Sluurpy > Ristoranti a Monte san Martino > Ristorante Dei Priori

Recensioni di Ristorante Dei Priori, Monte san Martino

Roberta Satariano
17/12/2022
Locale accogliente in un stile un po' retrò,con la brace a vista. Il servio è molto attento e cortese. Cucina casereccia,con delle buone materie prime. Prezzo comparato alla proposto.. se siete in zona è da provare
Diego Pagliari
10/07/2022
Ormai è una certezza e tappa fissa se si è in zona. Risotto con l ortica, le tagliatelle all ortica ed i filetti sono solo da provare. Ottimi anche i salumi dell antipasto ed i loro dolci. (Top zuppa inglese al vassoio) I proprietari sono di una gentilezza unica e rara di questi tempi. È sempre stato un piacere pranzare o cenare li, e sono sicuro che sempre lo sarà. Saluti ed alla prossima.
Lorindo Laici
03/09/2018
Una delle migliori cucine in assoluto di tutta la zona! Ne vale sempre la pena fare qualche kilometro in più per mangiare un ottima e sana cucina, da provare assolutamente la pasta angélica e le tagliatelle all ortica! Inoltre il personale è sempre gentile e cordiale da farti sentire sempre a casa tua...... Aggiungo il dolce fatto direttamente da Angelica... È un tocco finale davvero ottimo che non potete che assaggiare e concludere alla grande una cena o un pranzo.... Assolutamente consigliato per coppie e famiglia!
Jacopo Fulimeni
18/02/2023
Da decenni io e la mia famiglia frequentiamo con regolarità questo splendido ristorante che è impareggiabile per genuinità e freschezza dei prodotti, preparati con incredibile maestria da Angelica. L'accoglienza di Antonio e Andrea è unica e i sapori che si possono gustare fanno il paio con lo splendido scenario dei Sibillini: tradizione antica della migliore cucina marchigiana!
Daniela P.
17/01/2023
Buona sera a tutti. Voglio dire 2 parole su questo locale. CASA, esatto, io e mia moglie, con il nostro cagnolino eravamo di passaggio, abbiamo deciso di fermarci al volo in questo locale, ed è stata una scelta fantastica. Viaggiamo molto per lavoro e un locale cosi non c e lo ricordiamo. PROFESSIONALITA, CORDIALITÀ, DISPONIBILITA, ACCOGLIENZA, PULIZA...che dire siamo rimasti colpiti. Consiglio a tutti di fermarvi ad assaporare la loro cucina. Spettacolo. Verrete trattati no da clienti, ma da persone della famiglia. speriamo di rivederci pesto. Ps= NON CAMBIATE ❤
Matteo
15/04/2023
Ambiente familiare ma qualità professionale, 60 anni di attività e nessuno è mai rimasto deluso, una sicurezza nella ristorazione. Prodotti e cucina locale ma di alto livello. Continuate così 👏👏👏👏👏
Luigi Angelo Maffezzoli
23/07/2019
Ogni piatto diventa indimenticabile. Risotto all'ortica, alle more, ai funghi e soprattutto al limone (ve li fanno provare tutti se siete almeno in quattro...) sono i migliori in assoluto. I gestori (ormai la terza generazione) sono di una gentilezza e di una disponibilità oltre ogni aspettativa.
Lorena Pinciaroli
29/10/2022
Ottime le carni, di qualità e ben cotte; condite egregiamente, mai deludenti. Primi di gran pregio per la preparazione artigianale. Apprezzo molto la cortesia e la delicatezza del servizio. Il locale è, come ambiente perfetto per il luogo; Monte San Martino è, a mio avviso uno dei borghi più ben curati e di pregio di tutta la provincia, un luogo raffinato che non “grida” per richiamare folle; esso poggia tranquillo sulla cima di un monte e lascia che sia l’occhio di chi lo visita, il primo ad essere saziato. Tornerò per gustare il manzo dai carboni e le ortiche sapientemente usate per dare tono ai primi piatti. Ottima la zuppa inglese.
Jea Ciccioli
31/10/2021
Abbiamo cenato in questo locale tipico e storico di Monte san Martino. Cucina tipica, con piatti VERAMENTE preparati in casa dalla signora Angelica, dal primo al dolce. Tutto squisito e di ottima qualità, lo consigliamo.
Massimo Perfini
21/08/2021
Ottimo, sapori di una volta, tutti i piatti cucinati con maestria dalla signora Angelica
Andrea Tirabassi
16/05/2019
All interno di un palazzo storico nel centro di Monte San Martino si trova questo ristorante a conduzione familiare. Antipasti con prodotti locali e sapori di un tempo. I primi veramente ottimi. Consigliatissime le tagliatelle alle ortiche,ma anche quelle al ragù sono strepitose... cè da farci la "scarpetta". Merita anche la carne della tagliata.
Lorena Buratti
09/05/2023
Qualità del cibo ottima e personale molto cortese! Ci torneremo sicuramente!
Massimo Chillà
19/08/2020
È un posto d’altri tempi!!! Personale di una squisitezza incredibile. Le portate, che sia un antipasto, un primo, un secondo, vino.... è tutto incredibilmente ottimo, i sapori mi fanno provare emozioni forti. Sono davvero contento di averlo scoperto. Consigliatissimo!!!!
Raffaele Vittori
03/03/2023
Antonio e Andrea ti fanno sentire uno di famiglia, Angelica ti delizia con le sue preparazioni (il risotto alle ortiche una favola) noi tutte le volte che andiamo ne usciamo rigenerati
Giada Buratti
06/05/2022
Nel incantevole piazza di Monte San Martino troviamo il ristorante Dei Priori che offre una cucina raffinata piatti ispirati all'antica tradizione italiana si inizia con antipasti con prodotti tipici locali per passare hai primi Tagliatelle all'ortica e Pasta Angelica un esplosione di gusto per il palato, un vera chicca la carne filetto al forno e agnello alla brace. Tutti i piatti vengono preparati con grande attenzione e gusto. Creatività, armonia nei sapori e materie prime di qualità sono gli ingredienti di ogni piatto, tutto impreziosito dal tocco magico della cuoca la signora Angelica. Accoglienza da 10 e lode Andrea molto attento hai clienti ci ha fatto sentire come a casa.
Paolo Eleuteri
26/04/2022
Volete fare un tuffo nei sapori di una volta? Allora non potete mancare di pianificare una visita in questo magnifico ristorante dove oltre alla bontà ed unicità dei piatti troverete la gentilezza dei proprietari. Da non mancare "la pasta di Angelica"...una specialità che prende il nome dalla cuoca (proprietaria) che dal 1963 delizia gli ospiti con le sue prelibatezze.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni