Sluurpy > Ristoranti a Monte San Pietro > Agriturismo La Torretta

Recensioni di Agriturismo La Torretta, Monte San Pietro

Giorgio Modena
30/05/2023
Bella esperienza, giornata assolata e ventilata, bel panorama, sistemazione eccellente sul terrazza panoramica all'ombra di grandi ombrelloni. Menù ricercati, piatti molto buoni e gustosi. Apprezzati anche i vini (bianco e nero) che abbiamo acquistato. Servizio giovane ed educato.
Nuccia de luca
20/03/2023
Una struttura sui colli bolognesi, immersa nel verde, molto curato, e pieno di fiori. Anche l'interno è molto curato e pulito. Abbiamo pranzato di domenica, in famiglia, ed abbiamo provato molte portate diverse, facendo impazzire la cucina...ma il personale, di alta professionalità, ha avuto molta pazienza... Assaggiato tutte le carni da cortile, la tartare di manzo, ottime di qualità e cucinate molto bene. Squisiti primi: risotto, pasta fresca, passatelli ed ottimi dolci. Si avverte la pregevole qualità di ogni prodotto, dovuta alla costante ricerca dei gestori di fornitori locali. Insomma, un agriturismo da visitare, frequentare ed amare! Bravi😍
tiziana s
03/06/2023
Abbiamo passato una giornata con amici e il mio cucciolo di golden di 6 mesi in questo posto magnifico. Il servizio molto cortese ed efficiente, il menu davvero buono, TUTTO PERFETTO. Grazie. CONSIGLIATISSIMO!!!
Orietta Morelli
14/05/2023
Tutto meraviglioso!Il casale del '400 è ben ristrutturato, in mezzo al verde, si gode di una vista strepitosa e un panorama unico. Ottima la cucina con i prodotti del territorio sapientemente trattati. Gentilissima la proprietaria e il servizio è stato veloce e attento. Prezzi più che onesti. Bravi!
franco fedeli
11/06/2023
Ottima struttura, gestione giovane, servizio rapido, accoglienza eccellente. Menù alla carta completo, buoni ed ottimi vini. Anche i prezzi sono contenuti.
Marzia Bottecchia
11/03/2023
Locazion molto bella. Tortellini piccolissimi e molto buoni. Tagliata non delle migliori. Buoni i dolci. Tortelloni un po' troppo cotti ma soprattutto scarsi nelle porzioni. Personale gentile
Orietta Medici
18/01/2023
Ultimo dell anno ad un prezzo veramente molto buono. Personale giovane e cordiale. Piatti giusti nella quantità per le donne forse per gli uomini si poteva aggiungere qualche cosina. Da riprovare magari in estate perché il panorama deve essere meraviglioso. Servizio un po da rivedere. Tutto sommato per quello che abbiamo speso, mangiato etc.etc. giusto e buono.
Massimiliano Berti
06/05/2023
Il primo era ottimo,pure i secondi,compreso il tagliere con i salumi. Se posso permettermi di dare un suggerimento,le tigelle calde le consegnerei dentro a un involucro,in modo che rimangono a temperatura...
Roberto Calanchi
21/02/2023
Abbiamo scoperto un locale incantevole. I gestori sono gentilissimi ed il cibo squisito. Da tornarci con clima più caldo per mangiare sulla splendida terrazza con vista sui colli bolognesi. Consigliato
Sgru
04/07/2023
Bell'agriturismo. Curato e ben organizzato. Ottime le crescentine e i primi piatti. Servizio cortese e rapido. Ambiente rustico e piacevole. Splendida la possibilità di mangiare all'esterno godendosi la frescura dei colli bolognesi meglio se aiutati da un buon Pignoletto della zona.
Giuliana Caputo
27/05/2023
Cucina squisita e ricercata. Ambiente caratteristico e accogliente. Terrazza ben curata. Consigliato
Fabio Zucchini
24/12/2022
Mi sono solo fermato al ristorante. Non conosco gli alloggi. L'ambiente è molto ospitale e lo chef preparato e intelligente, nel senso che sa cosa fa e cosa scegliere. Si sta assai bene.
luca suzzi
24/03/2023
Siamo stati benissimo!!! Mangiato davvero bene, servizio veloce e prezzo super onesto. Che dire… perfetto!!!
Giovanni R.
15/08/2022
Di passaggio una piacevole scoperta. Mi é piaciuto! Cortesia e servizio ottimi. PIETANZE CURATE e Ottime. Ho mangiato qui con mia moglie e mio figlio Primo: • Tortelloni ripieni di melanzane, alla menta camomilla e granella di pistacchio. • Tortellini in Brodo di cappone • Pomodori Gratinati e contorno di patate al forno Tutto spettacolare e gustosissimo. Ci ritorneremo. Ringraziamo per la cocacola e per ☕️ il caffe offerto.
Federico Giampietro
17/06/2023
Cucina incredibile e personale gentilissimo, torneremo presto!
Lorenzo A.
18/09/2022
Ottimo pranzo. Abbiamo mangiato bis di primi (tortelloni verdi, passatelli asciutti), tagliata d'anatra e cinghiali per concludere con semifreddi al mascarpone con frutta di stagione. Tutto molto buono, con vista sui colli e la natura dei dintorni meravigliosa.
Umberto Manzo
14/08/2022
Un gran bel posto Siamo andati a cena in questo delizioso Agriturismo, a pochi km da Bologna ed immerso nella natura. Il posto e’ molto bello con una vecchia casa in pietra dove affittano stanze ed una bellissima area esterna dove si può cenare in una atmosfera di pace e con un bel fresco La cena è stata ottima a partire dagli antipasti , seguiti da ottimi primi ( tortelli e passatelli molto buoni ) per terminare con Tigelle e Crescentine accompagnate da salumi e formaggi di qualità Bella la carta dei vini con le migliori cantine del territorio Prezzi molto onesti Grazie ai ragazzi addetti al servizio che si sono presi cura di noi
Umberto
25/05/2023
Buonissimo! Lo consiglio, ci hanno anche offerto il limoncello🙃
Tagliatelle Pizze Pizza Tortelloni Spaghetti alla carbonara Fiorentina Tortelloni di ricotta Pesce Piatto rustico Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni