Sluurpy > Ristoranti a Monte San Vito > Ulivi Del Monte

Recensioni di Ulivi Del Monte, Monte San Vito

cristina zappi
20/06/2023
il locale è aperto da tanti anni, segno di buona qualità del servizio e dei piatti offerti. C'è spazio sia all'interno che fuori e, nelle belle giornate, è sicuramente un posto molto piacevole dove mangiare. L'ultima volta ci sono stata per una riunione familiare ed il proprietario ci ha quasi riservato un'intera parte esterna totalmente ombreggiata.
Marco F. (MFsmartlife)
19/04/2023
Oggi siamo arrivati alle 14:30 in tre persone, nonostante l'orario il propietario ci ha gentilmente accolto e abbiamo pranzato divinamente primi di carne e di pesce frittura di pesce e un ottima mozzarella di bufala di qualità e serviti nei giusti tempi . Sicuramente ci ritornerò per assaggiare i secondi piatti. Location stupenda. Lo consiglio sicuramente.
Monica Mazza
02/05/2023
Buona la pizza. Servizio simpatico. Bella location da godere all'aperto con tempo bello.
Antonio Vaino
06/09/2022
Luogo incantevole, con bella vista, ampio giardino con ulivi e piscina, locale pizzeria spazzioso, dove si mangia una buona pizza napoletana con forno a legna, cottura e bordo croccante, da 10. Spazzio esterno all'aperto ben disposto, dove puoi mangiare dei buonissimi piatti abbondanti, dagli antipastisia,al pesce, è di carne, vini eccellenti, staf giovane e scattante. Complimenti, Mi sono trovato molto bene, ci ritornerò di sicuro.
Gianfranco Frelli
15/06/2023
Non ho visitato le camere, menú gustoso anche senza mangiare carne
Nazzario Pacioni
12/07/2023
SERVIZIO CARINO CIBO OTTIMO IMMERSO NEL VERDE .... BUONO🥰🥰
Barbara Maori
03/03/2023
Cena a base di pesce ottima. Servizio impeccabile. Da provare.
Giorgio Tomassetti
19/11/2022
Abbiamo cenato sul posto e i piatti ordinati sono risultati buoni. Ci siamo trovati bene e consigliamo senz'altro questo posto. Servizio veloce, professionale e cortese.
Alessandro Scaloni
27/06/2022
Cena all'aperto, luogo panoramico con ampio giardino e piscina, servizio veloce e gentile, abbiamo preso un antipasto con diversi taglieri poi secondi grigliate miste e fritti misti. Tutto molto buono e abbondante ad un prezzo veramente onesto. Consigliato 👍
Carlo Vaccaro
16/01/2023
Servizio garbato e gentile...cibo alto gradimento...pizza eccellente...ci torneremo
fatamania
20/09/2022
Si mangia Divinamente, Mariella e Franco sono il Top. C'è anche una piscina all'aperto ed un bel paesaggio. Animali ammessi
Nonno Gamer
04/08/2022
Cena di pizza in coppia siamo stati benissimo, all'aperto d'estate si sta benissimo, musica sotto fondo che non da per niente fastidio, camerieri giovani veloci e sorridenti che per me questo manca in molti posti,un po'di cordialità...pizza davvero buona, tornerò sicuramente.
Alessandro Bruzzone
05/01/2023
Posto fantastico.. abbiamo mangiato veramente bene!! Porzioni ottime!!
Denise Agnello
06/08/2022
È un posto bellissimo, con vista sulle colline e sul mare. I titolari e il personale competente e simpaticissimo. Una vera sorpresa il primo giorno di vacanze 2022
Ravioli alla norcina Pizza Ribs Pizza margherita Pesce Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni