Sluurpy > Ristoranti a Monte San Savino > Il Cassero

Recensioni di Il Cassero, Monte San Savino

Vanessa Cantelli
18/07/2022
Veramente ottimo ristorante, cibi molto buoni, sempre preparati sul momento e freschi con prodotti di qualità e che valorizzano il nostro territorio. Prezzi nella media, personale molto gentile e disponibile sempre attento alle necessità dei clienti. Super consigliato!!! P.S: nelle foto pacchero pesce spada e pomodorini e filetto di maiale con asparagi, fonduta di pecorino e rigatino.
loredana sciocco
25/06/2023
Siamo stati in questa pizzeria domenica 11giugno. Ci siamo avventurati senza prenotazione ed il ristorante era pieno ma il propietario ha fatto di tutto per accoglierci e farci accomodare. Mangiata una pizza spettacolare e noi siamo clienti molto esigenti in fatto di pizza.... Nonostante il ristorante fosse pieno, il personale è stato gentilissimo e veloce, anche con la nostra pelosa Brina a cui subito non hanno fatto mancare acqua e coccole. Dalle mie parti, in provincia di Como ce lo sogniamo un posto così. Bravissimi davvero!!!
Gio Ro
15/05/2023
Ottimo locale! Buona cucina e gestore e personale simpatici. Il locale si presenza nuovo e i tavoli non sono molto vicini nonostante fosse il 28 aprile, un venerdì e nel mezzo di un bel ponte. Saremmo voluti ritornare nei giorni successivi ma la sera successiva abbiamo cercato di prenotare ma non c'era posto e il giorno dopo avevano la sala occupata per un matrimonio. Torneremo a Monte San Savino e saremo più "previdenti" e prenoteremo per tempo!
Moira 1971
09/07/2023
Locale situato a Monte San Savino. Si può mangiare sia all interno che all'aperto. Servizio e accoglienza buoni. Abbiamo mangiato bene. Rapporto qualità prezzo ok. Parcheggio vicino. Lo consigliamo.
Barbara Trevellin
15/04/2023
Cinque stelle non bastano per far capire quanto siamo stati bene e come abbiamo mangiato. È stato come essere a casa di amici, di persone che sanno fare bene il proprio lavoro e che ti mettono a tuo agio. Abbiamo mangiato divinamente, gustando tutto fino all’ultima briciola. Mio figlio che è celiaco, è stato seguito con estrema attenzione e ha mangiato benissimo. Prezzi quasi bassi rispetto all’offerta. Sarà una tappa fissa con il nostro camper passando per il centro Italia! Oltretutto c’è pure un’area sosta gratuita nel verde a due passi dal centro. Non potevamo chiedere di più!
Gabriele Scaloni
24/04/2023
Carne ottima, abbiamo preso una fiorentina (da 850g, non volevo esagerare), un petto di anatra, 2 calici di vino, abbiamo speso circa 70€, eravamo in 2. Per chi vuole la pizza hanno un bel forno a legna. Grande scelta di vini (è anche un'enoteca), il locale è molto bello ed il personale è simpato e super disponibile, il signore un pó più anziano che serve ai tavoli è divertentissimo ed ha sempre la battuta pronta, abbiamo scambiato anche 2 chiacchiere con il proprietario a fine cena e ci siamo fatti qualche risata. Se dovessi ricapitare in zona ci tornerei volentieri
Valentina
10/09/2022
Bellissima pizzeria all’ingresso del centro storico, pizza sottile e croccante, ottimo l’antipasto, buoni i dolci e gentile lo staff. Se cercate la pseudo pizza napoletana alta rammollita, cruda e indigeribile evitatelo perché qui la pizza è molto croccante, ben cotta, digeribile e sottilissima!!!consigliato! ❤️
Sara Frenez
13/04/2023
Belle persone, che lavorano con passione e attenzione al cliente. Piatti accurati, ottimi accostamenti con una bella varietà di sapori. Da lodare la presenza di portate gluten free compresa la pizza. Anche la cantina si presenta ben fornita. Uno di quei posti dove cerchi di tornare se passi nelle "vicinanze". Grazie!
ANZHELA ZHARCHYNSKA
09/07/2023
Consigliato da un carissimo amico. Il posto è fantastico, il cibo top. Lo staff molto gentili e disponibili. Ritorneremo sicuramente!!!
Maria Rosa
24/04/2023
Abbiamo cenato presso questo ristorante per ricordare la cena fra studentesse fatta 20 anni fa ed è stato davvero emozionante ricordare i momenti passati degustando i cibi ordinati. Ci avevano proposto un antipasto del Cassero da dividere in 2 quindi fra uno scherzo e l'altro l'abbiamo condiviso e che dire del mio filetto con pere cotte nel vino, nocciole e lardo di colonnata: semplicemente divino. Consigliatissimo!!!!
alessandro sabino
17/08/2021
Con mio figlio ci siamo fermati lunedì 16 verso le 14, seguendo l'istinto. E bene abbiamo fatto. Nonostante l'ora ci hanno accolto. Ottimo l'antipasto di formaggi e salumi, molto buoni i ravioli al pomodoro fresco. Soddisfacenti i piccoli a ragù di cinghiale. Conto assolutamente onesto
Mirko Nasini
30/04/2023
Il titolare Francesco è una persona deliziosa gentile e preparatissima per quanto riguarda la scelta dei vini, cantina interessante e ben fornita. Piatti ottimi. Prezzi contenuti. Consigliatissimo.
Matilde Palazzo
18/08/2022
Sulla qualità del cibo niente da dire, rapporto qualità prezzo molto buono. Peccato che il servizio ha avuto un tempo d'attesa molto lungo e nell'attesa non ci è stato portato il pane. Però quando lo abbiamo fatto notare, il personale si è giustamente scusato.
Cristian Fava
01/08/2022
Ristorante all’entrata del centro storico del paese. Possibilità di cenare all’interno e all’esterno nei mesi caldi. Il menù varia tra antipasti primi secondi di carne e un piatto a base di baccalà. Ci sono anche le pizze le Ciaccie e i crostoni. Il Locale può vantare una discreta cantina.
Stefano A.
06/05/2023
Proprietario e personale gentilissimi e accoglienti anche con il nostro piccolino, piatti ottimi noi abbiamo provato l’ossobuco e la tagliata ma il locale sembra molto apprezzato anche per la pizza. Buona la scelta di vini locali anche al calice e ottimo il rapporto qualità/prezzo, lo consigliamo.
Francesco Mirabella
25/04/2023
Davvero tutto buonissimo e di alta qualità dalla carne fiorentina al dolce. Servizio del personale eccellente e la gentilezza e disponibilità del titolare Francesco sono uniche. Davvero consigliatissimo da tornarci assolutamente.
Sabrina Mazza
22/05/2022
Mangiato benissimo, prodotti di ottima qualità ben presentati, personale cortese e simpatico. Abbiamo aspettato un po ma ne è valsa la pena
ElisaB
01/09/2020
Accogliente e familiare, offre tavolini all'aperto dove poter fare un aperitivo eccellente. Spazio interno curato e caratteristico. I proprietari sono di una gentilezza priva di fronzoli, molto attenti a far rilassare con simpatia.I piatti sono freschi, particolari, molto ricchi nelle porzioni. Fatevi consigliare sulle specialità di zona: la carne può essere sfilacciata e tenera ( il "tonno" a base di maiale cotto in modo straordinario) oppure succosa ed importante nel gusto, esaltata da una salsa verde vigorosa e delicata allo stesso tempo. La ricerca degli ingredienti di zona, la bontà della preparazione, la cura per gli abbinamenti con il vino: vi sentirete avvolti dal gusto di ogni piatto, piacevolmente in pace con il calore di un pasto da ricordare. Ottimo anche il tiramisù espresso, finalmente niente panna e il mascarpone finemente lavorato vi renderà ancora più felici. Adatto per ogni occasione, fa di Monte San Savino un gioiello completo.
Giacomo CERRI
07/08/2022
Proprietario gentile e disponibile vista l’ora tarda dopo le 22,45, cena deliziosa, baccalà buonissimo e pizza sublime…. Lo consiglio vivamente..!!!!!
Tagliata Pizza Antipasti Fiorentina Carne Bistecca Gnocchi Agnello I fritti Battuta di chianina e straccetti di chianina al tartufo Pappardelle alla lepre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni