Sluurpy > Ristoranti a Monte San Savino > Arte Dolce

Recensioni di Arte Dolce, Monte San Savino

Lorenzo Fabbri
23/05/2023
La pasticceria Arte Dolce riesce a fare condividere bellezza e bontà nelle proprie creazioni. Non sono semplici dolci ma vera arte da mangiare e gustare in tutta calma. Come ciliegina sulla torta va premiata la professionalità e gentilezza del personale. Super raccomandata
giuseppe pinto
21/05/2023
Ottima pasticceria. Bel locale ampio con possibilità di fare colazione all'aperto. Ottimo staff. Consigliatissimo
Angelo Gazza
20/03/2023
Il top a Monte San Savino. Dolci, e non solo quelli,fatti con maestria e capacità sopraffine. Tutto qui profuma di bontà. Non appena superi l'uscio vieni letteralmente immerso in un un altro mondo dove la fa da padrone la golosità,visibile e tangibile per fortuna nostra,e la grande cortesia e gentilezza di tutti gli addetti ai lavori. Complimenti a tutti,davvero consigliatissimo per prelibatezze dolciarie e salate,una chicca!
Giuseppe Benvenuto
21/03/2023
Ho ordinato online il una colomba cioccolato bianco e limoncello ed una confezione di cantucci. La colomba ha un impasto profumato, delicato, soffice e lievitato in maniera eccellente. La cosa che mi ha colpito è l'equilibrio con il quale è stato dosato il limoncello nascondendo quasi il sentore di alcool. Notevole. Dei cantucci migliorerei un po' il gusto. Personalmente preferisco un pizzico di sale in più nella frolla. Ad ogni modo, spero di poter passare presto di persona per poter gustare altre prelibatezze.
Luca Ciardi
13/11/2021
Che dire? Tutto talmente buono, curato e perfetto che , unico cruccio è finire queste fantastiche dolcezze. Complimenti allo staff, cordiali, sorridenti e gentili.
Marcello Falletti
20/05/2023
Ottima qualità e prodotti stupendi, sia nel gusto ottimo, sia nella gentilezza e l'accoglienza del personale. Grazie ancora
alberto valenti
27/06/2023
Torta molto bella, e buona ... così come anche gli altri dolci ...bel locale ...Bravi
Alessandro Val.
27/02/2022
Ottima pasticceria con un buon assortimento, buoni anche i dolci.
Louis ILMagnifico
27/06/2023
Sinceramente essendo a dieta ero entrato solo per prendere un caffè....ma dopo mesi di rinunce dopo aver visto questa opera d'arte sono crollato....buonissimo.....non oso immaginare quanto sia buono tutto il dolciario!!!!! Complimenti!
Gianni Micheli
31/10/2021
Una felice scoperta un bancone di grande soddisfazione. Personale attento e gentile. Ampi spazi.
Daniele Cammarere
14/03/2022
Ci vado spesso quando passo da Monte S. Savino... Per fare colazione da solo o con la famiglia... Ho ordinato i cannoli freschi (eccezionali)... E quando ceniamo con amici prendo le paste da loro per fare bella figura perché oltre ad essere buone, sono molto belle il che non guasta. Non ho messo la quinta stella per una leggera pecca: ho preso 3 volte il bombolone che adoro... E anche se la crema è ottima l'impasto mi é capitato crudo... Spero sia stata una casualità.. Consigliatissimo
Veronica Schiavo
21/09/2022
Fantastico! Stefano Lorenzoni si è occupato del catering per l'aperitivo e del dolce per la mia festa di matrimonio: tutto delizioso e bellissimo. Inoltre ci ha dato molti consigli e ci ha aiutato tantissimo nell'organizzazione. Non potevamo davvero trovare di meglio, un grande professionista e una persona molto generosa e gentile.
Maria Rosa
27/02/2022
All'interno del locale è presente una vasta scelta di pasticceria che per decidere cosa prendere mi ci vuole sempre un po' di tempo. Ho acquistato 3 confezioni di stracci di carnevale che ho regalato ai miei amici in quarantena i quali hanno notevolmente gradito. Il mio preferito? Il panettone al caramello salato. Ottima la possibilità di pranzarci scegliendo fra le varie proposte indicate nel tabellone (un motivo in più per degustare un altro dolcetto)
Bruno Bocci
15/04/2022
Nella zona industriale di Monte San Savino, un esercizio piuttosto nascosto, anche se sulla via principale. Vale la pena entrare, però.. Un bancone delle paste e della pasticceria che lascia stupefatti! Colori, composizioni, creazioni di alta qualità. Il pasticcere è gentilissimo e molto disponibile nel guidarti alla scelta più adatta al tuo palato. Laboratorio a vista, una garanzia. Da provare!
Camilla Boschetti
18/01/2022
Nella zona è decisamente la pasticceria che preferisco. L'occhio vuole sicuramente la sua parte... E qui è ampiamente soddisfatto... Ma non è solo l'estetica a rendere speciali questi dolci! Hanno un ottimo gusto e sono fatti con prodotti freschissimi. La consiglio caldamente!
Tagliata Pizza Antipasti Fiorentina Carne Bistecca Gnocchi Agnello I fritti Battuta di chianina e straccetti di chianina al tartufo Pappardelle alla lepre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni