Sluurpy > Ristoranti a Monte San Savino > Taverna Del Sansovino

Recensioni di Taverna Del Sansovino, Monte San Savino

Bianca Silviana
26/10/2021
Il locale ha cambiato gestione negli ultimi giorni. Il cibo è di ottima qualità e il servizio veloce. Noi abbiamo preso il piatto del giorno fuori menù che era "cotiche con fagioli", e il filetto di Chianina con patate arrosto. Tutto ottimo. Date le vecchie recensioni eravamo pronti al peggio, invece per nostra sorpresa oggi era il primo giorno di apertura della nuova gestione. Molto cordiali, e la signora Cristina ci ha pure offerto il caffè. Grazie.
Gianni Ministro
13/04/2023
locale piccolo ma accogliente i proprietari molto affabili e disponibili al dialogo ma soprattutto cibo di qualità ottima
Elisa Bianconi
30/04/2023
Locale molto carino, cucina semplice ma ricercata e titolari gentilissimi.
Matteo Galasso
08/11/2021
Ottimo davvero, concordo con le recensioni degli ultimi giorni, il locale ha riaperto da 2 settimane rinnovando tutto a cominciare dalla gestione. Locale accogliente, sembra di essere a casa, cibo ottimo e anche il vino della casa davvero pregevole. Prezzi in linea con quanto c'è in giro, la qualità però la definirei medio/alta. Pappa al pomodoro 10 e lode, ho assaggiato anche il resto dei piatti (moglie e figli) per avere un'idea più ampia e confermo quanto sopra. Bimbi contenti e soddisfatti con carne e contorni!
Maria Pia Finocchi
06/03/2022
Location,in centro storico, favolosa, proprietari gentilissimi,cordiali e simpatici,in particolare le mie pietanze molto ben impiattate: una ribollita buonissima,piatto contadino toscano che se non lo sai fare diventa una pappa di pane, nana arrosto(anatra) favolosa con patate,e un coniglio fritto che era la fine del mondo,ottimo il vino,per finire cantucci molto buoni con dell'ottimo Vinsanto! Prezzi giusti, Un ottima cena con parenti! Da tornarci prima possibile!
Francesca Ioannilli
10/12/2021
Locale curato e ben arredato.Cristina è una padrona di casa eccezionale: educata sorridente e gioviale. I piatti sono pazzeschi: i veri sapori di una volta..da provare assolutamente tagliatelle al ragù e coniglio fritto! Tiramisù cn i cantucci spettacolare! Cristina torneremo prestissimo!!!
emi liano
10/12/2021
Tutto ottimo dal tagliere del sansovino, passando per la pappa al pomodoro, coniglio fritto, straccetti di chianina, per finire col tiramisù. Consiglio tutto. Accoglienza formidabile. Ti senti veramente come a casa e mangi vere prelibatezze. Consiglio sicuramente.
Lorenzo Barsotti
18/02/2017
Ottimo risotto e ottime le uova con asparagi e tartufo. Prezzo giusto. Consigliato.
Alessandro Ferrari
22/03/2018
ottima cucina del territorio, curata dal sapiente chef Fabio, tartufi, porcini, coniglio e la mitica Chianina.
Angelo Baio
02/01/2022
Taverna molto carina caratteristica, cibo di qualità, i proprietari gentili, servizio veloce. Coniglio fritto il top. Sicuramente da ritornare x provare fegatelli con uova!👏👏👏
Franco Dimundo
13/07/2017
Provato più volte sempre con piatti diversi il proprietario e chef Fabio si è confermato un eccellente cuoco. I tavoli sono nel centro storico di Monte San Savino splendido borgo e la simpatia di Fabio ti fanno sentire a casa . Ottimo rapporto qualità prezzo.
Matteo Metropolis
09/07/2018
Se ti trovi in paese o nei dintorni non puoi non passare da uno dei ristoranti più tipici e dal ristoratore più attento alle materie prime che ci sia. Gira molto per la Toscana e a volte anche fuori e ristoratori così attenti ai propri clienti e ai propri fornitori non ce ne sono tanti che tu abbia voglia di un piatto di pasta al pomodoro o di una bistecca ai funghi o al tartufo se alle materie prime di ottima qualità sarà contento di servirti.
Tagliata Pizza Antipasti Fiorentina Carne Bistecca Gnocchi Agnello I fritti Battuta di chianina e straccetti di chianina al tartufo Pappardelle alla lepre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni