Sluurpy > Ristoranti a Monte San Savino > Burro&sale Trattoria

Recensioni di Burro&sale Trattoria, Monte San Savino

Massimo T.
03/06/2023
Buona gastronomia completa e pulita. Il personale è cordiale e professionale. I prodotti e materie prime trattato e cotti alla vecchia maniera. Consiglio il coniglio arrosto quando c'è.
Ivano Chillocci
25/02/2023
Ottimo ristoro veloce con primi piatti toscani preparati al momento, secondi e dolci locali. Ottimo rapporto prezzo qualità. Lo consiglio
Giusy
24/08/2022
Ho preso da asporto ben 2 volte per il pranzo. Tutto buonissimo e fatto in casa. Personale molto gentile e disponibile. Ve lo consiglio vivamente
Paolo Dellacasa
30/11/2022
Capitato per caso in quel di Monte San Savino per lavoro. Che dire: Assolutamente eccezionale, cortesia e bontà dei piatti. Consigliatissimo.
Francesca Urzi'
09/12/2018
Cibo eccezionale, ospitalità casalinga e prezzi incredibili (specialmente per una milanese come me). Nonostante il locale fosse pieno, ci hanno trovato un posticino sugli sgabelli all'ingresso. Siamo usciti pieni, soddisfatti e con un sorriso sulle labbra. Vivamente consigliato.
Ciaparrone Teresa
15/01/2022
Cucina tradizionale, buona e ben preparata. La prenotazione è consigliabile, l'offerta dei pronti da banco è talvolta insufficiente alla richiesta.
Pierangela Valli
19/02/2019
Un bel pronto in tavola Sì può iniziare dagli antipasti toscani buoni e finire con i dolci semplici ma buoni. Buonissima la lasagna, tortellini e ravioli. Gentili i proprietari. Da provare.
Massimo Lapi
10/04/2021
La qualità è buonissima e vasta che unita all cortesia e il saper fare in cucina ne fanno un livello definibile SUPERIOR!!!
Antonino Colletti
31/08/2019
Il cibo ottimo, i crostini superlativi. Ma quello che fa la differenza una cortesia delle ragazze da grande locale stellato. Super consigliato. Ritornerò presto.
Vnc
14/09/2021
Cordialità e professionalità dei proprietari, pietanze come cucinavano le nostre nonne,ottimo compromesso qualità prezzo!
Tagliata Pizza Antipasti Fiorentina Carne Bistecca Gnocchi Agnello I fritti Battuta di chianina e straccetti di chianina al tartufo Pappardelle alla lepre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni