Sluurpy > Ristoranti a Monte Santa Maria Tiberina > Oscari

Recensioni di Oscari, Monte Santa Maria Tiberina

Nazzareno Ottaviani
16/03/2023
Splendida location ed ottimo cibo che giustifica il prezzo leggermente più alto della media ... agnello al tartufo con salsa al tartufo e tartufo grattugiato era ottimo così come la scaloppina marsala e noci
mirko hopahi
06/06/2022
Ristorante piccolo incastonato in un borgo tutto in pietra molto suggestivo con possibilità di mangiare fuori e godere di un bel panorama. Tutti i piatti mi hanno soddisfatto in pieno....tartufo in quantità!!!! Personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio di prenotare
Giancarlo Urbani
24/10/2020
Ristorante ottimo, location perfetta e ben tenuta, d'estate la vista sulle colline umbre regala emozioni ma l'autunno non è da meno. La cucina tipica con sapori come tartufo e funghi porcini sono il top. Personale e proprietario gentilissimi e soprattutto professionali. Sicuramente da consigliare e tornare.
Francesco Gatta
09/09/2020
Tutto buonissimo e gustato in una location con un panorama stupendo. Torneremo quanto prima a gustare altre specialità.
Sabri Sassi “Stones”
18/04/2022
Ottimo, ogni piatto trasmetteva un emozione, posto unico ! Personale gentile, rapporto qualità prezzo top!
Filippo Bisi
17/10/2018
Posto alla mano e cibo buono a prezzi regionevoli..personale simpatico ed accogliente
Antonino Lanza
04/10/2020
Unico ristorante in questo splendido Borghetto. Ho mangiato bene, sia i crostini che il primo fatto in casa che il dolce sono risultati buoni. Il locale è elegante, il servizio cortese, ma i piatti hanno impiegato molto tempo ad attivare. I prezzi un po' sopra la media.
Cristian Rossini
11/12/2022
ottimo ristorante mirco e il suo staff accoglienti semplici e gentili,location suggestiva.esperienza da ripetere assolutamente.
Valentina Daddario
21/08/2019
Bellissima la location, suggestiva all'aperto, nel pieno borgo medioevale. Antipasto misto di bruschette discreto (purtroppo troppe erano con la cipolla che io non amo) e ottimi i secondi di carne (preso filetto al tartufo e scaloppina al marsala e noci). Buono anche il semifreddo al pistacchio e Nutella. Prezzi onestissimi,servizio veloce e attento.
Leu Valentina Photographer
22/08/2021
Bellissima serata e cena perfetta! Ospitabilita, professionalità con piatti buonissimi e abbondanti! Personale molto gentile e attento al cliente. Proprietario molto simpatico e cordiale. Sa tornarci assolutamente ! Grazie ancora per la buonissima cena
Mara Cascinari
11/12/2021
Ottima cena di carne alla brace buono il tris di bruschette in questa bella trattoria in nel borgo suggestivo di Monte Santa Maria in Tiberina innevata. Servizio veloce esperto e cordiale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni