Sluurpy > Ristoranti a Monte San Pietro > Tenuta Bonzara Restaurant

Recensioni di Tenuta Bonzara Restaurant, Monte San Pietro

Fabrizio
10/07/2023
Azienda vinicola in posizione panoramica sui colli bolognesi. Si respira la passione di famiglia nel produrre ottimi vini in un contesto comunque moderni. Bella la tenuta con una terrazza che si affaccia sui vigneti circostanti. Altrettanto bella la visita alla cantina con le botti di invecchiamento per i vini in barrique.
Umberto Perri
16/04/2023
Posto molto bello e suggestivo per eventi. Vista stupenda. Vino buono. Proprietari gentili e cortesi.
Lucia L
10/07/2022
Una tenuta storica sui colli Bolognesi con vini di alto livello. Ho trovato molto coinvolgente la degustazione in cantina e il giro in vigna con i proprietari, splendida come location per matrimoni! Tutto molto curato e autentico!
Giacomo Lanzi
01/10/2021
La tenuta è un posto davvero bello e si offre per molteplici allestimenti. La terrazza e la sala sono ottimi per un ricevimento. Nella piano inferiore, purtroppo raggiungibile solo dall'esterno, ci sono le cantine molto belle e la zona di produzione del loro vino. La proprietaria è molto disponibile e nel giorno del nostro matrimonio ci ha supportato e aiutato a far scorrere tutto l'evento in modo perfetto.
jessica carlomagno
16/10/2022
Ci sono stata per un matrimonio, posto con comodo parcheggio, spazio per tutti dove bere e mangiare al buffet.,il pranzo in sala ben curato, molto professionali i numerosi camerieri ,il terrazzo che da sulla valle molto bello..sicuramente con il tempo bello e stato tutto bello
Alberto Cassiani
10/08/2021
Una buona location per matrimoni, festeggiamenti e occasioni per trovarsi con amici e parenti. Serve organizzare il catering. Ovviamente non comodissimo arrivarci ma fattibile per ogni macchina. Attenzione alla svolta tra strada e strada secondaria, si tocca con le macchine basse.
Cristian Avigni
02/07/2019
Location magnifica allocata in un posto altrettanto stupendo. Ho lavorato qui ad un recente matrimonio e il servizio e la cucina sono stati impeccabili. Incantevole e magica l'atmosfera che si è creata con la cena in terrazza che a differenza della calura del giorno a quote più basse si è svolta in un clima temperato e molto gradevole. Personale molto alla mano, gentile e disponibile con i commensali. Come detto da qualcuno la strada non è sicuramente agevole per chi non è abituato a strade in salita e a tornanti ma c'è sicuramente di molto peggio. Per mia fortuna non ho incontrato nessuno proveniente dalla direzione opposta mentre salivo e nessuno in salita mentre scendevo ma questo non sarebbe stato un problema. Consiglio di valutare questo posto per la vostra cerimonia o per gustare l'ottima cucina tra i colli bolognesi.
Lorenzo Maiani
22/10/2019
Location veramente fantastica: una tenuta con annessa cantina immersa nell'Appennino bolognese, dove vengono svolti numerosi matrimoni ed eventi. Ottima qualità del cibo come, ovviamente, quella dei vini. Personale molto alla mano, gentile e disponibile con i commensali.
Christian Palmieri
04/05/2021
Ottima cantina con vini in bottiglia e sfusi... Famosi per il pignoletto hanno altri vini sfusi bianchi e neri (quest'anno abbiamo optato per il Cabernet). Per i barricati consiglio di provare il Bonzarone, ottima alternativa ad altri rossi barricati di grosso spessore e corposità... Azienda familiare da decenni, personalmente sono più di 30 anni che ci serviamo da loro per il vino sfuso e all'occorrenza per bottiglie e magnum... Consigliatissime le giornate di cantine aperte, con la speranza che le possano riproporre al più presto!
Paolo Atti
05/10/2022
E' il vino che abbiamo scelto di rivendere nei nostri negozi di Bologna, con soddisfazione nostra e dei nostri clienti. Continuate così!
Andrea Sabattini
08/09/2019
Bellissima tenuta e cantina interessate.. Ci siamo stati in occasione della presentazione del Bonzarone Confesso che tutti gli anni ne porto a casa qualche bottiglia oltre al pignoletto fermo. Ottima per ricevimenti di matrimoni e feste, in un contesto dell’Appennino bolognese favoloso dove si può osservare un ampio panorama con colori meravigliosi soprattutto al tramonto. Non sono entusiasta del pranzo offerto che sembra di un catering non all'altezza della cantina
Luca Asta
06/10/2022
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio qui ed è stato tutto perfetto, i gestori gentili e molto disponobili.
Andrea Curti
10/10/2021
Ottima accoglienza, bellissimo posto e vino eccezionale. Una passione che si tramanda da generazioni e una conoscenza del territorio che si traduce in un'ottima qualità del prodotto. Bravi!!!!
Sara Attanà
03/11/2019
Ottima cantina dove assaggiare alcuni dei migliori vini dei colli bolognesi. È una location perfetta per i matrimoni, con un terrazzo grandissimo che si affaccia sui vigneti regalando una vista unica.
Mauro Cioni
24/06/2018
Una bellissima Tenuta di campagna sulle colline Bolognesi. Famosa per i prodotti agricoli e soprattutto per la produzione di vino di alta qualità. È un posto molto rilassante piacevole Ottimo per un pranzo o per una visita alle cantine. È raggiungibile anche in mountain bike attraverso un bellissimo percorso
Matteo Lanfredi
25/02/2016
In pochi minuti ti immergi nello splendore dei colli, la cantina è un gioiello. i vini sono stupendi e l' accoglienza è all' altezza del resto. Ho preso anche i vini sfusi e sono rimasto molto soddisfatto.
Fabrizio
05/05/2022
Ho preso pignoletto,cabernet,barbera...sono ritornato dopo tanto tempo ma la gentilezza, la professionalità e la bontà dei vini è sempre la stessa...continuate così 👍
Tagliatelle Pizze Pizza Tortelloni Spaghetti alla carbonara Fiorentina Tortelloni di ricotta Pesce Piatto rustico Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni