Sluurpy > Ristoranti a Monte San Savino > La Torre Di Gargonza

Recensioni di La Torre Di Gargonza, Monte San Savino

Davide Rapone
31/07/2022
Il personale è gentilissimo, la cucina è stata eccezionale, la location ovviamente caratteristica e molto curata. I pici all’aglione fatti a mano sono superbi. Gli antipasti e gli altri primi sono stati altrettanto buonissimi.
Giancarlo M.
18/02/2021
Un luogo tranquillo, elegante e rilassato perso nella campagna Toscana. A due passi da Arezzo, il ristorante è un buon rifugio dal caos cittadino che accompagna al clima rilassato con degli ottimi piatti! Ormai sono un cliente affezionato e con la famiglia, ogni occasione è buona per andare a gustare i loro piatti e rilassarci! Lo consiglio vivamente!
Vincenza Perrella
01/07/2023
Eccezionale. Si mangia benissimo. Posto spettacolare tra verde e storia. Proprietari gentilissimi.
Manuela Farsetti
07/11/2022
ottimi primi e secondi piatti tipici toscani. Ravioli, tagliata cotta al punto giusto e verdure locali saltate in padella...ottime le patate cotte al forno ma le cotolette di agnello forse riscaldate o cotte troppo a fuoco alto. Accoglienza e gentilezza nn mancano, come la bellezza dell' ambiente circostante che offre la possibilità di trascorrere la giornata a perlustrare ed osservare il bellissimo panorama all' interno delle mura del Castello e del piccolo centro storico dantesco.
Maria Cecilia Bottai
27/05/2023
ottimo cibo personale gentile ambiente curato rapporto qualità prezzo ottimo
Tommaso Stefanelli
20/08/2017
Bellissima location e abbiamo mangiato bene, si può variare da alcune cose toscane e mangiare leggero!
# Riccardo Caverni
14/11/2022
Posto bellissimo ma un po' fuori mano e non facilmente raggiungibile. Veramente genuino e tipico il mangiare. Prezzo nella norma e buono il servizio. Ristorante da provare.
Andrea Sacchi
08/05/2022
Location bellissima in un contesto rurale e suggestivo,ospitalità molto degna del posto e del nome. Accolti da un personale molto gentile ci viene offerto un aperitivo di benvenuto graditissimo. I primi una pappardella al ragù di cinghiale da favola,un tagliolini al tartufo nero che solo il profumo era una garanzia. I secondi di carne,tagliata e filetto li abbiamo gustati fino all'ultimo boccone tutto accompagnato da un buon chianti. Il conto è proporzionato alla raffinatezza dei piatti al locale e alla gentilezza.sapevo di fidarmi di chi mi ha indirizzato e son stato contento di esserci andato. Bravi.
fulli pero
15/02/2020
Bel Ristorante vicino all'omonimo castello. Personale gentile cibi buoni, prezzo onesto
Alessandra Medico
11/05/2022
Location suggestiva, servizio e cibo di buon livello. Menù non molto vasto, ma qualità superiore alla media, con prezzi accessibili. Assolutamente consigliato!
Luigi Leporati
18/11/2022
Ottima la cucina e non da meno il servizio. Una cornice stupenda per mangiare bene e fare bella figura con gli amici. Anche i celiaci possono godere di tutto questo "ben di Dio". Da non dimenticare che questa struttura fa parte del network A.I.C. che, nell'aretino e in Toscana in generale sono il fiore all'occhiello della ristorazione. Grazie
Giorgio Conti
21/07/2020
Mangiare ottimo buon servizio e spesa regolare
Monya benvegnù
31/03/2022
Molto suggestivo il locale. Le pietanze semplici e saporite. Il personale estremamente cortese e accogliente. Perfetto per una serata in coppia.
Sonia Viglione
24/12/2021
Questa sera 23/12/2021 sono venuta a mangiare per la prima volta in questo bellissimo ristorante, location elegante, cibo è di ottima qualità il filetto che ho mangiato era tenerissimo cotto alla perfezione, i camerieri molto bravi nel loro lavoro e gentili...sono stata davvero bene. Ritornerò sicuramente 😀
Tagliata Pizza Antipasti Fiorentina Carne Bistecca Gnocchi Agnello I fritti Battuta di chianina e straccetti di chianina al tartufo Pappardelle alla lepre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni