Sluurpy > Ristoranti a Montebello della Battaglia > Locanda Antica Trattoria

Recensioni di Locanda Antica Trattoria, Montebello della Battaglia

Michele Imberti
13/06/2023
Locale retro ma perfettamente in linea con la struttura, il personale e il cibo offerto. Paolo è un comico nato, saprà proporti il meglio facendoti fare sempre una risata! Cibo classico da trattoria quasi tutto fatto direttamente da loro servito in dosi abbondanti. 2 contorni, 3 primi , 2 secondi, 2 dolci 2 caffè, 2 bottiglie di acqua e una di vino (non sfuso) a soli 60 euro! Super consigliato, davvero!
Lucia Faravelli
09/04/2023
Uno dei posti del cuore. Ogni volta che passo (ogni 15gg) spero ci sia posto perché la loro cucina è sublime. Paolo ti fa sentire come a casa...i loro piatti sono eccellenti, dall'antipasto ai dolci e i prodotti di prima qualità. Alcune cose ho imparato ad apprezzarle e mangiarle qui (come l'insalata russa), ma anche molte altre cose...ogni volta che vado è una lotta scegliere cosa mangiare perché è tutto squisito!!! Resta e si conferma sempre uno dei miei ristoranti preferiti in Italia... spettacolare💯🔝
Esterino Serra
07/05/2023
Dalla Lontana Albissola, abbiamo raggiunto il localeinsieme ad Amici del posto. Buono il servizio, veloce e simpatico. Portate di qualità eccellente e di ottima quantità!! Materie prime di base scelte con accuratezza!! Persino il caffè ,di qualità!! Il Locale rispecchia la classica Trattoria; pulito !!!! Per la 5a stella ,dovremo ritornarci ,sicuri di poterla dare assaggiando altre portate COMPLIMENTI SINCERI
stefano prassolo
02/06/2023
Un salto nel passato la Vera Locanda di una Volta. Una conduzione Famigliare, piatti tipici del territorio che infatti ormai mast del locale non vengono cambiati. Si va sempre sul sicuro con il Proprietario Paolo che con il suo " Modo di accogliere" . Conosciamo e frequentiamo il locale ormai da anni e sarà sempre un nostro punto di incontro con famigliari e amici.
Alessandro Salerno
09/04/2023
Ottima cucina tradizionale e di qualità in ambiente familiare. Oste simpatico. Prezzi giusti. Torneremo
Alessandro Cudicio
02/04/2023
Piatti tradizionali di stagione cucinati e curati e regola d'arte Immersi in un atmosfera familiare con cucina a vista in caratteristico e tradizionale casolare che completa il consiglio per una passeggiata da queste parti .
Matteo Perduca
06/03/2023
Buon cibo e di qualità per un pranzo veloce...prezzi nella norma e in più la simpatia di Paolo è tutta da "gustare"
Beatrice M
19/03/2019
Luogo accogliente dove pranzare in compagnia o con la famiglia. I piatti serviti sono squisiti. Ogni singola pietanza è fatta in modo spettacolare e di qualità. Consiglio assolutamente di andare a mangiare da Paolo!
Ernesto Cuconato
14/01/2018
Cibo locale molto buono. Personale molto accogliente che non si limita a prendere gli ordini e servire, ma con cui scambiare due chiacchiere. La locanda si trova vicino al luogo in cui nel 1859 fu condotta una battaglia di indipendenza contro gli Austriaci e che ha visto numerosi patrioti come Garibaldi transitare da quelle zone, oltre le due strade dell'epoca Romana. Il posto è piccolo ma accogliente, ha pochi coperti per cui conviene prenotare prima. I piatti sono abbondanti e gustosi, sono preparati al momento dalle cuoche che per anni hanno cucinato i loro piatti senza dover ricorrere a espedienti o ingredienti giá pronti. Il cibo è saporito. Il prezzo è sulle 30-35 euro ma riportato a quello che si mangia vale davvero la pena! Buoni i dolci che sono stati palesemente preparati artigianalmente: ad esempio la crostata che ho preso io ha i bordini di pasta frolla irregolari, alcuni piú spessi/larghi altri meno ed è davvero gustosa. Consiglio! Altro che fast food...
Antonella la Cognata
07/02/2023
Mi è piaciuto molto l'interno senplice ma caldo e accogliente.cucina senplice ma molto gustosa il rapporto qualità prezzo è ottimo....ultimo ma non ultimo il gestore persona sinpatica e spirirosa
Roberto torti
23/12/2019
Cucina tradizionale locale tradizionale dei vecchi tempi. Si mangia una buona cucina per l appunto tradizionale. Non è per gli snob.
Paola Brera
06/06/2023
Ottima cucina tradizionale. I locali necessiterebbero di una importante ristrutturazione.
Alfonso Di Nuzzo
13/03/2021
Location vintage molto bella. Cucina Ottima dai antipasti tipici e primi e secondi spettacolari. Bravi veramente!!Complimenti al titolare molto gentile e simpatico.
Alfredo Mazzulla
02/01/2022
Pietanze tipiche e genuine in un ambiente accogliente
Giuliana Di Palma
09/02/2018
Abbiamo pranzato davvero molto bene! Ottimo vino del territorio e specialità quali antipasti di salumi locali ed insalata russa , farfalle gorgonzola e radicchio, fegato di vitello burro e salvia, insalatina di verza e acciughe, giardiniera di verdure !Localie accogliente e titolare assai cordiale e gentile! Grazie una davvero piacevole sosta!
Stefano
02/05/2023
Trattoria eccellente, cibo ottimo mangiato benissimo proprietario simpaticissimo molto accogliente e pulito...consiglio vivamente ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
G.V. D.
05/10/2022
Se si vuole mangiare (bene) oltrepadano, questo è il posto giusto! Ambiente rustico, oste simpatico. Salumi ottimi, come anche i primi e i secondi.
Agnolotti Piadina Arrosti Zuppa inglese Fritto totani Gelati Pizza Galletto Insalata russa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni