiunto. Rapporto qualità/prezzo perfetto.
Daniele massei
25/12/2017
Splendido locale, eccezionali lo chef Luca e Laura! Piatti eccellenti grazie alle ottime materie prime e alle mani di Luca. Sempre al top!
Rino Ferrara
09/12/2018
Locale consigliato a chi ama i sapori genuini delle cose fatte in casa. Ottimo rapporto qualità prezzo
Federico Perrotti
03/06/2018
Locale molto bello.personale diaponibile e cibo molto buono. Manca ancora qualcosa per arrivare al top ma ci arriveranno sicuramente
Nicola D'angelo
02/01/2019
Sempre a colpo sicuro , ottimo cibo ad un prezzo contenuto . Servizio scorrevole . Io consiglio l'agnello :) !
Sabino Pacitti
19/02/2017
Prodotti di qualità a chilometri zero, chef preparato e piatti ricchi e buoni, buon prezzo, bel locale ottimo servizio.
Enrico D'Armi
03/02/2017
Si mangia bene lo consiglio a tutti la cucina e eccezionale
Annalisa Mazzone
27/01/2017
Ristorante a conduzione famigliare , arredato semplicemente , cordiale il servizio, ottimo il cibo della tradizione abruzzese e gustosissima la pizza!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni