Sluurpy > Ristoranti a Monte Urano > Wo Sushi

Recensioni di Wo Sushi, Monte Urano

Carlo Ricolo
03/06/2023
Sushi all you can eat vicino al centro commerciale di Campiglione di Fermo. Locale moderno con molti Bearbricks, carino e pulito. Ampia scelta di piatti, soprattutto la sera, buoni e particolari. Il servizio è veloce e cortese ed il prezzo è in linea con gli altri sushi nella zona. Ho apprezzato molto il sashimi di salmone ed i gunkan di salmone, davvero gustosi.
Gianluca Vitellozzi
03/06/2023
Ottimo ristorante di sushi, prezzo giusto per la tipologia di all you can eat. Piatti buoni con molta possibilità di scelta. Ottimo il mochi preso come dessert. Le prenotazioni si effettuano comodamente con un tablet, presente uno per ogni tavolo. Servizio veloce e personale gentile. Consigliato, ci tornerei
Nicola Cerretani
20/01/2023
Una piacevole serata! Siamo stati per la prima volta ieri sera in questo locale, curato e arredato con gusto nonché pulito e accogliente. Ottimo il servizio, veloce soprattutto per un all you can eat. Per quel che riguarda la qualità del cibo siamo rimasti abbastanza soddisfatti ma mi sento di consigliarlo maggiormente a chi preferisce la cucina cinese alla giapponese. Il conto era un po’ alto per un ristorante asiatico ma comunque non eccessivo, soprattutto considerando la qualità del locale: siamo andati a cena e abbiamo speso quasi 30€ a testa con acqua e te.
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO
30/05/2023
Non vado spesso a mangiare il sushi e quindi non ho termini di paragone ma questo locale è davvero super ottimo. Camerieri gentilissimi servizio ottimo e cibo altrettanto. Il titolare è molto ospitale e cortese
Chiara Suarez
30/11/2022
Il locale fa la sua scena, molto elegante! L'acquario, i tablet per ogni tavolo e i piatti tutti molto belli. Unica ma grande pecca: il servizio. L'unico piatto che abbiamo ricevuto e che la ragazza ci ha descritto è stato il dessert. Proprietario accomodante e simpatico. All you can eat a cena è di 26,90€ (lo metto perché ho cercato dappertutto)
Paolo. B.
07/05/2023
ENG.: New place, very nice, very large. Fast and courteous service, orders are finally made with a tablet (a bit slow at times) directly from the table. Reservations are recommended on Saturday evenings. Well prepared dishes, one thing I really liked, the possibility of ordering even a single glass of wine, in my case white. Slightly higher price than usual, now everything increases. We will be back GOOD! ITA.: Locale nuovo,molto carino,molto grande. Servizio veloce e cortese, le ordinazioni finalmente si effettuano con tablet ( un po' lento a volte) direttamente dal tevolo. Il sabato sera e consigliata la prenotazione. Pietanze ben preparate,una cosa che mi è piaciuta molto ,la possibilità di ordinare anche un solo bicchiere di vino ,nel mio caso bianco. Prezzo leggermente più alto del solito ,ormai tutto aumenta. Torneremo BRAVI !
Miriana
08/03/2023
Consigliato se si vuole un all you can eat easy, senza troppe pretese. Locale molto bello ma davvero confusionario. Personale molto cordiale e veloce. Menù molto vasto con pesce di buona qualità. Alcuni piatti erano buoni, qualche altro a mio parere da ripensare un po', con qualche salsa in meno magari.
Enrico Lattanzi
08/07/2023
All'ambiente questa sera dò solo 3 stelle perché c'era una sfilata di ragazze e signore che, sebbene è stata una cosa simpatica, non mi ha permesso di gustare ed apprezzare fino in fondo la cena. Intendiamoci ho mangiato bene, come le altre volte che sono stato lì. Comunque vale sempre la pena andare.
Claudia Ren
29/01/2023
-Ambiente elegante accogliente, adoro il colore ottanio utilizzato per i complementi d'arredo. -Il servizio accettabile -Il cibo direi buono per avere anche la possibilità del menù "All you can eat".
Paco sharpei
12/01/2023
È la 4 volta che andiamo a mangiare e se ci fossero 10 stelle le metterei tutte. Abbiamo preso 3 cene d'asporto e, oltre ai vari omaggi, i piatti erano bellissimi e buonissimi; poi abbiamo mangiato sul posto con il menù all you can eat..... che dire bellissimo......piatti scenografici tutto buonissimo e il locale è davvero pulitissimo. Complimenti è bravissimi. PS: accettano anche i cani😍
Manuel Mastrogiorgio
08/11/2022
Ristorante di sushi migliore nell'arco fra Fermo e Ancona. All you can eat di altissimo livello, migliore di molti ristoranti alla carta (anche tra quelli della zona). Personale simpaticissimo, locale molto chic e impiattamenti letteralmente da lasciare a bocca aperta! Consigliato a chiunque, prezzi molto onesti per il livello proposto!
Monica Mazzarella
20/06/2023
Carinissima la location, ottimo servizio e cibo squisito. Una piacevole scoperta
Danilo Piunti
28/09/2022
Posto molto carino nuovo appena rifatto..cibo ottimo e servito diversamente da altri ristoranti tipici della zona..vi consiglio di andarci...il proprietario molto simpatico e premuroso..sicuramente ci tornerò molto presto ...buon lavoro ragazzi
Adriano CelenThanos
16/07/2023
Posto fantastico, cibo fenomenale, decisamente il migliore all you can eat delle marche. Ci siamo stati ieri sera in famiglia ed il servizio è stato più che ottimo, lo stra consiglio, unica pecca la tartar di salmone troppo fine.
Roberta Satariano
08/12/2022
Locale davvero molto carino,con all interno un area giochi per i più piccoli e un ponticello su un laghetto di pesci rossi. Il servizio è veloce e cortese,il cibo davvero buono. Se siete amanti del genere è da provare
Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni