Sluurpy > Ristoranti a Montebello della Battaglia > Alice - Montebello

Recensioni di Alice - Montebello, Montebello della Battaglia

Concetta Marzio
31/03/2019
Buone pizze di tutti i gusti
Chiara Tinelli
22/08/2019
Pizza buona ed economica, sia da asporto che al trancio. Due note stonate: le stoviglie usa e getta inquinanti e la location, caratterizzata da tavoli sporchissimi collocati senza divisori di fianco al corridoio principale di passaggio del centro commerciale. Sui tavoli unti e pieni di briciole erano abbandonati scontrini, gratta e vinci usati della vicina tabaccheria, tazze e tazzine di caffè usate e lì lasciate da almeno una dozzina di persone. Per sedermi a mangiare con la mia bambina ho dovuto chiedere ad una svogliatissima barista di passarmi uno straccio per pulire. Non ci tornerò sicuramente.
Mauro Ghiglione
14/01/2019
Una delle migliori pizze al trancio da asporto della zona con possibilità di degustazione anche utilizzando i tavolini della piazzetta interna. Tante le qualità farcite con gusto e fantasia per soddisfare tutti i gusti. A chi piace il piccante consiglio la pizza con le melanzane. Personale sempre molto gentile e cordiale malgrado molte volte l'assalto all'acquisto sia veramente soffocante. Prezzi leggermente sopra la media.
rache mera
15/01/2021
Buona molto più che in tante pizzerie
Norja Meco
20/09/2019
Servizio eccellente, personale preparato serio educato gentile, cortese e veloce. Pizza leggera non molto pesante ingredienti buoni birra buona, l'unica cosa che magari è il prezzo un pochino alto e solo per quello che non merita l'ultima stella da parte mia.
Rossell Fiora
05/03/2019
Ottima pizza al taglio della mia vita.... ogni volta che vado lì al supermercato Montebello DELLA Battaglia ci vado sempre.... anche se nn ho fame...ottimoooooooo
Lucia Boscarolo
10/01/2020
Tante varietà di pizza. Buona e croccante
Antonio Cotugno
05/08/2019
PIZZA IN TEGLIA X ME CHÉ FACCIO IL PIZZAIOLO DA 30ANNI E LA MIGLIORE IN ASSOLUTO BRAVI
Agnolotti Piadina Arrosti Zuppa inglese Fritto totani Gelati Pizza Galletto Insalata russa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni